1. GIULIO D.
    GIULIO D.

semplice nella proposta( se volete il ristorante classico con piatti e posate,non è per voi..) piatti curatie gustosi della tradizione ligure/toscana.Si possono acquistare i prodotti direttamente!!!Da ritornarci!!

2. Doriana d.
    Doriana d.

Buoni i piatti, al contesto nn si può chiedere di più in quanto il posto è piccolo e quindi si pranza all’esterno sul marciapiedi.Buono per una pausa veloce.

3. Dario P.
    Dario P.

TestaMi è una realtà interessante: il titolare, Marco, ci ha guidato nella scelta delle sue proposte tipiche della Lunigiana. Si è intrattenuto con noi spiegandoci differenze e tipicità dei diversi piatti. Non abbiamo solo mangiato bene, abbiamo anche imparato qualcosa. A presto!

4. Daria B.
    Daria B.

Scoperto questo piccolissimo take away con un altrettanto minuscolo spazio all'aperto dove consumare i piatti (che comunque vengono serviti appena pronti). C'è una cura nella preparazione del menù che a Milano è rara, ogni ingrediente è frutto di uno studio. La cucina è toscana, il proprietario spiega ogni dettaglio e si fa in quattro perché ogni ospite sia felice e torni con gioia. Così faremo anche noi! Continuate così.

5. Stefano M.
    Stefano M.

Locale piccolo e carino con un po di tavoli all'aperto. Piatti tipici toscani buoni; consiglio in particolar modo il panino fritto con la salsiccia cruda. Prezzo corretto.

6. Maura C.
    Maura C.

Materia prima di ottima qualità che viene valorizzata dai piatti tradizionali toscani davvero gustosi