1. Stefano s.
    Stefano s.

Ottimo street food, prodotti difficilmente reperibili altrove. Cordiale gestore e atmosfera 'giusta'

2. Manuela M.
    Manuela M.

Capitati per caso in zona, abbiamo mangiato ottimi piatti regionali.

3. Daniela B.
    Daniela B.

Street food da 10 e lode!  Ottimi i testaroli con pomodoro e funghi, buona la farinata e delizioso il "panino" particolare con salsiccia cruda. Un valore aggiunto l'amore del titolare per la cucina e la ricerca di prodotti di qualità. Ambiente accogliente, ma piccolino, il gazebo è più spazioso e riscaldato. Ottima scoperta, tornerò anche per comprare cibo da asporto perché le varie torte salate vegetariane hanno un aspetto invitante, come anche i dolci.

4. Giulia D.
    Giulia D.

piccolo ristorante con specialità toscane. buono

5. Laura B.
    Laura B.

Un'ottima scoperta. Un piccolo locale a pochi minuti a piedi dalla fermata metro S. Agostino specializzato in cucina della Lunigiana. Buoni i testaroli e le torte di verdure di loro produzione. Il gestore spiega bene i prodotti e crede in quello che fa.

6. Enrico v.
    Enrico v.

Piccolo locale con cucina a vista, abbiamo mangiato ottimi cibi cucinati con prodotti di qualità, il proprietario è molto gentile e torneremo per assaggiare altre specialità.

7. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Si sta molto stretti ma il titolare è gentile e disponibile nello spiegare ogni piatto e la cucina è buona

8. Licia b.
    Licia b.

Molto buono! Peccato per il posto minuscolo. Proprietario gentile e disponibile

9. Giovanni D.
    Giovanni D.

Cucina molto buona. Ingredienti di qualità. Abbiamo mangiato gli sgabei, i testaroli e le torte salate: tutto molto buono. Proprietario molto attento alla cura del cliente. Il locale è leggermente piccolo, ma ci siamo seduti comodamente all'interno. Sconto applicato magistralmente dal proprietario. Sicuramente è un posto in cui si mangia molto bene e le porzioni non sono misere. Da riprovare.

10. Jonny T.
    Jonny T.

Locale piccolino, ottimo per l'asporto e per un ottimo fast food, cmq anche cenare è stato molto bello. Cibo buono e di qualità, forse a non tutti possono piacere i sapori, ma il menù è ampio per poter scegliere. Ci ritornerò senz'altro.. Buona la promozione the fork.

11. Stefano C.
    Stefano C.

Ambiente un po’ piccolo,cibo cucinato benissimo

12. Chiara T.
    Chiara T.

Mangiare come a casa: qualità ottima, cibi genuini, prezzi fantastici e soprattutto servizio molto amichevole. Se cercate un ristorante tradizionale, non fa per voi, se invece cercate un posto dove mangiare (e bere) bene, chiacchierando con i vostri amici, scambiando qualche battuta con le ragazze che cucinano e servono, senza pensare a nulla se non a rilassarsi, ecco questo è il vostro posto! Consigliatissimo, torneremo!

13. Francesco P.
    Francesco P.

Due ragazze molto in gamba nel presentare le specialità della zona che sta a cavallo fra Toscana e Liguria. Piatti curati che vale la pena provare.

14. Giacomo G.
    Giacomo G.

Sono andato in questo ristorantino per pranzo e devo dire che mi ha piacevolmente colpito. I posti sono davvero molto limitati ed è un locale molto piccolo. Il cibo è squisito ed il gestore appassionato e attento alla qualità. Si vede che ci tiene. Prezzi forse un po' altini senza lo sconto TheFork ma con TheFork è perfetto. Eccellente qualità al giusto prezzo.

15. Debora q.
    Debora q.

Cibo buonissimo di ottima qualità e preparato distintamente nel rispetto della tradizione toscana. Peccato per i pochi posti al coperto, merita davvero tanto !

16. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Locale piccolino ma accogliente! I gestori ci hanno spiegato con molta cura e attenzione tutte le caratteristiche dei loro prodotti, gran parte dei quali realizzati da loro stessi. Sui piatti: fantastici, cucina toscana spettacolare e piatti buonissimi. Da provare!

17. Massimiliano B.
    Massimiliano B.

Avevo voglia di cino toscano....una nuova scoperta gli sgabei, tutto buono, lo consiglio, da tornare per provare il resto. Grazie the fork!

18. Riccardo T.
    Riccardo T.

Piccolo e unico nel suo genere, gestore molto attento e simpatico, prodotti particolari e genuini.

19. Mary T.
    Mary T.

Posto particolare e suggestivo per un mordi e fuggi di fine anno! Di sicuro consigliati i testaroli con fegatini toscani e gli sgabei. Poco entusiasmante invece la zuppa di farro. Il proprietario molto gentile e disponibile per suggerimenti alimentari e turistici

20. Max v.
    Max v.

Ottimo cibo toscano ottimo vino, giuto il costo grazie allo sconto 30% , torneremo sicuramente, possibilmente scegliendo i giorni con sconto 50%

21. Giulia C.
    Giulia C.

Un servizio cortese, esaustivo e presente, tipica cucina toscana con piatti della tradizione che altrimenti non si riuscirebbe ad assaggiare in città. Ottimi gli sgabei. E la possibilità di acquistare prodotti di ottima qualità dopo aver assafgiato la cucina.

22. Tommaso L.
    Tommaso L.

A due passi dal Mudec, un bel posto per un pranzo veloce. Provato la farinata di ceci e gli sgabei con salsiccia cruda: che buoni! Servizio gentile e simpatico

23. Damiano D.
    Damiano D.

I piatti sono sfiziosi, molto tipici, ma essendo un locale street food c'è solo il dehor esterno dove consumarlo.

24. Fulvia A.
    Fulvia A.

Posto raccolto con pochi posti a sedere su sgabelloni i piatti proposti sono di ottima qualità e tipici della tradizione dell'alta Toscana. Cordialità e simpatia posto da provare.

25. Patrizio A.
    Patrizio A.

Qualità assoluta di materie prime e delle preparazioni tradizionali delle zone di Lunigiana e Garfagnana, simpatia e affabilità da parte del proprietario

26. Elena v.
    Elena v.

Personale gentile e disponibile, tutto molto buono, da andarci anche senza sconto

27. Graziano G.
    Graziano G.

Informale, un'idea carina e insolita quella di cenare sotto ad un gazebo, sul marciapiede. Freddino e un po' buio, ma il panino fritto con la salsiccia si fa perdonare qualsiasi cosa. Lo sconto con the fork è reale ed evidenziato in chiaro sullo scontrino. Si mangia bene e merita di tornarci.

28. Simone M.
    Simone M.

Ottima scoperta street food con specialità toscane. Da tornare!

29. Eros M.
    Eros M.

Piacevole scoperta!! Piatti della tradizione Toscana che non avevo mai assaggiato e che mi hanno conquistato! Ci ritornerò per provare altre prelibatezze.

30. FRANCESCA P.
    FRANCESCA P.

piccolo takeway, con pochi posti a sedere (solo bancone, nessun tavolo). ma cibo davvero buono.

31. Giorgio Polpaccio T.
    Giorgio Polpaccio T.

A parte il freddo gelido della serata (il funghetto non serviva a nulla) tutto il resto è stato veramente eccezionale!!! Ve lo consiglio vivamente di andarci perchè, soprattutto in questo periodo con lo sconto The fork del 50%, è veramente un’esperienza irripetibile! Testaroli e Sgabei sono la fine del mondo! Poi che dire sulla cortesia della cameriera e la simpatia dello chef!?! Pertanto vi consiglio vivamente di andarci il prima possibile!!!

32. Giovanna C.
    Giovanna C.

Ottimo vino, personale piacevole. Materie prime buone. Da tornarci ... preferibilmente con temperature più primaverili

33. Alessandro C.

Cibo fantastico; di gran qualità e caratteristico! Marco (il proprietario) è appassionato e competente! Esperienza super positiva! Quando le cose son fatte con passione... riescono sempre! Tornerò certamente

34. Addolorata G.
    Addolorata G.

Questi sono i locali che piacciono a noi e che ci sentiamo di raccomandare, quelli conditi prima di tutto dal lato umano. Attività mosse dalla passione, con impegno e dedizione. Complimenti, buone festività e ci vediamo presto!

35. Carlo P.
    Carlo P.

Una scoperta molto piacevole, ambiente particolare, personale molto cordiale che mette a proprio agio !

36. Alberto r.
    Alberto r.

Abbiamo mangiato molto bene....bravo anche il gestore

37. Riccardo c.
    Riccardo c.

Simpatico street food con prelibatezze toscane assolutamente da assaporare.

38. Manuel C.
    Manuel C.

Non è un vero e proprio ristorante quanto piuttosto una tavola calda per un pasto veloce, ma vale ugualmente la pena fermarsi per provare le specialità toscane che offrono (alcune addirittura sconosciute). Rapporto qualità prezzo unico: grazie allo sconto The fork si mangia con una manciata di euro!

39. Antonio T.
    Antonio T.

Bel posticino e buona cucina per un pasto al volo che da Milano ti riporta in Toscana!

40. Francesco T.
    Francesco T.

I locali come questo sono quelli che danno più soddisfazioni. Piccolo Accogliente Servizio piacevole e non sofisticato. Ottima qualità dei prodotti toscani a km0... Tutto tutto tutto buono. Non mi piace bere il vino in calice di plastica ma ci sarà una motivazione eď è puramente soggettivo.... Ci tornerò