Recensioni - Tito Sport

Europeo

Tito Sport

Rumorosità moderata

23 aprile 2024

Io qui mi trovo sempre molto bene e il cibo è ottimo.

• Alice M.

Alice M.3 recensioni

13 aprile 2024

Siamo capitato al Titosport la sera in cui giocava il Bologna, il locale era quindi pienissimo e l’atmosfera carica di contagiosa allegria. Abbiamo ordinato una Ipa e una Weiss alla spina ottime, accompagnate da riso saltato, noodles e ravioli davvero epici. Esperienza strepitosa, cibo delizioso e atmosfera chiassosa, stile birreria/pub. Consigliassimo un giro anche solo per un aperitivo se non si ha fame, perché il locale è davvero bello. Ma una volta lì, bisogna per forza assaggiare ravioli e pollo fritto, assolutamente da tornarci prima possibile!

• Leda Z.

Leda Z.194 recensioni

11 aprile 2024

Molto spartano ma ottimo cibo servizio rapido ed economico , una rarità nel panorama bolognese

19 marzo 2024

A me piace molto questo locale: l'ambiente, la cucina etc... le patate al forno sono squisite.

• Federico S.

Federico S.10 recensioni

16 marzo 2024

Già il posto di per sé merita, sia come arredamento che per l'atmosfera informale e rilassata; la cucina vietnamita, con un menù ristretto e semplice è estremamente efficace, buonissimi gli involtini primavera e i noodles con carne; purtroppo non era disponibile il pho ma torneremo per provarlo

• alessandra v.3 recensioni

16 febbraio 2024

Piccolo locale ma gestito con il cuore. I piatti sono sempre quelli ma buonissimi. Prezzi giusti, che oggigiorno post Covid sono una rarità. Consiglio a chi ama lo zenzero ed il piccante come me (e come sarebbero i piatti nella ricetta originale) di avvertirli al momento della prenotazione perché se no anche se ci sono scritti sul menù une gli ingredienti dei piatti in realtà siccome i più non gradiscono di default non li mettono. Viva Tito Sport!! Le mie serate di relax, buon cibo e ottima birra.

• Alessia C.35 recensioni

13 gennaio 2024

Tutto benissimo come sempre ma ci siamo scordati entrambi del 20%

Tito SportProprietario

Mi dispiace.Ricordacelo prossima volta li sommiamo

• Sara P.

Sara P.2 recensioni

9 gennaio 2024

Un locale molto bello e con cibo veramente ottimi. Sono tutti gentilissimi. Lo consiglio vivamente

• Adriana C.

Adriana C.17 recensioni

14 dicembre 2023

È la seconda volta che ceniamo da Tito, e continueremo a tornarci! Cibo gustosissimo, servizio cortese e veloce, atmosfera piacevole, super rilassata. Consigliatissimo 🤩

7 novembre 2023

Mi piace in sacco questo posto. Ottima la cucina e bella atmosfera.

27 ottobre 2023

A me questo posto piace tantissimo. Il cibo è ottimo e anche l'atmosfera che si respira. Ottimo posto dove mangiare e bersi qualcosa di buono.

• Rita T.11 recensioni

25 agosto 2023

Semplice, senza fronzoli, clienti un po' stipati nella veranda. Cibo discreto, purtroppo molto salato, con questo caldo non giova. Personale molto gentile.

• Annalisa B.1 recensione

7 agosto 2023

Locale caratteristico dove passare una bella serata in compagnia di amici. Personale simpaticissimo e cibo eccellente! Complimenti a tutti!

• Laura D.331 recensioni

7 agosto 2023

Locale davvero particolare.il cibo buono prevalentemente vietnamita.una Bologna autentica ed inedita.ci tornerò

• Paola d.3 recensioni

7 agosto 2023

Posto davvero piacevole, ottima birra e un'offerta insolita di piatti asiatici (vietnamiti?) ben riusciti!

• stella m.

stella m.2 recensioni

14 luglio 2023

Posto carinissimo, un po' affollato e un po' di confusione generale. Ma cibo buono e personale gentil, ottima atmosfera

26 maggio 2023

Si mangia e si beve benissimo. Posto informale che ti fa sentire a casa

• Alessia C.35 recensioni

13 maggio 2023

Ottimo!!!

• serena s.1 recensione

3 maggio 2023

Locale onsigliatissimo: ci si sente subito a casa, il personale è disponibile e sorridente e il cibo é davvero ottimo. Ci torneremo molto presto !

• Francesco P.91 recensioni

20 aprile 2023

È sempre un piacere andare a cena da Tito dove regna la gentilezza, qualità del cibo e simpatia del personale. Ottima birra e ravioli di carne top.

• Manuela C.3 recensioni

19 aprile 2023

Spritz e ottimo cibo thai a prezzi super onesti cosa vuoi di più dalla vita? Il locale che tutti vorrebbero sotto casa per serate di chiacchiere e amici. Atmosfera relax top!

• Oriella D.

Oriella D.1 recensione

16 marzo 2023

Locale molto carino ed accogliente!Arredo originale! Cocktail ottimi e piatti vietnamiti molto buoni!Servizio super,gentilezza e disponibilità

• MILLO R.30 recensioni

15 gennaio 2023

Non fermativi all'aspetto esteriore, abbiate fiducia ed entrate! Locale piccolino e con pochi posti ma davvero accogliente. I ragazzi del personale attenti e disponibili. Cucina vietnamita gustosa e particolare. Consiglio

• Ambra M.1 recensione

25 ottobre 2022

Il locale è uno spettacolo ed il personale cortese e disponibile. Piatti fenomenali, uno più buono dell’altro. Un must go a Bologna per guardare una partita, chiacchiere con gli amici, gustarsi una cena in tranquillità

• Elisa Q.30 recensioni

8 ottobre 2022

Locale molto informale, meta per un aperitivo, con pochi piatti ma di ottima qualità Vasta scelta di vini e birra!!!!

• Francesco P.91 recensioni

22 settembre 2022

A mio parere è un bar che effettua anche ristorante. Qualità del cibo assente. Personale abbastanza gentile.

• Elisabetta L.14 recensioni

10 luglio 2022

Da partita, da birrette, da cena inaspettatamente Asian style, top!

• Barbara R.1 recensione

8 giugno 2022

Posto di modeste dimensioni comunque molto accogliente. I ragazzi che lo gestiscono sono informali ma attenti al cliente. Il menù offre poche scelte ma il cibo è eccellente, diverse possibilità di scelta della birra, quelle che ho bevuto tutte buone!!!

• Paola M.45 recensioni

4 giugno 2022

Ci è piaciuto moltissimo. Ambiente molto carino, informale e curato. Mojito e spritz molto buoni. Anche le birrette ???? La vera chicca... la cucina vietnamita... davvero ottima. Torneremo e consiglieremo.

• PIER PAOLO P.114 recensioni

28 maggio 2022

Atmosfera giovanile, buoni i ravioli, troppo zenzero nei noodles per i miei gusti.

• Monica S.

Monica S.11 recensioni

28 maggio 2022

Ottima scoperta. Un bar dello sport che propone cucina vietnamita. Pochi piatti ma molto buoni (consiglio il bahn mi, panino ottimo e gustoso). Buone anche le birre. Ambiente piccolo ed informale per una serata tra amici

• Martina P.1 recensione

7 maggio 2022

Una scoperta

• Cinzia m.2 recensioni

13 aprile 2022

Pochi piatti ma eccezionali, gustosi e salutari! Ambiente informale e accogliente. Da provare!!