1. Cristian n.
    Cristian n.

Non è non è stato possibile. Avere un riscontro in quanto arrivato lì c'è posto mi sono trovato una bella sorpresa. Chiuso Senza nessun tipo di avviso sia per quanto riguarda. In mappa Google che su thefork che su TripAdvisor. Non avendo avvisato in più, non ho potuto prenotare altri posti con thefork. vedremo un'altra volta.

2. Alexandra R.
    Alexandra R.

Adoro la cucina toscana e credo di aver trovato il locale giusto. Ci siamo limitati agli antipasti, tutti molto buoni, ma la prossima volta proveremo sicuramente altri piatti, perché il menù è davvero invitante. Servizio ottimo. Lo suggerisco molto volentieri.

3. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Piccolo ma accogliente. Ottimi i piatti!

4. Daniela B.
    Daniela B.

Menù ricco di tante specialità, tutte preparate con passione dal titolare, persona gentile e simpaticissima. I testaroli sono assolutamente da provare, la salsiccia è sublime, gustose le torte di verdure e la farinata. Localino con un dehors con tavolini. Consigliatissimo.

5. Antonella i.
    Antonella i.

Locale modesto, non grande particolare. Non costoso ....ma servito con carta...... Non c'è bagno......

6. Barbara C.
    Barbara C.

Piacevolissima scoperta. Cucina tipica dell'entroterra Toscana, ai confini con Loguria e Emilia. Il titolare ha dato spiegazioni sui piatti e sul vino. Piccolissimo locale: obbligatoria la prenotazione....o l'apporto

7. Luca M.
    Luca M.

Ottimo! tornerò, piatti ricercati diversi dal solito.

8. Krizia M.
    Krizia M.

Localino piccolo, ma accogliente e cucina ottima. Prodotti di qualità e proprietario super ospitale.

9. Agnese Z.
    Agnese Z.

Un piccolo angolo di sapori toscani. Servizio a modo e di bella presenza. Locale intimo, con un’atmosfera calda e avvolgente. I piatti, in modalità street food, sono tradizionali con una grande valorizzazione della materia prima. Ci torneremo!

10. Eva V.
    Eva V.

Se potessi metterei 6 stelline, non 5. Locale intimo, servizio attento e molto amichevole, le pietanze cucinate con amore. Tornerò presto :)

TestaMi

Grazie Mille peraver apprezzato il nostro cibo e servizio

11. Fabio T.
    Fabio T.

Mi sono fermato a pranzo incuriosito dalla proposta toscana, e ho scoperto un ambiente molto curato, con una veranda esterna che in inverno appare poco invitante e una saletta in gran parte occupata dal bancone, con due tavoli per due con sgabelli alti. Il cordiale titolare mi ha spiegato cosa sono i testaroli - tradizionali di una parte di Toscana insolita - che io ho apprezzato molto con la salsa di cinghiale. Oltre a questa "pasta sui generis" - una via di mezzo con il pane, che viene dapprima cotta su una padella particolare, e poi tagliata a quadrotti e immersa in acqua calda per un paio di minuti - hanno piatti della zona di Massa Carrara che testimoniano la contiguità con la Liguria: dalla farinata al pesto, varie zuppe, e la polenta che tornerò per assaggiare con il cinghiale, magari in una giornata tiepida più adatta a mangiare all'aperto. Alcuni dei prodotti sono anche in vendita, come l'ottimo pane casareccio, croccante e saporito (anch'esso assai diverso dal classico "pane sciocco" che associo alla Toscana).

12. Andrea  F.
    Andrea F.

Bellissima esperienza nell'assaggiare i piatti tradizionali della Lunigiana, con i consigli del titolare che è molto preparato. Delizioso

13. David M.
    David M.

Ottima scoperta un una domenica senza macchine. Cibo ottimo, prezzi giusti. Direi x tutti i gusti (noi un onnivoro, una vegetariana, 2 bimbe). 2 consigli all'oste per arrivare a 10/10: - Posate di metallo - Brocche di Acqua

14. Francesca T.
    Francesca T.

Locale piccolo ma dall’atmosfera accogliente. Il proprietario ci ha fatto sentire come a casa. La cucina è ricercata e i piatti buoni.

15. Chiara P.
    Chiara P.

ottimo , tutto fatto n casa

16. Paolo V.
    Paolo V.

Veramente una grande scoperta! Il cibo è fantastico, con grande cura nella scelta degli ingredienti. Non ci si sente clienti, ma "ospiti a pranzo", da tanto l'ambiente è intimo e accogliente. Il "padrone di casa" poi, è sempre pronto a fornire informazioni sui piatti, il che permette di gustarli ancora di più. Ci torneremo senza alcun dubbio!

17. Paolo p.
    Paolo p.

Specialità toscano-emiliane preparate al momento. Primi (testarelli con ogni condimento possibile e immaginabile), panini (strepitoso quello con pane fritto e salsiccia) e minestre. Pochi posti per sedere, ma per il resto consigliatissimo.

18. Anastasia C.
    Anastasia C.

Piatti davvero buoni! Proprietario molto simpatico e disponibile, tornerò sicuramente

19. Debora q.
    Debora q.

Cibo super! Proprietario gentilissimo e servizio top. Peccato sia davvero piccino. Consiglio Sgabei

20. Marina R.
    Marina R.

pranzo veloce, qualità ok, porzioni troppo piccole a mio parere

21. Daniela R.
    Daniela R.

Testaroli al pesto ottimi, la panzanella con un po' troppo aceto per i miei gusti

22. Roberto C.
    Roberto C.

Bella scoperta. qualità dei prodotti molto buona. prodotti tipici commentati da una persona che viene da quei territori e li conosce davvero. ambiente molto accogliente grazie a Marco ed alla sua collega che ci hanno fatto trascorrere un piacevole pranzo. ci torneremo sicuramente

23. Daniela S.
    Daniela S.

Piccolissimo locale, con tavoli esterni (piacevole perché era una bella serata). Il cibo era molto buono, abbiamo assaggiato varie pietanze, anche la torta di riso. Con lo sconto The Fork, ottimo rapporto qualità/prezzo. Bella scoperta!

24. Federica L.
    Federica L.

Buono ma servizio un po’ deludente. Abbiamo scelto un tipo di testarolo e ce n è stato portato un altro che costava molto di più. Nel momento del conto ci è stato comunque addebitato il testarolo più caro senza che dirci nulla. Inoltre nonostante la prenotazione abbiamo dovuto aspettare, nell attesa ci è stato offerto del vino anche quello addebitato sul conto. Buona L idea e le proposte, ma poca cura e coccola del cliente.

25. Silvia G.
    Silvia G.

Lo conoscevo già e tutte le volte ci torno con piacere. Ottima cucina toscana. Ieri sera superlativo assaggio di quattro bruschette ed eccezionali testaroli con pesto e tartare di gambero rosso. Da provare assolutamente.

26. Bianca Maria M.
    Bianca Maria M.

Una bellissima, oltre che buonissima scoperta delle specialità Lunigiane e particolarità toscane cucinate davvero bene e con prodotti di ottima e ricercata qualità. Peccato i pochi posti disponibili per gustare in loco questi piatti fantastici

27. Francesco r.
    Francesco r.

Piccolo locale tipico di cucina toscana. Più street food che osteria. Panino con salsiccia cruda molto buono. Cortesia e gentilezza che fanno piacere. Sicuramente tornerò a provare le altre specialità.

28. Sabrina D.
    Sabrina D.

Piccolo locale che fa servizio di take away con tavolini esterni molto graziosi. Piatti saporiti e variegati, panino col lampredotto molto buono! Testaroli in ogni forma e gusto. Da provare!

29. Andrea B.
    Andrea B.

Piccolo locale per provare piatti caratteristici e poco noti della cucina toscana (soprattutto lunigiana). Abbiamo "testato" quasi tutti i tipi di prodotti con molta soddisfazione. Molto buono, ci torneremo!

30. Manuela Cristina G.
    Manuela Cristina G.

Piccolo ristorantino di piatti tipici lunigiani/toscani, molto buoni. La signora Marisa molto simpatica e gentile. Consigliato!

31. Nicoletta D.
    Nicoletta D.

A seguito di ben due promemoria e solleciti nel corso della mattinata, ci siamo recate al ristorante x poi trovarlo chiuso, con un cartello che diceva appunto chiuso dal 20 al 23 aprile...incommentabile

32. Valentina f.
    Valentina f.

Prodotti di alta qualità!provatelo!

33. Paola M.
    Paola M.

Assolutamente da provare, personale cortese ed ottimo cibo

34. Beniamina C.
    Beniamina C.

Abbiamo assaggiato i testaroli al pesto e lo sgabeo (una specie di panino fritto) farcito con la salsiccia, una vera prelibatezza. Marco è stato molto accogliente e l'atmosfera è molto informale e di casa. Sicuramente torneremo!

35. Alessandro C.

Sempre una grande idea andare da testaMi... Stavolta lo sconto del 20%... Un po' caro, anche in relazione al contesto, non certo un locale pretenzioso. Col 50% era andata meglio... ???? Cibo sempre particolare ed ottimo, sto provando un po' tutto il menù e non ho ancora trovato qualcosa che non mi piaccia... Consigliato e tornerò certamente... Magari con lo sconto più adatto...????

36. Debora q.
    Debora q.

Sempre soddisfatta !!! Qualita' al top!

37. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Sempre ma deliziosa conferma.

38. Alexandra L.
    Alexandra L.

Abbiamo provato questo posto che ci sembrava carino pero' siamo rimasti delusi, soprattutto per l'attesa! Innanzitutto quando ci siamo seduti non abbiamo ricevuto subito il menu, dunque abbiamo dovuto aspettato per vedere il menu. poi l'attesa per i piatti è stata troppo troppo lunga fino a rovinare il piacere della serata. Troppo lenti per preparare una zuppa e dei panini; eravamo in due e i panini non sono arrivati insieme. I pianini potrebbero anche essere più pieni. Non ci torneremo

39. Stefano s.
    Stefano s.

Ottimo street food, prodotti difficilmente reperibili altrove. Cordiale gestore e atmosfera 'giusta'

40. Manuela M.
    Manuela M.

Capitati per caso in zona, abbiamo mangiato ottimi piatti regionali.