Recensioni Tenute Plaia Ristorante

1. Sara A.
    Sara A.

Un bel ristorante con una vista mozzafiato sul golfo. Servizio attento e cordiale. Cucina con un menù fresco e invitante. Noi abbiamo preso il menu degustazione e ci è piaciuto molto. Abbiamo usato gli yums e sono stati applicati correttamente. Come ultima serata a castellamare ci ha lasciato un bellissimo ricordo.

2. Fabio b.
    Fabio b.

Eccellente!!!! Ottima cucina, ottima carta dei vini, panorama mozzafiato. Nulla da eccepire. Uno dei pochi posti della zona di Scopello (se non l'unico) dove ancora si può mangiare in maniera eccelsa. Grazie

3. Piccarda P.
    Piccarda P.

Ci siamo ritornati per festeggiare il nostro anniversario nell'ultima sera di soggiorno a Scopello e non potevamo fare scelta più azzeccata. Una conferma su tutta la linea. Cibo raffinato nel rispetto delle tradizioni siciliane, atmosfera romantica ed elegante, la signora Cinzia ed il personale di salsa, deliziosi e disponibili. Esperienza da non dimenticare ????????????

4. Alessia M.
    Alessia M.

Siamo arrivati un po’ prima dell’orario di prenotazione ma ci hanno fatto comunque accomodare. Personale davvero gentile ed educato. Rispetto delle tradizioni dei piatti e a differenza di altri posti ogni portata che veniva servita era descritta accuratamente. Qualità del cibo ottima e pesce fresco. Antipasto caldo di pesce eccezionale, primi piatti molto buoni come anche i dolci. Un tocco in più è stato dato dal contesto di questa location che ha di gran lunga superato le nostre aspettative; giardino curato nei minimi dettagli e panorama mozzafiato con vista sul mare.

5. Ernesto C.
    Ernesto C.

Location stupenda...ottimi gli antipasti di pesce..presentati con molta cura. Servizio discreto ma attento alle necessità del cliente Ottima scelta

6. Moreno S.
    Moreno S.

Locale stupendo ed accogliente il tutto abbinato ad un ottimismo servizio

7. Letizia N.
    Letizia N.

Un luogo d'incanto, panorama splendido. Servizio ottimo e cibo di grande qualità. Spaghettoni con pesto, spatola e bottarga una delizia. I dolci poi un finale da non dimenticare. Consigliatissimo.

8. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Location impeccabile, una vista su tutta la costa di scopello con il piccolo borgo alle spalle se volete stupire è il posto ideale. Cibo buono e servizio ottimo

9. Alessia G.
    Alessia G.

Location eccezionale, pietanze curate e prelibate, crudi di pesce davvero indimenticabili. Personale molto gentile. Speriamo di tornare, magari in B&B! ;)

10. Piccarda P.
    Piccarda P.

Incantevole e romantico il giardino sul mare. Eleganti l'atmosfera che si respira ed il benvenuto della proprietaria. Cibi della tradizione siciliana, ma rivisti in chiave più innovativa.

11. Luigi s.
    Luigi s.

Posto incantevole, sia per la location che per la ristorazione. Cantina all'altezza della situazione, con eccellenti vini siciliani. Da ritornarci sicuramente

12. Pino P.
    Pino P.

Posto incantevole e cucina interessante che invoglia a tornare anche solo per godere del posto e della vista stupenda sul golfo. Eccellente

13. Isabella F.
    Isabella F.

Locale molto carino..tranquillo piacevole ed elegante. Cortese e disponibile la proprietaria che ci ha suggerito cosa ordinare. Abbiamo mangiato molto bene

14. Antonella D.
    Antonella D.

Ottima esperienza, bella e curata la location , servizio ottimo come pure le portate. Consigliato

15. Giulia G.
    Giulia G.

Bellissima location. Ottimo il crudo di pesce di antipasto. I primi non ci hanno entusiasmato.

16. Maria c.
    Maria c.

Semplicemente fantastico!!!! Accoglienza e servizio perfetti e vista mozzafiato!!!! La cucina ottima!!! Location romantica!!! Ci ritorneremo

17. Juri B.
    Juri B.

Cibo ottimo , materie prime di qualità , ambiente elegante e preciso , non si può chiedere di più alla proprietà e a chi gestisce la cucina . Davvero una scoperta .

18. Luca M.
    Luca M.

Ottima location, cucina di palato fine davvero alto livello, servizio eccellente, location spettacolare. Consiglio vivamente

19. Roberto C.
    Roberto C.

Eccezionale! Una volta arrivati siamo stati accolti e coccolati dall'inizio alla fine della serata! Atmosfera meravigliosa e location da favola! Cibo sublime e conto in linea con l'offerta dei prodotti di estrema qualità!! Sconti The Fork applicati con precisione! Insomma una cena da 30e lode!

20. Michael I.
    Michael I.

È stato tutto impeccabile...dal servizio ai piatti all'atmosfera...menù ricco e non così costoso come si potrebbe pensare... caponata di polpo sublime!!!

21. Leonardo b.
    Leonardo b.

Ottima qualità e varietà della proposta, grande cortesia. Molto consigliato.

22. Ivano D.
    Ivano D.

Splendida location in zona Scopello. Tra gli antipasti, con il misto Trinacria si riesce ad assaporare molti dei prodotti tipici siciliani, ottimi e ben presentati. Maccheroni alla Norma a regola d'arte, non mi aspettavo di meno. Caponata perfetta… se inserisci il polpo… secondo il mio modesto parere e secondo il mio gusto, prevale nettamente la caponata. Dessert da provare così come i vini da dessert. Una buona esperienza.

23. Andrea A.
    Andrea A.

buona cucina

24. Emanuela M.
    Emanuela M.

Ristorante immerso nel verde, curato e raffinato nei dettagli. Cibo molto buono e di qualità, personale davvero gentilissimo. Lo consiglio assolutamente

25. Angi A.
    Angi A.

Bellissima location. Cena buona. Ambiente famigliare e attento. Consigliatissimo

26. Maurizio T.
    Maurizio T.

Bella esperienza coniugata da location e professionalità! Complimenti!

27. Ignazia m.
    Ignazia m.

Ci siamo trovati veramente bene posto per chi vuole un totale relax,posto incantevole curato e pulito,ottima cucina ben presentata,personale gentile e attento lo consiglio vivamente

28. Fabio R.
    Fabio R.

Location spettacolare, qualità del cibo ottima, atmosfera e servizio unici! Solo per farvi capire la proprietaria è andata a prendere il gelato per nostra figlia a casa sua perché nel menu non c’era un dolce solo gelato come voleva lei!!! Prezzi nella norma per il servizio e la qualità offerti. Avrei dato 11 ma non si può!!! Quindi complimenti torneremo sicuramente!!!

29. Gabriella R.
    Gabriella R.

Un elogio particolare al personale, attento a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Piatti davvero unici e squisiti.

30. Salvatore m.
    Salvatore m.

piatti ottimi, proprietari assolutamente all'altezza, locale di classe, location ottima, mi sono trovato bene. Forse la prossima volta eviterò di ordinare il menù fisso. Un complimento particolare al ragazzo che serviva ai tavoli molto competente ed attento.

31. Daniela b.
    Daniela b.

Ottima scelta..posto intimo..raffinato..curato..in tutto e per tutto!

32. Maria t.
    Maria t.

Ho trascorso una bellissima giornata in un luogo magico Immerso nella natura. Ottima la cucina. Lo consiglio.

33. Sara M.
    Sara M.

Bel ristorante, bella vista, buon servizio e tutto molto fresco. Il parfait al pistacchio è un'autentica meraviglia!

34. Rosa m.
    Rosa m.

Buona cucina in un bel contesto. Tutto buono e di buona qualità. Unico appunto: il pepe già macinato

35. Matteo F.
    Matteo F.

Bella location, piatti di mare di qualità, cortesia dello staff...unica pecca carta dei vini con poca scelta...

36. Salvatore G.
    Salvatore G.

Locale perfetto ,di classe e fine .Cucina ottima ,cordialità eccellente

37. Luana R.
    Luana R.

Bellissimo posto da cui si gode un fantastico panorama su Castellammare del Golfo. Abbiamo preso due menu’ degustazione con antipasto caldo e freddo di pesce ed un primo. Con l’acqua ed i dolci (non compresi nel menu da 35 euro) praticamente lo sconto si è annullato , ed abbiamo pagato circa 70 euro. Comunque ben spesi. Complimenti

38. Elisabetta c.
    Elisabetta c.

Prezzo eccessivo per il servizio. L’antipasto era lo stesso identico piatto del secondo. Il cibo di scarsa qualità.

Tenute Plaia Ristorante

Buongiorno, ci dispiace che non siate rismasti soddisfatti della nostra cucina, non abbiamo capito la vostra recensione poichè abbiamo notato che tutto è stato fortemente gradito tranne il conto. Al momento della comanda vi è stato sottolineato più di una volta che i piatti unici che avete richiesto come secondo erano già in assaggio nell'antipasto, ma avete risposto che l'antipasto andava diviso e preferivate aggiungere i piatti unici a seguire. Ci teniamo a specificare che nostri prezzi sono manifesti tanto per il cibo che per il beveraggio. Cordiali saluti Cinzia Plaia

39. Carolina m.
    Carolina m.

Ottimo ristorante. Cordialita,raffinatezza e professionalita. Ottima scoperta. Pesce eccellente. Consigliatissimo

40. Mirko D.
    Mirko D.