Sala - Terramira, Capolona

Piazza Della Vittoria, 13, 52010 CapolonaVedi mappa

Terra 75 €

Al completo su TheFork

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
Molto tranquillo

Federica M.

26 novembre 202118 recensioni

Tutto ottimo…dal servizio impeccabile e mai invadente al cibo di livello . Complimenti!

Renzo R.

23 novembre 202142 recensioni

Ottimo in tutto. Eccellente accoglienza di Lorenzo in sala.

Diletta d.

18 agosto 202115 recensioni

Cucina eccezionale, cantina molto interessante, ambiente curatissimo, atmosfera rilassante ed accogliente e un servizio impeccabile. Cenare qui è sempre una vera gioia per tutti i sensi. Non vediamo l'ora di tornare per assaggiare i nuovi menù.

Manola r.

29 luglio 202112 recensioni

Torniamo in questo posto sempre molto volentieri, soprattutto per la cortesia e la professionalità che caratterizza lo staff. E ieri sera non potevamo scegliere posto migliore per festeggiare compleanno e anniversario di matrimonio.

• Lin D.

23 luglio 20211 recensione

F A N T A S T I C O!

Melissa C.

8 agosto 20201 recensione

Mi sento di consigliare assolutamente questo ristorante a chi vuol passare una serata in un posto accogliente con un panorama suggestivo, coccolato da un personale attento ad ogni esigenza, e gustare una cucina eccellente

• Alessandro D.

23 febbraio 20202 recensioni

Menù non troppo ampio ma con piatti elaborati e accostamenti di sapori inaspettati. Qualità ottima. Prezzo in linea.

• Fabio c.

21 febbraio 20203 recensioni

Rstorante di altissimo livello, sotto tutti gli aspetti. Costo importante, in linea con la proposta culinaria e con il servizio molto attento.

Manola r.

17 novembre 201912 recensioni

La seconda volta qui... Siamo tornati apposta per festeggiare il nostro 17' anniversario!!!! Li abbiamo fatti di persona ma rinnoviamo i nostri complimenti a tutti lo staff!

• Giulia Z.

29 ottobre 20193 recensioni

Posto delizioso! C'è un'atmosfera magica, sospesi sull'Arno. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo ed il servizio è estremamente gentile e cordiale; la cucina ha sicuramente preso spunto dalla tradizione toscana ma le rivisitazioni dello chef sono meravigliose!

• Samuel B.

25 settembre 20197 recensioni

Ottima cucina, ottimo servizio e ottima location, non posso dire altro!

• Sebastiano b.

15 settembre 20196 recensioni

Unire eccellenza culinaria, passione, ambiente elegante e caldo, cantina ben fornita con qualita' e molteplici provenienze,servizio impeccabile senza eccedere con la fredda formalita' trovata in ambienti di simile livello, in un contesto pittoresco sulle rive di "un Arno" che quasi stento o a riconoscere...che dire...a volte le sorprese più belle si hanno per caso, come per caso siamo finiti qua! Sosta immancabile per chi come noi, e' alla ricerca di un posto dove il semplice mangiare, diventa un viaggio tra sapori resi speciali da chi, con la propria passione realizza l alchimia...dieci?troppo poco! Senz' ombra di dubbio!

• - -

20 agosto 20191 recensione

Ristorante raffinato, elegante con una atmosfera accogliente e leggera. Scelta degli ingredienti di qualità con abbinamenti e bilanciati. Eccellente per te trascorrere una serata romantica.

Lorenzo N.

8 agosto 20195 recensioni

Confermo tutti i commenti positivi riscontrati su questo locale! Si meriterebbe davvero una stella! Personale gentile e professionale. Piatti squisiti e atmosfera accogliente.

Luca B.

11 luglio 20197 recensioni

Finalmente qualcosa di diverso nel monotono panorama culinario aretino, piatti curati con maestria dallo chef con gustosi accostamenti di sapori, ottima carta dei vini. Location unica e servizio attento, meriterebbero la stella!

Lorenzo M.

26 aprile 201927 recensioni

Unico! Piatti perfetti , personale accogliente e preparato, il top da provare e riprovare !