Recensioni - Terra Nostra

1. Elena g.
    Elena g.

Ottimo ristorante appena fuori dalle mura della città vecchia. Antipasto di pesce crudo e caldo sfizioso. Buone le quantità e anche il vino proposto. Servizio veloce e gentile

2. Giovanni D.
    Giovanni D.

Ottima scoperta, personale molto cortese e cibo ottimo. Eccellente la burrata, allo stesso livello anche il polpo. Posto suggestivo alle vicino le mura del centro storico. Straconsigliato!

3. Edoardo E.
    Edoardo E.

Cibo veramente squisito e di prima qualità. Sopratutto se si vuole mangiare del buon pesce, fa proprio al caso vostro. Consigliatissimo :D

4. Alice C.
    Alice C.

Veramente ottima scelta! Il cibo ottimo, sia pesce sia carne! Il dehor esterno è tranquillo e rilassante.

5. Francesco G.
    Francesco G.

Davvero ottimo

6. Andrea A.
    Andrea A.

Ottimo il risotto al profumo di mare e spettacolari le alici marinate con pomodorini e formaggi

7. Pasquale V.
    Pasquale V.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetto per un pranzo in una città stupenda come Otranto

8. Andrea G.
    Andrea G.

Ristorante in centro, personale gentile, cucina buona.

9. Marina A.
    Marina A.

Bene ma non benissimo. Prezzi alti, piatti buoni ma non entusiasmanti, porzioni abbastanza minimal. La location è graziosa, il servizio discreto.

Terra Nostra

Se le nostre porzioni sono minimal e i prezzi sono alti, mi auguro che lei non capiti mai in un ristorante Gourmet 😂 Grazie per averci scelto

10. Daniele P.
    Daniele P.

Posizionato vicino il centro storico gode di una buona atmosfera. La cucina è buona, anche se mi pare un po' caro nel rapporto qualità prezzo.

11. Libera R.
    Libera R.

Ingredienti di buona qualità cucinati con professionalità.

12. Elisa a.
    Elisa a.

Posto veramente bello, abbiamo mangiato bene. i ragazzi educati e preparati un vino rosè che non dimenticherò facilmente insieme al cibo speciale. Se tornerò da queste parti farò sicuramente un salto dallo staff di terra nostra

13. Luca S.
    Luca S.

Ristorante collocato immediatamente a ridosso delle mura del castello in una via pedonale. Servizio al tavolo molto attento. Freschissimo il pescato ma ottime anche le proposte di terra. Prezzo più che adeguato alla qualità del cibo. Raccomandato

14. Fulvio O.
    Fulvio O.

Di solito prendo il biglietto da visita del ristorante dopo aver cenato. Stavolta non l'ho preso. A voi le conclusioni.

Terra Nostra

Non abbiamo ancora il dono di leggere nella mente dei clienti e la sfera di cristallo al supermercato era finita. Comunque, ad intuito, la cucina era buona (8/10) , ciò che non è piaciuto è stato il servizio (2/10)

15. Marco b.
    Marco b.

Ottima cena, pesce freschissimo e buonissimo, ma purtroppo abbiamo cenato all’interno dato che fuori era pieno, ed era molto caldo

16. Nunzia A.
    Nunzia A.

Locale carino, personale gentile, piatti molto buoni cucinati con materie prime di ottima qualità

17. Stefano M.
    Stefano M.

Posto molto carino un po' staccato dalla movida di otranto, nel senso che sei in centro ma non hai il casino di persone che ti passa accanto, servizio veloce e buono, i camerieri sono molto simpatici e ti spiegano bene i piatti, prezzo nella media, pesce di qualità, lo consiglierei; poi se volete una serata romantica l'atmosfera è quella giusta.

18. David C.
    David C.

Tutto molto buono

19. PATRIZIO T.
    PATRIZIO T.

Ottima atmosfera accanto al castello aragonese. Location davvero splendida

20. Maria Teresa V.
    Maria Teresa V.

Non lontano dal lungomare, questo incantevole posticino ci ha deliziato veramente il palato, con ingredienti freschi, cucinati divinamente e serviti altrettanto. Consiglio sicuramente i gamberi viola di Gallipoli, il pesce fresco cucinato all’otrantina e la mitica pasta fresca fatta da loro. Il servizio è stato accurato: ci hanno spiegato gli ingredienti di ogni piatto e la loro lavorazione. Il posto è pulito e rispettoso delle regole anti Covid. Il conto è stato più che onesto. Andateci e non ve ne pentirete!

21. Simona b.
    Simona b.

Ristorante molto carino, cucina molto buona. Da provare!

22. Mario Z.
    Mario Z.

Prodotti di prima scelta e pesce freschissimo. Prezzi non proprio economici, ma in linea con altri ristoranti di pari livello.

23. Carlo m.
    Carlo m.

Tutto buono e di qualità. Personale attento.

24. Isabella M.
    Isabella M.

Piccolo ristorante, personale cordiale, servizio veloce, piatti ottimi.

25. Vincenzo T.
    Vincenzo T.

Servizio impeccabile. Giusti i tempi di attesa. Cameriere ottimo consigliere. Qualità di livello superiore. Consigliato

26. Serena B.
    Serena B.

Ristorante con specialità pesce. "Tris di crudi di mare" buono pesce fresco piccola pecca da pulire meglio. Pescato del giorno di qualità. Conto medio/alto

27. Federica D.
    Federica D.

Cucina eccellente con cura delle pietanze preparate in modo lodevole. Il personale è accogliente e il servizio rapido. Ci torneremo sicuramente.

28. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Ristorante di sostanza e qualità a pochi metri dal centro di Otranto. Antipasto di mare favoloso, pesce freschissimo. Servizio impeccabile.

29. Berardino o.
    Berardino o.

Tutto veramente eccellente dalla cortesia del personale alla freschezza del pesce servito...un po' caro ma a quel livello non si può avere di meno

30. Michele S.
    Michele S.

Ottimo pesce fresco, forse un po’ troppo... salato.

31. Gianni c.
    Gianni c.

Siamo stati accolti con cordialità ,la qualità del cibo era buona ....gli antipasti non esagerati ma ottimi ,i primi di qualità .Il prezzo nel giusto ....simpaticissimi il titolare è un altra persona che lavorava lì .Ci ritorneremo sicuramente .

32. Niccolo' S.
    Niccolo' S.

Ottimo ristorante dai ricercati prodotti locali...cibo ottimo e personale accogliente!

33. Mauro V.
    Mauro V.

Ottima scoperta, posto con una posizione appena decentrata e tranquilla con vista sulle mura, abbiamo scelto piatti della tradizione benché avessero anche pesce e gamberi freschi, tutto molto buono, personale gentile e attento, conto non esagerato e con the Fork abbiamo risparmiato il 20 per cento

34. Massimiliano D.
    Massimiliano D.

Ottima qualità dei piatti, servizio cortese e pronto.

35. Gene B.
    Gene B.

Would recommend.

36. Stefania I.
    Stefania I.

Piatti tradizionali abbondanti ed ottimi sia nel gusto che nella presentazione. Da provare

37. Sara L.
    Sara L.

Locale accogliente e cibo di qualità. Personale attento e simpatico. Lo consiglio

38. Simonetta B.
    Simonetta B.

Bel ristorante con dehors esterno vicino all'ingresso della città vecchia. Buoni piatti della cucina salentina e ottimo servizio ai tavoli. Consigliato.

39. Roberto G.
    Roberto G.

Ottimo ristorante da provare... cibo molto buono, e fresco... personale molto cortese

40. Milena S.
    Milena S.

Piatti gustosi e molto ben curati, personale gentile e professionale, bella atmosfera. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare assolutamente