Recensioni - The River

1. Daniela B.
    Daniela B.

Ottima scelta dei prodotti,posto bello accogliente ,ottimo personale, qualità prezzo ottimo , se non si vuole spendere tanto ma uscire soddisfatti e il posto giusto Buon posto dove mangiare tutti insieme con amici o familiari

2. Alessia C.
    Alessia C.

Accogliente, menù vario e con materia prima di qualità. Ottima selezione di birre. L'ambiente è accogliente e la gentilezza dello staff eccellente.

3. Luca S.
    Luca S.

Sempre una garanzia!

4. Marco B.

Hamburger originali e di qualità??? Beh...da provare e tornarci! Bravi!

5. Amalia C.
    Amalia C.

Sempre tutto buono!

6. Amalia C.
    Amalia C.

Si mangia bene, anche la tagliata con i funghi era buona non solo il panino con hamburger.Locale gradevole e servizio gentile.Sconto di the fork apprezzato!

7. Paola c.
    Paola c.

Ottimo locale, vasta scelta di panini e non solo. Cucina ottima e panini davvero giganti!

8. Francesco i.
    Francesco i.

Hamburger sempre ottimi!!!! prodotti freschi e di qualità. Non è la prima volta che ceniamo in questo locale e sicuro torneremo ancora, ambiente e servizio molto buoni, adatto anche a famiglie con bambini.

9. Giulia O.
    Giulia O.

Hamburger davvero pazzesco! È già la seconda volta che veniamo in questo ristorante, ma ci torneremo ancora

10. Giulia N.
    Giulia N.

Ho avuto il piacere di provare i panini e sono veramente WOW! Sono ottimi! Carne buona così come tutti gli altri ingredienti! Ottima scelta di birre!

11. A.Agostino A.
    A.Agostino A.

Panini buonissimi ottima birra. Personale giovane ma preparato torneremo sicuramente

12. Marco C.
    Marco C.

Serata fantastiva e cibo molto buono. Davvero un ottimo locale per bere buona birra e mangiare ottimi hamburger e fantastica carne. Bella sorpresa il panpizza da provare assolutamente.

13. Lorino M.
    Lorino M.

Ottimo cibo, ottima birra, personale molto gentile e preparato.

14. Cristian m.
    Cristian m.

buona birreria hamburger buono.. ????

15. Alice g.
    Alice g.

Piacevole scoperta! Abbiamo trovato questa locale molto carino, accogliente e allegro La ragazza con i capelli corti che ci ha accolti e accompagnati nella serata era decisamente simpatica ed educatissima, ci siamo trovati benissimo con lei Le diamo un 10 e lode ++++++++++++ Ci sono piaciute le sfiziosità Gli hamburger sono eccezionali e per quanto riguarda il dolce ... paradisiaco. A noi è piaciuto e vogliamo tornare

16. Eleonora M.
    Eleonora M.

Locale giovane , tanti tipi di hamburger e pane diversi , personale e clienti giovanissimi e gentili . Il mio hamburger era troppo cotto , alla mia compagna invece è molto piaciuto il suo vegano .

17. Luca G.
    Luca G.

Personale molto gentile, cibo ottimo e gol di ribery +3 al fanta.... voto 10... ritornerei altre 1000 volte..............................

18. Luca P.
    Luca P.

Tutto ottimo

19. Marco C.
    Marco C.

Ristorante con arredamento da birreria e qualche stile pittorico apprezzabile. Parcheggio auto nella vicina piazza cittadina. Accoglienza ottimale con spiegazione delle possibilità di birre e cibi vari. Menù scaricabile con QR code. Locale dotato di TV per lo sport. Ma soprattutto...piatti abbondanti + buoni + convenienti!!! Davvero ineccepibili! Possibilità anche di variazioni (hamburger gustosi e cotolette impanate buonissime). Per non parlare dei dolci...prelibatezze golose. Super Consigliato

20. Mario S.
    Mario S.

Ottimo Pub, titolare accogliente, strapagherà molto particolare, panini assortiti e molto buoni, ampia scelta nel menu, Birra Ottima alla Spina

21. Roxana m.
    Roxana m.

Personale molto accogliente, misure di sicurezza chiare e distanziamento tra tavoli. Il servizio è stato veloce e il prezzo adatto alla cena.

22. Jgor C.
    Jgor C.

Ottimo hamburger e birra

23. Cristina M.
    Cristina M.

Ottimo hamburger e birra

24. Tina T.
    Tina T.

Locale accogliente, il personale carinissimo e ottimi hamburger...grazie the fork

25. Samuele M.
    Samuele M.

Locale intimo e curato nei dettagli, menù alternativo e ben studiato con ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale giovane e volenteroso.

26. Emanuela C.
    Emanuela C.

Ambiente alla mano, personale gentile, abbiamo mangiato bene, carne degli hamburger di buona qualità . Prezzo giusto!

27. Rosario p.
    Rosario p.

Ero già andato alcune volte in questo pub e sono uscito sempre molto soddisfatto. Ambiente giovanile personale molto disponibile e velocità nel servire le pietanze. Qualità dei panini molto buona. Ampia scelta di birre e anche i dolci sono buoni. Rapporto qualità prezzo ottima.

28. Fabio G.
    Fabio G.

Giudizio decisamente agrodolce. Da una parte la qualità del cibo è davvero ottima. L'hamburger era uno dei più gustosi mai assaggiati ed anche il dolce al cioccolato era delizioso. Dall'altra i tempi di attesa sono stati molto lunghi e soprattutto per la prima volta da quando prenotiamo con The Fork ci siamo imbattuti in un locale dove non ci è stato applicato lo sconto promesso (20% in questo caso).

29. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ottimo pub dove puoi assaporare dei magnifici panini..

30. Marina M.
    Marina M.

Locale carino, ma niente per cui ritornarci...niente di eccezzionale per quanto riguarda il menù

31. Alessio P.
    Alessio P.

Fantastico

32. Anna P.
    Anna P.

Sempre buono e piacevole

33. Alessia v.
    Alessia v.

Ottima scoperta, pub bello da passare una serata con amici! Cibo molto buono lo consiglio

34. Ornella Z.
    Ornella Z.

Hamburgheria molto carina, cibo ottimo , atmosfera piacevole. Ci torneremo sicuramente !

35. Mariacristina D.
    Mariacristina D.

Davvero carino. Ottima atmosfera e ottimo cibo. Consigliatissimo!

36. Cristina T.
    Cristina T.

Locale pulito e personale accogliente!! Sicuramente da tornare

37. Antonio b.
    Antonio b.

Bella scoperta ottima birra. Da riprovare

38. Gaetano T.
    Gaetano T.

Buonissimo ???? davvero da provare

39. Andrea m.
    Andrea m.

Un bel pub con una buona cucina, tagliata e hamburger molto gustosi e prezzi onestissimo, ancor meglio con lo sconto the fork.

40. Francesco D.
    Francesco D.