Prezzo medio 20 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Cibo
Servizio
Atmosfera
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Solo gli utenti che hanno prenotato tramite una piattaforma o un modulo di prenotazione del gruppo TheFork e che hanno onorato la prenotazione possono indicare la valutazione, con o senza recensione.
Gennaro S.29 maggio 2022 • 34 recensioni
6/10Per qualche motivo, la mia prenotazione tramite the fork risultava cancellata (ho preferito non polemizzare). Nel conto finale, risultava una pietanza in più. Fortunatamente me ne
Ornella D.24 maggio 2022 • 32 recensioni
5/10Grazioso e pulito il locale…gentile il personale…ma la cucina sicuramente è da rivedere e migliorare
Ilaria C.10 aprile 2022 • 34 recensioni
10/10Bellissima scoperta! Atmosfera meravigliosa, arredamento davvero molto piacevole, tavoli alla giusta distanza - anche con tante persone (siamo andati di domenica a pranzo) si stava
Harry S.1 aprile 2022 • 109 recensioni
8,5/10God food, delicious. Well served in a friendly Environment - at a reasonable price. Will return
Veronica G.16 dicembre 2021 • 3 recensioni
10/10Locale super raccomandato! Ambiente molto carino e curato. Servizio davvero ottimo, così come i piatti ordinati. Ci torneremo sicuramente!
13 recensioni di Tripadvisor
Piazzetta dei Lombardi, 1, 31100, Treviso, Italia
Fra tanti luoghi questo è
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata