Tavolo eccellente
tigelle ottime condite con affettati di qualità e salsine ottime... servizio alla mano e conto giusto
Cibo buonissimo, di qualità. Ci vado spesso a cena e posso dire che la materia prima è veramente ottima... unica pecca l’ambiente un po’ rumoroso ma il cibo compensa tutto il resto. Ci tornerò molto presto
Ottimo servizio. Molto gentile, sorridente e capace il ragazzo nuovo.
Buone le tigelle e la combinazione dei piatti proposti . Ideale per una sosta a pranzo!
La recensione merita il massimo dei voti per la cortesia del personale! Cibo ottimo ma già lo sapevo perché non è la prima volta che ci vado.
Essendo in una multisala la location non è il massimo ma con la cortesia e i sorrisi dei ragazzi che ci lavorano diventa tutto molto piacevole. Affettati e formaggi di ottima qualità, tigelle e gnocco fritto eccellenti. Una alternativa perfetta alla solita pizza. Torneremo sicuramente.
Sempre molto buono per andare a mangiare prima del cinema
Pensavamo di trovare dei primi piatti come da menù riportato su thefork invece abbiamo dovuto ordinarne altri perché quelli non erano disponibili.
Sempre una garanzia... servizio veloce e molto cordiale, cibo spettacolare... io e la mia fidanzata abbiamo preso un tagliere classico e un vegetariano, molto buoni e rapporto qualità quantità e prezzo secondo il mio parere è corretto.. un peccato che adesso ti portano solamente 4 salse invece di 6 come qualche anno fa... ma comunque le salse ti bastano per goderti a pieno le tue tigelle.
Ho chiesto di essere veloci perche avevo poco tempo e sono stati davvero veloci .. e sempre gentili
Fanno di tutto per farti sentire bene "a casa loro"
A nice place
Pietanze abbastanza buone. Essendo vegetariana ho preso il tagliere vegetariano, molto valido, con varietà di verdure e formaggi con abbinati le varie salsine. Le tigelle erano calde e molto buone. Le porzioni perfette e abbondanti. Peccato per la location...dentro ad un centro commerciale sicuro nn è il massimo. Prezzo molto ok!!! ????????
Ristorante in una struttura molto rumorosa solo taglieri di affettati quantità e qualità scarsa birre molto care
Scoperto davvero per caso: probabilmente grazie al fatto che siamo in agosto non c’era praticamente nessuno al cc. Ambiente accogliente, la ragazza che ci ha servito (con gli occhiali ma non le ho chiesto il nome) assolutamente gentilissima e disponibile! Fossero tutti così! Cibo ????. Consigliatissimoooo
Buon tagliere di salumi e formaggi. Location inaspettata (in un centro commerciale). Ottimo accompagnamento con le tigelle calde e gnocco fritto.
Bella scoperta. Ristorante per pranzi veloci o cene non troppo pesanti. Personale gentile e posto carino anche se molto rumoroso l’ambiente. Da provare anche carbonara
PORZIONI MOLTO GENEROSE, RAGAZZI GIOVANI E CORDIALI LO CONSIGLIO
Tagliere e salse accompagnamento ottimi. Servizio eccellente. Poca scelta dessert o alternative ai taglieri. Nel complesso buona esperienza.
Location non il massimo ma cura del cliente, servizio, e proposta del cibo ottimi.
Via Sette Ponti, 40, 52100, Arezzo, Italia
Prima Tigelleria ad Arezzo. Abbiamo unito le tradizioni dando vita ad un locale unico.
La tigella tipica crescentina Modenese, unita ai nostri piu' ricercati affettati salumi e formaggi. Gnocco fritto, primi piatti espressi. Dolci
, , Economico, , Miglior rapporto qualità/prezzo, Di Carne
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata