The Blue Crab

Via Giuseppe di Vittorio, 4 20090 Assago Italia Mappa
Prezzo medio 35 €
8,2 /10
55 recensioni
30 recensioni

Prezzi

Prezzo medio della carta
35 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 4,5 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 5 €
    Calice di vino
  • 11 €
    Bottiglia di vino
  • 4,5 €
    Flute di champagne
  • 210 €
    Bottiglia di champagne
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante The Blue Crab

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:30 alle 22:30

Servizio

  • Mastercard , Visa
  • Accesso disabili , Animali ammessi , Bar , Climatizzato , Deutsch gesprochen , English spoken , Français parlé , Wi-Fi
Tavolo molto buono
8,2 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    20
  • 9
    7
  • 8
    13
  • 7
    5
  • < 7
    10
Cucina
8,2
Servizio
8,3
Atmosfera
8,2
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
19/55 recensioni
Paolo S.
(1 recensione)
Media voti
4 /10
Cucina
2
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 10/nov/2018
- Recensioni in fase di moderazione -
Elisabetta C.
Gastronomo
(19 recensioni)
Media voti
3,5 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
2
  • Data della cena: 03/nov/2018
- Recensioni in fase di moderazione -
Chiara S.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 03/nov/2018
Bello il ristorante
E buono il cibo accolti con un bicchiere di vino bianco
Antonietta V.
Gastronomo
(43 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 02/nov/2018
- Recensioni in fase di moderazione -
Adriana G.
Gastronomo
(26 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 28/ott/2018
Attirata dalla possibilità di utilizzare i miei Yums mi sono ritrovata a scoprire un ristorante da non sottovalutare con un ottimo "fuori menu" dedicato completamente all'autunno e come protagonista il "Fungo"...
tutto delizioso e curato, mai banale...
Mary A.
Gastronomo
(85 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 24/ott/2018
Ristorante di un albergo di livello. Qualità Ottima. Servizio altrettanto. Prezzo corretto (nel mio caso ho anche approfittato degli yums accumulati).
Silvia L.
Gastronomo
(19 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 20/ott/2018
- Recensioni in fase di moderazione -
Elsa C.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 14/ott/2018
bel locale,camerieri gentilissimi,cibo buonissimo,porzioni abbondanti,prezzo nella norma .
ci torneremo prestissimo!
Valentina C.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 14/ott/2018
Sala molto carina, le vetrate sono uno spettacolo..sicuramente la sera la location rende molto di piu! Cucina abbondante e molto buona! Ottima scoperta..prezzi medio alti
Laura S.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 04/ott/2018
ottima scoperta... atmosfera incantevole ; unica nota negativa la pasta troppo piccante che nascondeva i sapori di funghi e tartufo
Paolo G.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 27/set/2018
I prodotti sono di qualità... Ottimo per un pranzo di lavoro... il personale gentile e altamente qualificato
GABRIO MARIO T.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 25/set/2018
Molto buono,ottimi primi
Maria S.
Gastronomo
(51 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 19/set/2018
Ristorante dell'hotel, ci sembrava di essere in vacanza. I vicini di tavolo erano pallavolisti di professione che avrebbero giocato al forum. Esperienza molto positiva
Cesare F.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 06/set/2018
Tutto ottimo ????
Fulvio C.
Gastronomo
(25 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
6
  • Data della cena: 13/mag/2018
Ristotante molto luminoso, servizio buono , i camerieri attenti disponibili e simpatici, i piatti buoni ben impiattati , il costo sopra la media, nel complesso una buona esperienza.
Mary A.
Gastronomo
(85 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 02/mag/2018
Il ristorante è all’interno dell’hotel Royal Garden di Assago (4 stelle L) quindi l’ambiente è da inserire in questo contesto di eleganza. Purtroppo il ristorante era impegnato per un evento quindi abbiamo cenato con il medesimo menù in un’altra sala dietro la hall dopo la reception che accoglie i clienti dell’hotel. Questo è stato per noi un elemento migliorativo perché l’ambiente era più raccolto, meno tavoli e solo qualche cliente nella zona bar. Abbiamo anche potuto assistere alla partita di calcio in tv! Servizio e qualità ottimi. Prezzo più abbordabile grazie allo sconto TheFork
Marco T.
Gastronomo
(33 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 15/apr/2018
buon rapporto qualità prezzo grazie a thefork. molto buono il brasato al barolo, consigliatissimo. l atmosfera è un po' fredda in quanto il ristorante si trova all interno di un hotel;ciononostante il servizio è buono, pur non rapidissimo.
Tiziana C.
Gastronomo
(15 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 14/apr/2018
Ambiente rilassante e buona cucina. La serata è stata molto piacevole. Disponibile anche il parcheggio dell’hotel. Interessanti i ravioli cacio e pepe con cipolla caramellata.
Antonio G.
Gastronomo
(12 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 17/mar/2018
Qualità /prezzo interessante soprattutto con TheFork. Peccato che fingano di non ricordarsene.
E una volta smascherata la "dimenticanza", l' addetto alla reception, che aveva ribadito la giustezza del conto, ha tentato ancora di alzare il prezzo, quasi fossero soldi che metteva in tasca lui.
Pratica adatta al titolare di un' osteria, non all' impiegato di un Hotel .
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.