Recensioni Tenute Plaia Ristorante

ENRICO C.

Ottima scoperta

3. Mauro Angelo P.
    Mauro Angelo P.

Menù degustazione eccezzionale e dolci super

4. Samanta D.
    Samanta D.

Degustazione del giorno straconsigliata! Un percorso di sapori da provare assolutamente. Servizio ottimo e atmosfera romantica

5. Alessandro C.

La signora con estrema professionalità ha seguito l’ordinazione consigliando anche dei vini locali. Il servizio gestito da una giovane ragazza è stato puntuale, simpatico e sempre attento. Il mio piatto di carne era migliorabile. Ottima la qualità dell’antipasto vegetariano.

6. Carminia C.
    Carminia C.

Cucina molto buona, cura per le degustazioni e ottimi dessert!

7. Giusi Spina L.
    Giusi Spina L.

Location graziosa e curata, camerieri gentili ma un pochino distratti, dal menù mi aspettavo un numero più ampio di secondi a base di pesce. Ottimo antipasto di mare freddo ma i prezzi non proprio da Agriturismo. Comunque bravi e sopra la media della zona.

8. Giancarlo L.
    Giancarlo L.

Trovato per caso all’inizio della vacanza e termino la vacanza cenando una questo splendido ristorante dove la cortesia la simpatia la gentilezza e la professionalità fanno di questo ristorante un top di gamma non tralasciando ovviamente la qualità dei piatti e la perfetta armonia dei gusti proposti dal menu. Quando ritornerò in Sicilia sarà sicuramente una tappa del mio viaggio riassaporare tutto questo.

9. Alice V.
    Alice V.

Panorama stupendo, tutto curato nei minimi dettagli. Il cibo e servizio di ottima qualità. Il mio ragazzo è stato male durante la cena e tutto il personale è stato attento e pronto ad aiutarci, togliendoci i piatti già ordinati. Consigliatisismo per chi come me ama mangiare con un bel panorama e in tranquillità.

10. Giovanni C.
    Giovanni C.

tutto fantastico, location vista mare, cucina buonissima, servizio e gentilezza, e conto. tra i vari piatti mangiati, assolutamente da provare spaghettoni pesto bottarga e spatola buonissimi, e semifreddo limone con granita. Da ritornarci assolutamente.

11. Donatella c.
    Donatella c.

Ambiente molto accogliente pulito e suggestivo Straordinaria la gentilezza del personale Buona la cucina Che dire... da provare.

12. Elisa P.
    Elisa P.

Location assolutamente fantastica, Ma siamo rimasti un po'delusi dalla cucina che non è all'altezza del posto. I primi soprattutto non avevano il sapore di pesce che ti aspetti in Sicilia. Peccato!

13. Mirko L.
    Mirko L.

Location fantastica, servizio ottimo. Ospitali e preparati per accogliere il cliente. Cucina d'impatto, da provare il menù degustazione.

14. Giada v.
    Giada v.

Ristorante di qualità, location incantevole!

15. Antonio C.
    Antonio C.

Scoperto con TheFork. Bella l’atmosfera, soprattutto al calar del sole. Buoni i piatti a base pesce, cucinati con cura e utilizzando ottime materie prime. Migliorabili i dolci. Da provare.

16. Joseph B.
    Joseph B.

Splendida atmosfera e buona cucina

17. Giancarlo L.
    Giancarlo L.

Piacevolissima sorpresa. Ristorante con vista bellissima sul mare, location davvero raffinata e di classe. Servizio eccellente con la spiegazione di ogni portata. Piatti di qualità e ben presentati. Anche mia figlia celiaca ha potuto apprezzare gran parte del menu proposto. Complimenti per tuttto

18. Anna T.
    Anna T.

Location bellissima. Pesce fresco e personale presente e sorridente. Lo consigliamo.

19. Sofia B.
    Sofia B.

Bellissimo agriturismo con vista sul golfo di Castellammare. I piatti che abbiamo assaggiato erano squisiti ed abbondanti, il prezzo più che giusto. Il personale cortese e giovane ci ha seguiti durante la cena senza essere invadente. Molto consigliato, e ancora complimenti

20. Barbara f.
    Barbara f.

Questo posto meraviglioso sarà uno dei motivi per cui ritorneremo in Sicilia l'anno prossimo. Location incantevole con un panorama mozzafiato e un giardino molto curato. Staff preparatissimo, gentilissimo e molto disponibile. Non ci sono parole per descrivere la bontà dei piatti. A fine cena avremmo ricominciato da capo! I dolci sono stati un'esperienza mistica. Consigliatissimo! Complimenti!

21. Alessio P.
    Alessio P.

Eccellente! Ci siamo ritornati con la mia ragazza dopo qualche giorno e di solito qualcosa non va mai come la prima volta e invece no anzi direi che siamo rimasti nuovamente colpiti perché abbiamo cambiato i piatti ma il risultato è rimasto lo stesso....super... nuovamente cucina eccellente location di gran classe servizio ottimo, che dire CONGRATULAZIONI.

22. Luca f.
    Luca f.

Location bellissima, qualità e cortesia ottime , ospitalità .

23. Laura B.
    Laura B.

Contesto bellissimo, buono il pesce, gentili

24. Alessio P.
    Alessio P.

Un ottima scoperta!!! Locale bellissimo personale gentile e cordiale. Cena superba dall’antipasto passando per il primo e finendo con un ottimo dolce tipico, per non parlare dell’atmosfera soft che rende tutto ancora più suggestivo. Consigliatissimo!!!

25. Massimo F.
    Massimo F.

Bella la location, professionali i camerieri, molto gradito il fatto che sia stata la proprietaria in persona che con molto charme ci ha accolti prendedosi direttamente cura delle comande e della spiegazione in generale del menù. Ottimo il livello dei cibi proposti e poi scelti ogni volta presentati con dovizia di particolari senza essere al contempo troppo prolissi. Interessante la cantina con tante etichette a disposizione. Da provare il menù degustazione. Vale assolutamente la pena trascorrere una calda serata in questo locale delizioso. Bravi veramente!

26. Davide c.
    Davide c.

Location suggestiva, moderna, molto curata e con una stupenda vista sul mare. Abbiamo ordinato due menù degustazione da 35€, con due piatti di pesce (uno freddo e uno caldo) ed un primo piatto. Molto soddisfatti, piatti ben preparati e cibo ottimo. Le porzioni sono giuste, anche se in effetti avremmo fatto meglio a ordinare il menu light senza il primo piatto poiché i 2 piatti di pesce per due persone normali sono sufficienti. Personale molto gentile e premuroso nello spiegare i vari piatti. Cena molto bella e posto sicuramente che merita una visita.

27. Luca f.
    Luca f.

Ottima qualità , location fantastica, tutto veramente bello!!

28. Debora n.
    Debora n.

Posto incantevole, personale gentilissimo ed impeccabile che ha saputo consigliarci al meglio; cucina..semplicemente SPECIALE! Consigliatissimo. Se torneremo da queste parti torneremo sicuramente anche qui!

29. Guya P.
    Guya P.

Bellissima vista sul mare. Servizio curato e piatti sorprendentemente buoni (soprattutto gli antipasti). Da provare

30. Luciano B.
    Luciano B.

Esperienza ottima cucina squisita e posto stupendo con magnifica vista sul mare

31. Daniele T.
    Daniele T.

Location molto bella, splendida vista mare, personale gentilissimo, cibo squisito. Consigliato.

32. Chiara c.
    Chiara c.

Un'ottima scoperta. Il ristorante è in contesto stupendo con una magnifica vista sul golfo. Ottima cucina ed ottima atmosfera. Da provare lo stecco di tonno in crosta di pistacchio. Sicuramente torneremo in occasione di un prossimo viaggio.

33. Antonio L.
    Antonio L.

Ottimo ristorante in un contesto molto romantico.

34. Sergio r.
    Sergio r.

Abbiamo cenato magnificamente in un ambiente incantevole accolti da una deliziosa padrone.

35. Lucio v.
    Lucio v.

Posto bellissimo, servizio ottimo molto professionale, ottimi prodotti.

36. Monica P.
    Monica P.

Location incantevole, tavoli nella veranda esterna, un giardino con vista sul golfo. Romantico, ed elegante. Il personale davvero molto preparato, educato ed attento. Abbiamo provato il menu degustazione che prevede 3 portate a base pesce, antipasto caldo, freddo e primi. Ottima scelta, una viaggio culinario eccellente per il palato. La qualità è indiscussa. Questo è uno di quei ristorante che non si dimenticano, ed ovviamente lo consiglio vivamente. Prenotato con The fork, ed usufruito quindi dello sconto proposto, che non è dispiaciuto affatto. I costi sono abbastanza elevati, ma giustificati tuttavia da quanto ho descritto.

37. Mauro M.
    Mauro M.

Bellissimo ristorante

38. Claudio F.
    Claudio F.

un gran bel posto tranquillo curato e sobrio

39. Marzia S.
    Marzia S.

Dopo esserci stata io circa un mese fa l'ho consigliato ad una mia amica per una serata speciale ed è rimasta entusiasta del posto e della cucina davvero impeccabile. Ristorante consigliatissimo ????

40. Marzia S.
    Marzia S.

Fantastico ristorante dall'ottima cucina semplice ma dal gusto raffinato. Servizio attento e professionale. La location è fascinosa e molto romantica. Consigliatissimo