TheFork, a Trip advisor company

Oscar I.

17 luglio 20224 recensioni

Claudio F.

26 giugno 202257 recensioni

Tutto perfetto, atmosfera unica, cibo eccezionale, servizio cordiale e simpatico. Super consigliato

Daiana C.

18 giugno 202214 recensioni

Antonio z.

16 giugno 202239 recensioni

Se si viene a Vico, non si può non andare da Titos! Qualità del cibo ottima, servizio molto attento. Merita una visita, anche più di una.

Paola M.

31 maggio 20222 recensioni

Tornati la sera successiva... dolci spettacolari! Assolutamente da provare.

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Ra Paola,grazie infinite per la sua bellissima recensione. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

Pino Enrico l.

28 aprile 202213 recensioni

Andrea F.

23 aprile 202271 recensioni

Ottimo location e locale curato, purtroppo pecca sui piatti che non hanno vera identità. Servizio impeccabile.

Pasquale D.

10 aprile 202214 recensioni

Ottimo ristorante, la qualità dei piatti risulta davvero eccellente e i prezzi risultano nella media del luogo. Servizio e accoglienza davvero impeccabili.

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Di Mauro, grazie mille per la sua bellissima recensione. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

Maria E.

26 marzo 202251 recensioni

Locale bellissimo; curato in ogni particolare,proprietaria dolce e gentile con noi, ci siamo trovati bene e ritorneremo prestissimo!

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Ra Esposito grazie infinite per la sua bellissima recensione. La aspettiamo prestissimo. Un saluto dallo Staff del Titos

Yuri D.

6 marzo 20225 recensioni

Personale cordiale e professionale,cibo di ottima qualità

Gentile Yuri, grazie infinite!!! Un saluto dallo Staff del Titos

• Debora C.

22 febbraio 20223 recensioni

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Debora, grazie infinite per la sua bellissima recensione. La aspettiamo presto. Un saluto da tutti noi. Lo Staff del Titos

Angela P.

12 febbraio 20223 recensioni

Abbiamo trascorso una serata tranquilla, mangiato dei piatti gustosi e bevuto un buon vino. Il personale è stato gentilissimo. Ci ritorneremo sicuramente. ????

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig.ra Priore, grazie infinite per la sua recensione. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos.

• Luciano R.

5 febbraio 20223 recensioni

Piatti molto ben cucinati, con una certa originalità anche se classici. Atmosfera e servizio ottimi. Musica di sottofondo gradevole, sala elegante..

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Luciano GRAZIE!!!! Siamo felici di sapere che tutto è stato di suo gradimento. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

• Fulvio M.

23 gennaio 20228 recensioni

Ambiente discreto, personale molto gentile, servizio buono. Conto eccessivo per le portate ordinate.

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Fulvio, grazie per la sua recensione. Utilizziamo prodotti freschissimi e locali ... questo sicuramente ha un valore ... Un saluto dallo Staff del Titos

• Vittorio f.

1 novembre 20211 recensione

Veramente una bella scoperta, piatti ben preparati, bella carta dei vini e servizio eccellente! Consigliato ed io ci tornerò sicuramente. Complimenti

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Vittorio GRAZIE infinite per la sua bellissima recensione!!!! Siamo felici di sapere che tutto è stato di suo gradimento. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

Giuseppe P.

30 ottobre 202194 recensioni

Siamo stati veramente bene, cucina con pescato del giorno eccezionale

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Giuseppe GRAZIE infinite per la sua recensione!!!! La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

Riccardo C.

21 ottobre 202189 recensioni

Eccezionale cortesia. Fritto di paranza perfetto anche perché lasciato solo con il sale del pesce. Secondo me hanno stancato quelli che ti friggono il pesce come se fossero patatine.

Angelo Raffaele P.

17 ottobre 202111 recensioni

Ottimo ristorante, cucina molto curata nei dettagli e gusti associati. Pesce molto buono e fresco consigliato

Anita E.

2 ottobre 202126 recensioni

Cibo e accoglienza davvero buoni ma purtroppo eravamo andati per la pizza e,avendo avuto un problema con la canna fumaria non abbiamo potuto mangiare ciò che volevamo!

• Luca F.

17 settembre 20212 recensioni

Ottimo ambiente ed ottimo cibo, personale cordiale. Consigliato

FRANCO C.

15 settembre 202139 recensioni

Valido ristorante. Servizio curato e ottima attenzione al Cliente. Lo consiglio.

Proietti P.

14 settembre 202118 recensioni

Ottimo ristorante nel centro di Vico Equense.Pesce freschissimo,scialatieĺli allo scoglio e grigliata di mare ben cucinati.Personale efficiente e gentile.Torneremo!

GIUSEPPE C.

11 settembre 20214 recensioni

Ottima esperienza. Staff davvero cordiale, era come sentirsi a casa. Tutto buono e prezzi onesti considerando la location. Sicuramente da ripetere.

• Leonardo S.

10 settembre 20211 recensione

Ottima cucina personale molto cordiale è soprattutto professionale forse unica pecca un pochino i prezzi troppo alti.

Debora P.

9 settembre 20219 recensioni

Una buona cena a base di pesce, atmosfera serena e piacevole, consigliato!

Francesco B.

7 settembre 202138 recensioni

Alberto D.

3 settembre 202148 recensioni

Flavio p.

30 agosto 202162 recensioni

Sevizio eccezionale, pesce freschissimo e prezzo adeguato. Lo consiglio

• Amy A.

29 agosto 202116 recensioni

Massimiliano B.

28 agosto 20214 recensioni

Uno dei migliori ristoranti in cui sia stato e ritorniamo ogni volta che siamo a Vico Equense. Meraviglioso!!! Grazie sempre!!!

Francesco A.

27 agosto 202119 recensioni

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Francesco, GRAZIE INFINITE!!!! E' stato un vero piacere avervi avuto nostri ospiti per due serate. Speriamo di rivedervi prestissimo. Un saluto da tutto lo Staff del Titos

• Lucia D.

23 agosto 20211 recensione

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Lucia, grazie per la bellissima recensione. Vi aspettiamo presto Un saluto dallo Staff del Titos

• Doriano Vincenzo D.

22 agosto 20211 recensione

Bella accoglienza, ristorante molto bello e tranquillo. Ottimo il primo e il pesce all’imperiale. Squisito il pasticcio al limone. Ritorneremo senz’altro!

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Sig. Doriano, grazie per la sua recensione. La aspettiamo presto. Un saluto dallo staff del Titos

• Sara D.

21 agosto 202110 recensioni

Grazie infinite. Un saluto dallo Staff del Titos

Silvia s.

15 agosto 202111 recensioni

• Pasquale N.

13 agosto 20212 recensioni

Stasera sono stato con la mia famiglia al ristorante titos e abbiamo apprezzato moltissimo la cucina dello chef. Il personale è cortese e disponibile.

Chiara b.

11 agosto 20217 recensioni

Posto tranquillo in pieno centro, personale disponibile e cortese, piatti buoni e abbondanti, buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Martina T.

10 agosto 20217 recensioni

Pizza e cuoppo squisiti!! Davvero, cibo ottimo e personale cortese...locale tranquillo e centralissimo...lo consiglierei a chiunque!!!!!

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentilissima Martina, grazie infinite per la sua recensione. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

Giulia S.

8 agosto 202117 recensioni

Titos Ristorante Pizzeria (Proprietario)

Gentile Giulia, grazie mille per la sua recensione. La aspettiamo presto. Un saluto dallo Staff del Titos

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi