Recensioni Terrazza Da Vinci

1. Giada B.
    Giada B.

Il posto è meraviglioso, terrazza incantevole e molto piacevole nel complesso. Peccato per il personale e il servizio, non trovo nulla di positivo, dopo 1 ora non avevamo ancora il vino a tavola. Pochissimi piatti in carta e nonostante ció non avevano tutto. La materia prima è buona ma non è per nulla valorizzata. Carta dei vini povera e non avevano 2 rossi che abbiamo richiesto. Prezzo alto considerando tutti gli aspetti. Non ci tornerei, se non per la stupenda terrazza

Terrazza Da Vinci

GENTILE OSPITE ci dispiace molto leggere questa sua recensione. Purtroppo quella sera il nostro ristorante ha avuto un problema tecnico del sistema informatico della gestione delle comande e tutte le ordinazioni hanno subito un ritardo di circa mezz'ora per ogni comanda. Ovviamente questo non succede praticamente mai, ne sono testimonianza le diverse recensioni positive presenti sui vari portali.. Ci scusiamo infinitamente per il disagio. Tengo comunque a precisare che la nostra Terrazza Da Vinci come si evince dai suoi apprezzamenti sulla qualità delle portate, adopera solo materie prime e di qualità. Essendo stata presso di noi pre chiusura estiva , abbiamo chiuso il 24 luglio 2019, alcuni fornitori , ripasseranno per le consegne direttamente post ferie estive; capiamo gli aspetti negativi che lei ha percepito ,e la invitiamo alla nostra riapertura con la linea e con la brigata di cucina nuove ( approfittiamo della chiusura estiva per rimettere in sesto la brigata ), e per l' inaugurazione a settembre.

2. Federico G.
    Federico G.

Una location sicuramente accattivante ed elegante, ottimo i menu, con una buona presentazione è una generosa quantità per porzione, l’unico appunto e sulla lista vini, con un livello di prezzo un po’ troppo elevato, ma sicuramente di ottima qualità, come ho potuto constatare, e se non sbaglio vi era la mancanza di un prosecco.

Terrazza Da Vinci

Gentilissimo Sig. Federico la ringraziamo per la sua recensione condivisa con noi e tutti gli utenti di The Fork . E' per noi un piacere leggere recensioni come la sua , elogiando il menù e le porzioni servite . In carta abbiamo un ottimo Prosecco di Valdobbiadene DOC , che purtroppo abbiamo tolto per l' intero week end , in quanto giovedì scorso abbiamo avuto un apericena numeroso per una festa di Laurea , che ci ha "prosciugato" le scorte di magazzino . Il nostro fornitore ci ha consegnato il Prosecco , in data odierna , ed è già disponibile dal pranzo di oggi . Ci scusiamo del disagio , la invitiamo nuovamente in Terrazza per una cena o per un aperitivo evento , nei prossimi giorni . La ringraziamo , A presto Laura F. Responsabile Rapporti con la Clientela

3. Massimo S.
    Massimo S.

Una scoperta fantastica, un ambiente meraviglioso con vista mozzafiato e del cibo veramente buono con un’ottima Presentazione. Peccato solo un po’ di disorganizzazione per quanto riguarda il personale di servizio, che comunque è stato gentilissimo!ci torneremo sicuramente!

Terrazza Da Vinci

Gentilissimo Sig. Massimo la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e con tutti gli utenti di The Fork . E' per noi un piacere leggere le sue belle parole che condividerò con tutto lo staff . La disorganizzazione , da lei descritta , è dovuta al personale che stiamo introducendo man mano e formando con l' aiuto del maitre, che ahimè quella sera non era presente e ci scusiamo per il disagio causato a lei e ai suoi ospiti. La invitiamo nuovamente presso la nostra Terrazza Da Vinci , per un altra cena o pranzo o aperitivo e "testare" le migliorie apportate di giorno in giorno al fine di dare a tutti i nostri ospiti un esperienza assolutamente speciale . A presto Laura F. Responsabile Rapporti con la Clientela

4. Valentina B.
    Valentina B.

Abbiamo prenotato per una cena, in concomitanza con un’apericena musicale. Purtroppo, probabilmente non aspettandosi così tanta gente, abbiamo trovato il servizio un po’ lento e a tratti caotico, ma comunque soddisfacente. Buona la cucina e bella la location. Una bella scoperta!

Terrazza Da Vinci

Gentilissima Sig.ra Valentina grazie per essere stata nostra ospite presso Terrazza Da Vinci , e grazie per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor! Ci fa molto piacere abbia apprezzato la qualità delle nostre pietanze e la creatività del nostro chef! Teniamo davvero molto ai nostri preziosi clienti, pertanto, per tutti voi SOLO IL MEGLIO! Purtroppo quella sera il ristorante si è riempito davvero molto sia in virtù dell' aperitivo musicale che per la cena à la carte , infatti, il servizio è stato rallentato a causa di una affluenza imprevista dell' ultimo minuto , e ce ne scusiamo con gli ospiti, ecco perchè è gradita la prenotazione .. Solitamente il servizio è snello e ben organizzato, purtroppo quella sera non è stato al solito standard e ci spiace infinitamente . Torni presto a trovarci . Grazie ancora di tutto e .. a presto Laura F. Responsabile Accoglienza

5. Alberto C.
    Alberto C.

Posizione ottima e spazio esterno molto grande. Qualità dei piatti alta e porzioni adeguate; prezzo alto ma ben bilanciato dalla raffinatezza del posto e del servizio.

Terrazza Da Vinci

Gentile Alberto un enorme grazie per la magnifica recensione. Ci fa davvero molto piacere la sua fiducia e per i complimenti per la nostra Terrazza Da Vinci . Quando scrive che il servizio è raffinato ci gratifica per tutto l'impegno che il nostro staff impiega quotidianamente nella soddisfazione dei nostri preziosi ospiti. Il nostro menu propone un ampio ventaglio di proposte carne/pesce e propone delle rivisitazioni o cambio della carta costantemente e stagionalmente, al fine di offrire sempre un prodotto fresco, di qualità, sempre ad un ottimo rapporto qualità prezzo. grazie di tutto a presto Laura F. Responsabile Accoglienza

6. Roberta C.
    Roberta C.

Bellissima location. Ottima accoglienza. Ci torneremo sicuramente

Terrazza Da Vinci

Gentile Roberta un enorme grazie per la sua recensione ci fa davvero piacere leggere il suo apprezzamento e la invitiamo a tornare a trovarci presto ! grazie ancora a presto Laura F. Resp. Accoglienza