Recensioni - Toaqui Churrascaria

Sudamericano

Toaqui Churrascaria

• Riccardo A.61 recensioni

9 giugno 2024

Sala molto ampia e ben curata. Personale gentilissimo. Carne eccezionale. 10/10!

• Eleonora S.174 recensioni

7 giugno 2024

Carne molto buona e data in abbondanza e varietà. I contorni non entusiasmanti, ma per i carnivori puri senz'altro una bella esperienza!

• Luca T.

Luca T.2 recensioni

6 giugno 2024

Locale molto ben curato, pietanze eccezionali. la carne assolutamente squisita e riso con fagioli neri e carne spettacolare. Il personale molto gentile e attento, sempre presente.

• Angela F.4 recensioni

28 maggio 2024

Ottimo!

• Francesca R.

Francesca R.1 recensione

30 maggio 2024

Sono stata a cena in settimana in questo bellissimo ristorante, e sono davvero molto soddisfatta. Offrono solo un menú fisso, con un buffet di antipasti e il tradizionale giro carne brasiliano, accompagnato da fagioli neri e riso bianco. Ci siamo fatti tentare dalle deliziose caipirinha, perfette per accompagnare i vari tagli di carne che ci sono stati proposti durante la serata, uno più buono dell’altro! Tornerò sicuramente!

• Tiziano R.

Tiziano R.7 recensioni

26 maggio 2024

Tutto top

• Monica C.

Monica C.44 recensioni

19 maggio 2024

Rodizio di carne buono, 8 tipi di carne differenti. Buffet freddo vario e con molta scelta. Atmosfera carina, era una serata senza musica dal vivo (ci hanno detto che venerdì e sabato sera è molto più movimentata come atmosfera). Servizio al tavolo buono, ma non gradito il sentire commenti ironici/poco gradevoli nei confronti di tavoli con presenze "alternative".

Toaqui ChurrascariaProprietario

Gentile cliente la ringraziamo per la recensione e siamo felici di sapere che ha apprezzato la serata presso il nostro locale. Crediamo di capire che si riferisca al tavolo del compleanno sono nostri clienti fissi e festeggiano spesso presso di noi purtroppo non possiamo rispondere riguardo eventuali commenti provenienti da altri clienti presenti nel locale

• Antonella N.

Antonella N.1 recensione

12 maggio 2024

È un posto dove sicuramente non tornerò più costo eccessivo ambiente squallido personale discutibile

• Luca G.4 recensioni

11 maggio 2024

Divertente! Bella serata

• Patricia d.1 recensione

10 maggio 2024

Atmosfera unica, ambiente famigliare, la cantante Aline Gonçalves estripitosa. Cibo alla grande ed abbondante, i camerieri gentile e molto disponibile. Posto da mangiare bene e divertirsi alla vicenda. Raccomando 100 %

• Rossella B.14 recensioni

30 aprile 2024

Cena di anniversario ..💯

• Josef F.

Josef F.130 recensioni

4 maggio 2024

Cordialità e disponibilità del personale di sala, molto buona la carne il tutto contornato da uno spettacolo che ha allietato la serata..consigliatissimo!! Grazie

• Monica e.3 recensioni

3 maggio 2024

Cibo molto buono, sia per quanto riguarda il buffet che la carne. Locale grande e molto bello. Personale gentile e attento. Il plus é lo spettacolo dal vivo: abbiamo ascoltato buona musica brasiliana cantata benissimo. Serata ottima, peccato non ci fosse piu gente per via del ponte del 1 maggio in cui molti vanno fuori cittá.

• Salvatore C.4 recensioni

20 aprile 2024

Antipasti di scarso livello. Poca varietà e qualità, serviti freddi e non sostituiti adeguatamente. Carne ok ma in generale un ristorante che è non entusiasma

• Edgar D.

Edgar D.1 recensione

24 aprile 2024

Abbastanza buono. Cocktails anche bene.

• Elias V.1 recensione

25 aprile 2024

Gentilezza e qualità del cibo fanno da cornice ad un locale grande, ordinato e pulito. L'angolo giochi bambini è una chicca non indifferente. Il costo è pienamente giustificato dalle portate di carne (vari tagli) e dagli antipasti sia al tavolo che al buffet.

• Alessandro B.

Alessandro B.22 recensioni

19 aprile 2024

Il servizio è ottimo ma la qualità della carne assolutamente ben al di sotto di quella di altre churrascharie. I tagli sono pochi e qualitativamente lasciano a desiderare. Non morbidi, non succosi, pieni di grasso etc. Sicuramente non a livello di una chirrascaria ma più di un all you can eat cinese dove passano anche con qualche spiedone di carne. Ecco, per intenderci siamo su quella qualità. Inoltre anche gli antipasti a buffet sono molto scarni. Giusto ad esempio. Due affettati e sei più economici. (Niente bresaola, crudo etc ma mortadella!). Insomma si apprezza lo sconto ma nemmeno con lo sconto compensa la qualità. Meglio spendere di più ma avere carne degna di una churrascaria.

• Camilla M.27 recensioni

21 aprile 2024

E’ sempre una garanzia! Grande abbuffata! Sono favolosi in tutto dal servizio alla qualita’ del cibo!

• Andrea G.

Andrea G.1 recensione

19 aprile 2024

Sono stato venerdì sera. Ottimo intrattenimento con una bravissima cantante brasiliana e animazione dopo la cena. Molto gentili i camerieri e buona qualità della carne. Sto organizzando l'addio al celibato

• Elisa F.1 recensione

18 aprile 2024

Nonostante la poca affluenza, sono riusciti a garantirmi un’alta qualità di cibo con un’assidua frequenza delle portate. Qualità della carne ottima! Servizio eccellente! Ci tornerò prestissimo!

• Matteo D.

Matteo D.2 recensioni

13 aprile 2024

Tornerò sicuramente

• Andrea V.1 recensione

17 aprile 2024

Il posto sembrava accogliente anche se deserto e purtroppo in churrasqueria meno gente c'è meno carne gira. La qualità della carne direi bassa ad eccezione della Alcatra. Buffet penso il peggiore che abbia mai visto in una ristorante Brasiliano e non avevano nemmeno una bottiglia di birra brasiliana. Difficile trovare aspetti positivi. Per fortuna il 50% di the adoro ha ammortizzato un conto 42€ a testa che comunque non vale la cena.

• Pasquale F.

Pasquale F.2 recensioni

13 aprile 2024

Bellissima atmosfera, il cantante è veramente bravo e sa intrattenere, forse un po’ alta la musica, ma c’è da dire che eravamo proprio di fronte al palco. Ci siamo seduti alle 21.30 e abbiamo cominciato a mangiare verso le 22, questo purtroppo ha comportato che abbiamo potuto mangiare poco in quanto, se non ricordo male, alle 23 la cucina ha chiuso. Qualità della carne ottima.

• Marco i.66 recensioni

6 aprile 2024

Antipasto molto vario e carne molto buona. Locale grande ed elegante. Buona musica brasiliana. Servizio eccellente. Churrascaria consigliata.

• Amedeo V.68 recensioni

1 aprile 2024

Ottima esperienza a Pasquetta. Il locale lo conosco, si mangia bene, il personale è attento e cordiale, piccolo spazio per i più piccoli dove potersi scatenare e far mangiare noi grandi in tranquillità. Facilità nel trovare il parcheggio nelle immediate vicinanze

• Andrea P.

Andrea P.3 recensioni

29 marzo 2024

Ottimo per cena di compagnia e passare una serata simpatica. Ragazzi simpatici e professionali

• Juan Carlos M.1 recensione

3 aprile 2024

Avevo prenotato con il 30% di sconto invece non ci hanno fatto nulla

Toaqui ChurrascariaProprietario

Buonasera grazie per la recensione Lei in realtà ha prenotato senza promozione può chiedere conferma al servizio clienti Sicuramente si è trattato di un disguido in fase di prenotazione se avesse chiesto in cassa le avrebbero applicato lo sconto come è già successo con altri clienti

• piero s.

piero s.7 recensioni

31 marzo 2024

Buon cibo e bella atmosfera

• Michele D.1 recensione

28 marzo 2024

Carne di qualità normale, e varietà limitata, nulla di particolare. Buona l'idea dell' area bambini per giocare. Servizio veloce.

• Camilla M.27 recensioni

24 marzo 2024

Serata fantastica. Accoglienza cordiale servizio ottimo e abbiamo mangiato benissimo. Torneremo a festeggiare il mio compleanno sono sempre previste serate con intrattenimento musicale e spettacoli di ballo

• Enrico p.6 recensioni

21 marzo 2024

Fate attenzione perché loro vi propongono soltanto il menu fisso al quale ( secondo regole the fork ) non applicano lo sconto del 50% . Non fate il nostro stesso errore e chiedete il Menu alla carta se volete lo sconto . Il cibo é buono ma niente di eccezionale sicuramente non vale i 44 euroa testa spesi con una bottiglia di vino da 25 euro e 2 dolci

Toaqui ChurrascariaProprietario

Gentile cliente grazie per la sua recensione. Abbiamo controllato il suo tavolo di giovedì sera e confermiamo che le è stato applicato correttamente lo sconto 50% sul menu degustazione da 42 euro Nel dettaglio il suo scontrino riporta 2 menu degustazione sconto 50% the fork 42 euro (21 euro a persona anziché 42), una bottiglia di acqua 3 euro, 2 coperti 6 euro, 2 dolci 12 euro e un vino 25 euro per un totale di 88 euro per due persone La aspettiamo la prossima volta ci fa piacere che sia rimasto soddisfatto dalla qualità del cibo e per ogni dubbio non esiti a chiedere in cassa al momento del pagamento

• mauro l.1 recensione

23 marzo 2024

Dalle recensioni lette avevo buone aspettative purtroppo deluse... poca scelta di antipasti che oltretutto sono di bassa qualità e non mi sono piaciuti, mentre le carni sono abbastanza buone (pollo, salsiccia, tacchino, maiale, asado, scamone e picanha). In generale rispetto ad altri ristoranti brasiliani visitati in passato ho rilevato una più bassa qualità del cibo in generale e una atmosfera più triste. Sabato sera il locale era mezzo vuoto, nonostante la cantante e i ballerini in costume (bravi ma volume troppo alto non si riusciva a parlare). Conto scontato 30% con the fork: 160€ in 4 con acqua e due birre... tutto considerato, per me è caro visto che siamo in estrema periferia. Parcheggio molto difficile.

• Sonia V.24 recensioni

16 marzo 2024

Una bella churrascaria brasiliana nella zona nord di Milano. Menù fisso il sabato di 42 euro al quale si aggiunge il coperto, bibite e dolce Antipasto ricco di verdure, legumi, affettati, riso e latticini. Praticamente con lo sconto the fork al 50 non paghi una quota. Consigliato il sabato per lo spettacolo dal vivo e la musica dance.

• Eugenio C.1 recensione

16 marzo 2024

È la seconda volta che vengo ma non è cambiato nulla, se non peggiorato. Le portate sono forse la metà di quelle che dichiarano, il buffet somiglia a quello delle pensioni romagnole del “tutto incluso” e di brazilian style solo l’intrattenimento, per il resto quasi nulla. La media? Quasi 60€ a testa senza vino e senza dolci. Così non va, spiacente.

Toaqui ChurrascariaProprietario

Gentile cliente accettiamo le sue critiche in quanto possono essere costruttive per il nostro miglioramento, la ringraziamo dei consigli dati in quanto apprezziamo la sua esperienza da collega ed ex ristoratore. Provvederemo a fare un briefing con i nostri collaboratori, suoi ex dipendenti per migliorare il nostro servizio. Grazie con i migliori saluti….

• Alberto B.1 recensione

9 marzo 2024

Personale gentile ed efficiente. Churrasco nella media, caipirinha da migliorare. Ottimo il cantante, davvero bravo, improponibili i ballerini.

• Milena L.18 recensioni

16 marzo 2024

Location davvero bella,cibo ottimo servito con gentilezza e sorrisi.cocktail buonissimi e il ragazzo al bancone fighissimo🤪

• Maria M.

Maria M.1 recensione

10 marzo 2024

La Carne è ottima ed i camerieri gentilissimi.

• Roberta T.

Roberta T.34 recensioni

10 marzo 2024

Abbiano prenotato i questo ristorante.grazie a the fork che ha trovato un posto vicino a dove ci trovavamo ... posto molto grande, ben curato e pulito, personale molto gentile. Cibo di qualità.

• Diogo J.1 recensione

14 marzo 2024