Recensioni - Terre de Vignes

Terre de Vignes

Tavolo molto buono422 recensioni

• Geraldine C.2 recensioni

31 marzo 2024

Locale caratteristico e al mio parere riposante e gradevole con una musica degli anni 70 in sottofondo. Eravamo da soli e abbiamo potuto degustare un pranzo di Pasqua all'altezza delle nostre aspettative. Con lo sconto Thefork diventa molto conveniente. Lo consiglio per chi ama i posti attipici e il cibo casalingo servito senza tanti fronzoli.

• Pietro G.

Pietro G.11 recensioni

23 luglio 2023

Consigliatissimo, cibo molto buono e proprietario molto ospitale e simpatico!

• Christian L.

Christian L.7 recensioni

30 ottobre 2022

Locale caratteristico. Proprietario gentile e simpatico. Cibo molto buono. Consigliato

• Elena P.7 recensioni

7 agosto 2022

Piccolo ristorante il cui proprietario molto gentile e' attento a descrivere le portate, tutto fatto in casa. Ottimo!

• Antonella S.7 recensioni

27 agosto 2019

Questo ristorante è stata una bellissima scoperta! Molto curato l'ambiente. I piatti molto buoni e presentato bene! L'accoglienza del proprietario rende tutto ancora più bello! Torneremo sicuramente!

• Cristian C.

Cristian C.83 recensioni

12 agosto 2019

Cibi buoni, atmosfera piacevole, sevizio un po’ lento in sala serve solo il titolare. Ottimo il prezzo finale con sconto the fork altrimenti sarebbe un po’ alto. Bisogna ricordarlo che c’è uno sconto, altrimenti ci si dimentica. Non ci è stato applicato su tutto, infatti ho scritto al servizio clienti.

Terre de VignesProprietario

Bonjour Monsieur et merci de l'intérêt que vous porte à notre établissement... le patron et la patronne étaient aux fourneaux et dans la salle, s cl pet vous rassurer. Quant au prix, il est bien spécifié que dans la promotion "La Fourchette", vous avez 50% de réduction sur les plate les entrées et les desserts, mais que les bissons restent aux prix de la carte ! Vous en souhaitant bonne réception, je me tiens cependant à votre disposition...