Recensioni The Hive Rooftop Restaurant

1. Alessandra S.
    Alessandra S.

Bella terrazza sui tetti di Roma, personale accogliente e cortese senza essere invadente ed ottimo cibo. Ci hanno offerto il dolce con annessa candelina per festeggiare il compleanno della mia amica. Il conto ragionevole anche senza sconto the fork (applicato correttamente). Decisamente promosso, ci tornerò.

2. Walter p.
    Walter p.

Tutto perfetto.

3. Simone D.
    Simone D.

Buona cucina con idee interessanti, peccato non aver cenato proprio sulla terrazza che è il punto di forza, ma al lato della stessa (in veranda detto da loro). La prossima volta speriamo di goderci a pieno la terrazza vera e propria

4. Patrizia G.
    Patrizia G.

Il posto è abbastanza carino, tutto nuovo ed elegante. La vista un pochino deludente anche perché dopo la prenotazione mi hanno fatto sapere che la terrazza per quella sera era privata. Il menu è abbastanza originale e articolato, i prezzi alti ma mitigati dallo sconto the fork

5. Sara G.
    Sara G.

Meraviglioso!

6. Marco v.
    Marco v.

Servizio pessimo, cena ottima, location splendida.

7. Antonella M.
    Antonella M.

Ottima vista, splendida location e cortesia del servizio. I tavoli, distanziati tra loro, permettevano sicurezza e tranquillità. Cibo di qualità ed ottimo vino. Ottima serata speciale!

8. Luigi d.
    Luigi d.

Bella terrazza, anche se alla seconda visita siamo certi che la parte più bella è riservata ad eventi e aperitivi e la cena confinata nella porzione laterale con vista sul palazzo adiacente. Cucina sempre molto convincente. Servizio affidato a due camerieri e un maitre che vanno a mille. Prezzi adeguati, conveniente con the fork.

9. Marina C.
    Marina C.

Location incantevole buon cibo e buona musica

10. Sara p.
    Sara p.

Bellissima location, il personale molto cortese e cordiale ma non troppo formale, i piatti eccezionali!!!!

11. Roberto M.
    Roberto M.

Bel ristorante su una terrazza a due passi dalla basilica di Santa Maria maggiore. Il servizio risente della disponibilità di pochi camerieri causa Covid-19

12. Francesca V.
    Francesca V.

Esperienza molto positiva! Cibo buono! Amatriciana super ma forse un po troppo dolce!! Dolci buonissimi

13. Elisa C.
    Elisa C.

Un’ottima scoperta. Tutto eccezionale, dall’atmosfera ai piatti. Servizio impeccabile.

14. Annamaria c.
    Annamaria c.

Ammirare la cupola di Santa Maria Maggiore mentre si assaporano delle ottime materia prime ben presentate... inoltro lo sconto the fork lo rende interessante

15. Elina V.
    Elina V.

Bellissima esperienza per una serata romantica con il mio ragazzo, camerieri super cordiali e simpatici: ci siamo sentiti a casa.. La vista è fenomenale ed i piatti sono molto curati nella presentazione. Accostamenti di sapori molto interessanti, da provare!

16. Matteo M.
    Matteo M.

Un’ottima esperienza, bel panorama e soprattutto buone le pietanze, da assaggiare assolutamente il dolce a forma di fungo, fantastico.

17. Giada C.
    Giada C.

Location esclusiva, servizio adeguato e cibo buono, ricercato e semplice .. torneremo ancora

18. Giovanni A.
    Giovanni A.

La terrazza è piacevole. Il cibo invece è molto pasticciato e con confusione di sapori. Ho preso un tagliolino alle vongole che sapeva di asparagi. Non lo consiglio se non per bere un cocktail nelle serate afose.

19. GIANLUCA T.
    GIANLUCA T.

Non potevo scegliere di meglio per festeggiare il mio compleanno. Tutto semplicemente perfetto, dall'atmosfera estremamente rilassante, al personale davvero professionale e simpaticissimo, per finire con la qualità dei piatti, davvero eccelsa. Consiglio vivamente la tartare di fassona, la guancia di vitello e la

20. Maria Laura C.
    Maria Laura C.

Esperienza indimenticabile, cucina superba e posto incantevole. Assolutamente da provare.

21. M.auro m.
    M.auro m.

Siamo rimasti veramente soddisfatti,il posto è incantevole una grandissima terrazza con un bel panorama che si vedono le cupole di Santa Maria Maggiore .il locale era pieno e nonostante tutto abbiamo avuto un servizio impeccabile senza aspettare .La cucina e veloce e i piatti sono ottimi nella scelta, nella cottura e preparazione ci tornerò sicuramente e volentieri

22. Stefano S.
    Stefano S.

Riflette tutti gli elementi che possiamo cercare in un ristorante: location incredibile, al quinto piano dellhote in centro, sotto le maestose cupole di Santa Maria Maggiore; servizio impeccabile, attento, preciso, sorridente, interessato, mai invasivo ma vicino alle esigenze del cliente; cibo molto buono, affianca piatti della tradizione, a volte con alcune note rivisitate, a proposte particolari, sempre con abbinamenti interessanti ed ottima presentazione. Il conto, con lo sconto the fork, è decisamente basso. Torneremo di sicuro.

23. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Personale gentilissimo che ha saputo accontentare ogni richiesta. La musica ad esempio era molto alta e forse non adatta al bellissimo posto. Appena lo abbiamo rappresentato, la filodiffusione è stata interrotta. Cibo ottimo e di gran qualità.

24. Bruno G.
    Bruno G.

Perfetto per una sera d’estate. Ottimo l’antipasto, da provare la guancia e anche il dessert veramente piacevole. Migliorabile l’offerta della carta dei vini. Comunque una piacevole scoperta.

25. Arianna G.
    Arianna G.

Cena stupenda! Piatti molto buoni e belli. Camerieri gentilissimi e atmosfera tranquilla e piacevole. Perfetto per una serata di coppia

26. Anna Maria u.
    Anna Maria u.

Panorama stupendo cena ricca e ottima personale di sala accogliente e premuroso sicuramente da segnalare ad amici e parenti .esperienza sicuramente da ripetere

27. Anna V.
    Anna V.

La terrazza dell'hotel Hive è molto ampia ed i tavoli sono ben distanziati. Il servizio efficiente è gentile è stato rallentato solo alla fine dal notevole flusso di avventori. Comunque è stata accontentata anche una nostra richiesta di modifica di un dolce. Cibo tutto ottimo. Esecuzione e presentazione eccellenti. Unico neo la lista dei vini piuttosto modesta.

28. Annalisa S.
    Annalisa S.

Bellissima location, ottimo cibo e personale gentilissimo.

29. Yuri r.
    Yuri r.

Posto molto bello. Si mangia su di una grande terrazza fresca e ben curata. Il cibo e buono e il servizio attento. Necessario avere il telefonno e la rete per visualizzare il menù che (immaginiamo per via del covid) non è cartaceo ma solo telematico. Lo sconto di The fork fa diventare il costo più che giusto.

30. Fabrizio A.
    Fabrizio A.

Location bellissima, servizio eccellente. Lo staff, grazie alle sue attenzioni e professionalità ha reso fantastica una cena di compleanno. Vista sulla basilica di Santa Maria Maggiore, cibo di ottima qualità e ben presentato. Sicuramente torneremo di nuovo.

31. Stefano F.
    Stefano F.

Una splendida terrazza ed un ambiente elegantissimo ma non formale; cibi di qualità e molto ben presentati; servizio attento e cordiale. Un po' cari i vini, se non ci fosse lo sconto The Fork

32. Aldo s.
    Aldo s.

Ristorante all interno dell hotel zona Santa Maria Maggiore buon cibo ottima terrazza su Roma ( 5 piano) dove si intravede la bellezza di Roma atmosfera rilassante servizio è cortesia al top ottimo il Dolce a forma di fungo

33. Valter r.
    Valter r.

Posto delizioso .. a due passi da via nazionale e con vista su Santa Maria maggiore ..Cibo ottimo e ben servito .. Ho approfittato dello sconto the ForlK del 40% E quindi per una cena di due persone ho speso poco più di 80€ ..

34. Michela m.
    Michela m.

Personale molto accogliente e gentile.cibo buono.location calda ma il panorama non è come quello atteso poiché vari palazzi coprono la visuale sperata.nel complesso buono.con the fork affare eccellente

35. Cosmo B.
    Cosmo B.

Probabilmente ho beccato una serata sbagliata: abbiamo atteso tantissimo sia per i primi piatti sia per i secondi piatti. Location romantica e rilassante, pietanze originali, ben servite e molto gustose. Camerieri gentili, sebbene trapelava inesperienza. Ci hanno offerto il dolce data l'inspiegabile attesa. Potrei tornarci per una seconda possibilità.

36. Stefano E.
    Stefano E.

Ottimo

37. Silvia r.
    Silvia r.

Ambient, silenzioso bellissima terrazza con bella vista di Roma, servizio eccellente

38. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Qualità del cibo eccellente! L'ambiente è molto curato e piacevole, lo sconto in atto molto conveniente. Il servizio è cordiale e disponibile, ma con qualche imprecisione. Torneremo di certo, nel complesso siamo stati davvero bene! Bravi

39. • 1 recensione

Tutto benissimo

40. Francesco Vito D.
    Francesco Vito D.

Che dire? Tutto perfetto. Il cibo meraviglioso, complimenti allo chef. Il prezzo, con lo sconto di The Fork, più che onesto per la qualità dei piatti. Il servizio impeccabile e gentilissimo. L'atmosfera che si respira è magnifica, peccato che un edificio costruito successivamente al ristorante abbia minato fortemente la vista al tramonto su Santa Maria Maggiore, altrimenti sarebbe stata una location mozzafiato. Rimane comunque una terrazza godibilissima. Consigliatissimo!