THE BIG - Steack House

Via Savona, 80 36040 Torri Di Quartesolo Italia Mappa
Prezzo medio 25 €

Il ristorante THE BIG - Steack House

A TEMPO DI ROCK - Il ristorante The Big, steak house in puro stile americano, è un locale dove la verve non manca mai. Musica rock accompagna le cene dei clienti che qui possono scegliere di consumare un veloce fast food oppure dedicarsi a un menù più completo, dove le carni sono le regine incontrastate.

CENE "CARNIVORE" - Aperta solo a cena, la cucina propone tante carni alla griglia, ma anche hamburger preparati a mano e golosi snack e panini per pasti più frugali o per spezzare il senso di fame. Cosa provare? Il pollo fritto e le costine di maiale, le cosiddette ribs.

BUONA BIRRA - Ampia la scelta di birre, sia artigianali che alla spina.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante THE BIG - Steack House

Come arrivare?

  • Parcheggio Si

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    3
  • 8
    1
  • 7
    0
  • < 7
    0
4/4 recensioni
Monica M.
Gastronomo
(10 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 23/gen/2016
veramente un bel locale,personale gentile e sorridente,buona varietà di scelta menù,bella location
Moreno N.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
6
  • Data della cena: 16/nov/2014
W la carne - Sono stato in questo locale con mia moglie. Abbiamo apprezzato la cortesia del personale e soprattutto la bontà dei piatti di carne. Poiché era la nostra prima volta in questo locale, il cameriere ci ha descritto minuziosamente tutti i piatti in menu. Abbiamo preso una tagliata di manzo e le costine di agnello. Entrambe veramente eccellenti. I prezzi sono nella media. Vivamente consigliato
Matteo L.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 05/nov/2014
The Big: il nome dice tutto!!! - Un locale molto accogliente che strizza l'occhio all'America mantenendo però la qualità e la bontà delle materie prime, spesso italiane. Troverete dagli hamburgers agli hot dogs, dalle pizze ai club sandwich, per finire con veri e propri piatti unici con tagli di carne ottimi. Il tutto in un ambiente che spesso ospita musica dal vivo ed eventi a tema.
Pasquale G.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
6
  • Data della cena: 10/set/2014
Una scoperta - Cenato con un offerta 30% sulla via del rientro dal "recupero " di amici in aeroporto...una scoperta e se riuscirò ci tornerò con grande piacere. Il cibo ed i prezzi sono sul sito, ma la qualità di carne e frittura era difficile immaginarla...io ho preso un filetto e credo sia stato il migliore al momento assaggiato. Il servizio e la cortesia sono stati poi un ottimo contorno...ci sarebbe piaciuto continuare ad ascoltare quel bel rock che i proprietari si gustavano prima dell'arrivo dei clienti, ma non discuto le regole del business.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.