Suggerimento dello chef - The Vinum Winery, Villa Caldari

Via del Corso snc, 66026 Villa CaldariVedi mappa

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Andrea S.

3 dicembre 20222 recensioni

Ottimo tutto: vino,cibo e cordialità del personale

18 novembre 2022147 recensioni

A mio avviso la migliore enoteca, wine bar in Abruzzo. Cococciola bio favolosa! Pinse buonissime! Personale gentile e preparato.

16 novembre 2022147 recensioni

Una piacevole sorpresa! Wine bar ed enoteca accoglienti a Villa Caldari, Ortona, con vini biologici dì alta qualità prodotti da The Vinum Società Agricola. Io ho assaggiato il Pecorino e il Montepulciano; direi entrambi tra i migliori che abbia mai assaggiato! Anche le pinse molto buone! Ci ritornerò sicuramente

2 ottobre 2022147 recensioni

Locale intimo e accogliente. Vini di eccezionale qualità, accompagnati da prodotti a Km0. Personale gentile e disponibile. Assolutamente consigliato!

Agostino b.

15 agosto 202222 recensioni

Tutto eccellente,posto ideale per una cena romantica

27 luglio 2022147 recensioni

Probabilmente la migliore vineria dove sono stato. Personale gentile e disponibile; servizio veloce e curato. Vini eccezionali accompagnati da prodotti a Km0. Il Montepulciano d’Abruzzo THE VINUM buonissimo!!

Vincenzo a.

25 luglio 202232 recensioni

Vincenzo gestisce questo locale con passione e competenza. Buona parte dei vini offerti nel locale provengono dalla propria azienda vinicola di cui il locale è emanazione. Al termine della serata ho comprato anche due bottiglie suggeritemi da titolare 02 e 03. Ad majoram Vincenzo ed il suo locale faranno tanta strada

Giorgio B.

24 luglio 202224 recensioni

Ci siamo fermati giuro un'oretta per gustare il tagliere dei due mari. Nonostante alcune materie prime fossero differenti da quelle indicate nel menù, il gusto è stato notevole. Le porzioni non sono particolarmente abbondanti, ma il rapporto qualità prezzo è buono. Consigliato!

Mariella B.

19 luglio 2022100 recensioni

Interessante iniziativa, un po' lento il servizio.

Roberto L.

7 luglio 20222 recensioni

Unica pecca è che sia un po' fuori dal mondo! Veramente veramente ottimo in tutto!

Luisa L.

19 giugno 20223 recensioni

Abbiamo preso due pinse farcite, una con stracciatella e acciughe e l’altra con stracciatella prosciutto crudo e tartufo, entrambe veramente ottime! I vini arrivano per la maggior parte dalla loro azienda, ottimi anche loro. Ambiente rilassante e particolare, in centro ad un paesino circondato da vigneti. Proprietari gentilissimi e disponibili. Complimenti per tutto!

Giovanni B.

16 aprile 20224 recensioni

Locale intimo e carino, personale super gentile e disponibile ed ottima qualità dei prodotti.

Francesca M.

6 gennaio 202220 recensioni

Bel posticino dove fermarsi assolutamente se ci si trova in zona e si vogliono degustare buon vino e prodotti tipici.

Elias J.

4 ottobre 20212 recensioni

Una chicca! Vini locali a km 0 e prodotti alimentare di altissima qualità. Trovato questo posto per caso durante le vacanze in Abruzzo e non posso altro che raccomandarlo per chiunque voglia avere un'esperienza enogastronomica della zona. Non do mai 10/10 ma questo posto se lo merita sia per prodotti che per servizio e locale!

Sonia S.

2 ottobre 202126 recensioni

Ottima scoperta.Locale molto intimo. Prodotti di qualità e ottima degustazione vini. Qualità/prezzo ottima.

Fabio B.

1 ottobre 202138 recensioni

Una chicca dove assaggiare ottimi vini abbinati a bei taglieri. Atmosfera rilassante e servizio davvero piacevole e gentile. Un locale a misura nostra.

• Antonio D.

24 settembre 20211 recensione

Piccola enoteca, curata nei dettagli dell’arredo, tradizionali e innovativi al contempo. Vini di ottimo livello così come le pietanze. Unico piccolo neo l’acqua nella lattina da 33 migliorabile con acqua di rubinetto o in bottiglia. Sicuramente ci tornerò

6 settembre 2021147 recensioni

Ambiente accogliente, personale gentile e disponibile e ottima scelta di vini biologici e prodotti a Km0. Buonissima la pinsa gourmet con stracciatella di burrata e acciughe del Mar Cantabrico. Top!

• Massimo N.

4 settembre 20212 recensioni

Una bella esperienza. Piccola vineria molto carina. Personale carinissimo. Buono il vino di produzione propria. Da provare la pinza stracciatella e acciughe.

• Cristian M.

27 agosto 20211 recensione

Ambiente accogliente,buona posizione,bella atmosfera,personale preparato, gentile e disponibile,cibo e vino ottimi, consigliatissimo.

Alessandro F.

25 agosto 2021205 recensioni

Una chicca nel cuore del territorio abruzzese; pochi prodotti in menù ma di qualità eccelsa; il servizio, dall'accoglienza al conto, premuroso e cordiale; atmosfera tranquilla e fuori dal tempo, che rende il posto diverso dal solito; unica pecca la mancanza di qualche ingrediente (pesce spada e avocado) e soprattutto di ogni tipo di cioccolato presente in menù...il locale merita assolutamente una visita se si passa in zona

Laura C.

21 agosto 202111 recensioni

Posto molto carino, cibo buonissimo e di qualità, servizio impeccabile (i gestori sono molto preparati e ci hanno spiegato volentieri come abbinare ad esempio salumi e vino). Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo !!!

Osvalda B.

15 agosto 202149 recensioni

Un'ottima scoperta, in un piccolo paesino dell'Abruzzo, aperto fino a tardi per uno spuntino di pesce o con la pinsa. Ottima la pinsa con stracciatella e acciughe del mar cantabrico. Buono il vino. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Francesco S.

19 luglio 20211 recensione

Un’ottima scoperta! Ampia selezione di vini e taglieri gourmet! Locale accogliente e personale gentilissimo! Consigliato!

Mauro L.

10 luglio 202114 recensioni

Bel posto. Gentilissimi nel servizio, pinse veramente molto buone e digeribili. Spesa assolutamente proporzionata ai prodotti serviti (anzi, forse inferiore al dovuto!) ed ottima qualità delle materie prime. Assolutamente consigliato, anche a chi fa fatica a digerire la focaccia di sera. Eccellente. Complimenti a tutti.

25 ottobre 2020147 recensioni

Ritorno con piacere in questo ristorante e wine bar. Il posto è molto accogliente e il personale molto gentile e disponibile. Prenotazione consigliata perché ci sono pochi coperti. Le materie prime utilizzate sono semplicemente le migliori sul mercato e i vini fra i migliori che abbia mai assaggiato. TOP!

Donato T.

11 ottobre 20203 recensioni

Locale intimo, bella atmosfera, ottimo per un aperitivo, selezione molto ricercata. Il personale è molto simpatico ed accogliente.

Ignazio P.

4 ottobre 20204 recensioni

Locale molto bello dove vengono servite pietanze di qualità accompagnate da ottimi vini.La proprietaria gentilissima ci ha omaggiato anche delle nevole buonissime. Consigliatissimo!!!

2 ottobre 2020147 recensioni

Ottima scelta di vini biologici e pinse gourmet. Location curata e personale gentile e disponibile. Molto interessanti anche i salumi di mare.

1 ottobre 2020147 recensioni

Resta il miglior wine bar, vineria, in Abruzzo secondo il mio giudizio. Aperitivo SUPERLATIVO, con un calice di vino rosso biologico e tagliere di salumi misti a Km0. In più, piccola degustazione di pane gourmet abbinata a due varietà di olio biologiche e biodinamiche. Un locale da amare.

Francesco R.

25 settembre 202018 recensioni

Fantastico. Posto meraviglioso.

Simone B.

19 settembre 202024 recensioni

è stata una scoperta. Ottimi affettati e vino buonissimo. torneremo per assaggiare anche il pesce.

Dino G.

18 settembre 20206 recensioni

Esperienza positivissima, gestione eccellente dal punto di vista culinario

Patrizia A.

9 settembre 2020224 recensioni

Locale molto carino, ottimo vino accompagnato da buone pinze e taglieri, servizio cordiale.

3 settembre 2020147 recensioni

Torno per la seconda volta in questa splendida vineria a Villa Caldari, Ortona. Un’esperienza assolutamente da consigliare. Vini biologici del territorio buonissimi abbinati a prodotti a Km0. Ho assaggiato la più buona Cococciola mai provata. Assolutamente consigliato. Penso sia il miglior wine bar in Abruzzo.

1 settembre 2020147 recensioni

A mio avviso uno dei migliori wine in Abruzzo. Ottima scelta di vini biologici locali e di prodotti a Km0. Una vineria da amare a Villa Caldari, Ortona.

Emiliano L.

30 agosto 202085 recensioni

Location piccola ma molto ben curata nei dettagli dai tavolini alle posate, il servizio è ottimo e i gestori molto gentili, ottima la lista dei vini , non ho gradito la scarsa quantità dei piatti serviti in rapporto al prezzo, l'ho trovato inappropriato, consiglio di rivedere i prezzi oppure le porzioni, per il resto è stata un piacevole esperienza, da consigliare

Alessandro B.

29 agosto 202039 recensioni

Qualità prezzo eccellente ed atmosfera fantastica. Oltre al servizio impeccabile

Gianluca Q.

23 agosto 202072 recensioni

Veramente un’ottima scoperta in un posto a noi sconosciuto. Cucina tradizionale con nota di originalità negli accostamenti e primissima qualità dei prodotti. Vino Rose’ Cerasuolo di Rosso di Montepulciano d’Abruzzo bio eccellente! Speriamo di ritornarci presto, grazie ragazzi Gianluca e Laura

Daniela P.

15 agosto 202011 recensioni

Andateci andateci andateci! Qualità del cibo e del vino davvero alta, sono andata via con un nuovo amore dal nome ‘Cococciola’ e con la soddisfazione di aver mangiato degli ottimi crudi di pesce.