Recensioni Tenute Plaia Ristorante

1. Lerio V.
    Lerio V.

Luogo incantevole, servizio impeccabile e cibo buono. Prezzi troppo alti senza yums o sconti

2. Alessandro D.
    Alessandro D.

Locale e panorama da urlo, cucina ottima, personale e proprietari gentilissimi e preparati.

3. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Sono venuto per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto, la cucina è risultata ottima, la location intima e accogliente e il personale sempre a disposizione del cliente.

4. Salvatore t.
    Salvatore t.

competenza, professionalità e serietà del servizio hanno contribuito alla qualità dei piatti tipici preparati con cura dallo chef, ideale per una cena a due

5. Marco b.
    Marco b.

Tutto perfetto! Siamo stati ieri sera e la cena è stata ottima. Piatti di altissimo livello e qualità e servizio perfetto.

6. Sandro I.
    Sandro I.

Location molto bella personale cordiale la proprietaria gentilissima cibo squisito lo consiglio vivamente sono sicuro che non rimarrete delusi.

7. Enzo t.
    Enzo t.

Ottima location in un ambiente molto curato e raffinato. I piatti sono di ottima qualità, in paryicolare noi abbiamo assaggiato il misto caldo di antipasti, le busiate gamberi e mandorle e quelle alla tenuta plaia, l'orata fuori menù in crosta di pane ed agrumi e di dolce parfait di pistacchio e semifreddo al limone con granita. Prezzi leggermente sopra la media del posto ma ci sta.

8. Giuseppa l.
    Giuseppa l.

Ottimo posto, ottima cucina, esperienza da ripetere.

9. Giovanni S.
    Giovanni S.

Ottimo come sempre.

10. Giuseppe v.
    Giuseppe v.

Bel locale con una tenuta intorno a servizio dell'agriturismo. Abbiamo pranzato fuori con un bel panorama e vista mozzafiato sul Golfo di Castellammare . Il personale molto gentile ed accogliente , le pietanze ottime e presentate con un buon impiattamento, I prodotti usati erano freschi e di qualità . Peccato per la forte e intensa pioggia, ma sotto il pateo l'atmosfera è stata unica!! Inoltre hanno accettato i Yums con the fork . Da ritornarci sicuramente possibilmente la prox estate !!!

11. Stefano C.
    Stefano C.

Il locale fa parte di un complesso ristorante/residenza poco prima del nucleo di Scopello. Non è un classico agriturismo, ma piuttosto una struttura residenziale raffinata e molto ben tenuta, la qualità e la presentazione dei piatti è elevata, come anche il servizio. Prezzi leggermente sopra la media ma più che adeguati al livello della cucina.

12. Gisella B.
    Gisella B.

Bel locale con un bel panorama, il personale è stato gentile ed accogliente , le pietanze si presentavano con un buon impiattamento, I prodotti usati erano freschi e di qualità

13. Enrica F.
    Enrica F.

Esperienza eccellente! Personale gentilissimo e cibo ottimo. Location tranquilla e molto carina. Consigliato!!

14. Matteo f.
    Matteo f.

Molto bella la location, servizio ottimo e cucina ricercata!!yums accettati..i prezzi anche senza sconto sarebbero stati in linea con la tipologia di ristorante,ricercato e ottimo per un' occasione particolare!

15. GM I.
    GM I.

Siamo tornati con piacere, per gustare qualche altro eccellente piatto siciliano, rivisitato. Antipasto misto terra, busiate con pesto di zucchine e vongole e la versione speciale della casa hanno tutte soddisfatto in pieno le nostre aspettative. I dolci e un ottimo marsala, hanno poi “addolcito” l’imminente fine delle vacanze. Ottimo posto, servizio di prim’ordine e piatti eccellenti. Complimenti!

16. Paola F.
    Paola F.

Esperienza gastronomica notevole. Piatti raffinati, gustosi e particolari. Tutto è stato impeccabile. Grazie a tutto il personale che è stato estremamente gentile e disponibile. Bravo lo chef!!

17. Eleonora f.
    Eleonora f.

Ottimo agriturismo immerso nel verde, molto tranquillo e rilassante. Vista su tutto il golfo di Scopello e Castellammare. Perfetto per una cena romantica. Non perdetevi il semifreddo al pistacchio, da giù di testa ed è pieno zeppo di pistacchi. Sconto del 20% con the fork rispettato.

18. Tommaso L.
    Tommaso L.

Posto molto carino e tranquillo con bellissima vista sul golfo, primi molto buoni e personale gentile con ottima spiegazione sui prodotti locali, unica pecca tagliere di carne siciliana che era un misero spiedino da grigliata

19. Guglielmo B.
    Guglielmo B.

Il servizio è eccellente. Qualità dei piatti eccezionale. Location bellissima. Consigliata la degustazione dolci. Assolutamente da provare: top!

20. Rolando L.
    Rolando L.

Bellissima atmosfera, abbinamenti nel menu degustazione veramente ottimi!! Complimenti ai ragazzi del servizio, professionali e molto gentili!

21. GM I.
    GM I.

Posto magnifico, tranquillo, tenuto benissimo e con un panorama sul golfo davvero unico. L’accoglienza e il il servizio sono stati impeccabili e i piatti per qualità, particolarità è gusto hanno mantenuto le aspettative (altissime visto le recensioni). In sintesi, lo consiglio a tutti e ci torneremo anche noi.

22. Alessandro B.
    Alessandro B.

Una scoperta eccezionale. Sotto ogni punto di vista un posto fantastico, dalla qualità e proposta gastronomica all'accoglienza della proprietaria e attenzione dei camerieri. Un luogo incantevole, con una vista spettacolare dove vivere un'esperienza indimenticabile.

23. Martina z.
    Martina z.

Un posto unico, mozzafiato. Cibo squisito, vista pazzesca, servizio impeccabile. Ho festeggiato quil il mio compleanno e non potevo scegliere nulla di meglio. Consiglio le busiate al pesto alla trapanese. Il dolci scelti era davvero ottimi ma il migliore la torta con la granita al limone. Super???????? Ringrazio molto tutto il personale gentile e disponibile. Tornerò sicuramente.

24. Sonia M.
    Sonia M.

Abbiamo preso il menù degustazione comprendente un piatto freddo di pesce (vari assaggini), uno caldo di pesce (vari assaggini più a parte due ciotoline con dadini di pesce spada alla pantesca e zuppa di cozze) ed un primo: tutto ottimo sia qualitativamente sia nella preparazione. Servizio preciso ed attento. Bellissima armosfera.

25. Marta S.
    Marta S.

Ristorante molto romantico con giardino con una bellissima vista. Il servizio perfetto ed efficiente. Piatti ben presentati e veramente squisiti!

26. Mario R.
    Mario R.

Qualità dei piatti molto deludente, il punteggio su Thefork è molto sovrastimato e trae in inganno. L'atmosfera potrebbe essere migliorata, ma in ogni caso devono "imparare" a cucinare.

27. Patrizia M.
    Patrizia M.

Ottimo ristorante , locale bello, personale valido , abbiamo mangiato molto bene,un panorama da favola

28. Antonio c.
    Antonio c.

Tutto eccezionale ci ritornerò !

29. Andrea g.
    Andrea g.

La struttura è bellissima, curata, elegante. Immerso nel verde con un panorama fantastico, curato in ogni dettaglio, i piatti sono molto buoni, consiglio a fine pasto la degustazione di dolci.

30. Salvatore c.
    Salvatore c.

Gentilezza, ottima cucina e vista incantevole.

31. Antonella F.
    Antonella F.

ieri sera abbiamo cenato in questo posto incantevole, con una vista panoramica spettacolare. Abbiamo utilizzato gli yums a mia disposizione che sono stati applicati correttamente. Il cibo ottimo , al di sopra delle nostre aspettative, la proprietaria molto gentile, ci ha dato dei consigli utili su cosa ordinare, servizio al tavolo ottimo! Al momento questo ristorante è risultato il miglior in assoluto tra quelli che ho scelto con the Fork, ci ritornerò sicuramente.

32. Silvia F.
    Silvia F.

Bellissima atmosfera, buona la cucina, da provare!

33. Marco Z.
    Marco Z.

Bellissima struttura poco prima di entrare a scopello! Cucina di pesce Fantastica

34. Maurizio A.
    Maurizio A.

Servizio preciso. Accoglienza perfetta. Parcheggio all'interno della tenuta. Antipasti misto pesce crudo e cotto ottimi. Da riprovare. Sconto fatto senza richiederlo. Dolci molto buoni

35. Simone S.
    Simone S.

Atmosfera magnifica, locale curato e staff accogliente. Antipasti di pesce caldo e freddo buoni e abbondanti, ma migliorabili. Primo con sarde, pomodori secchi e mandorle da provare assolutamente! Merita una visita se si è in zona.

36. Aldo L.
    Aldo L.

La location è stupenda così come l’accoglienza dei titolari. I piatti, sebbene siano molto curati nella presentazione, non mi hanno convinto. Ho preso il menu degustazione che comprende due antipasti ed un primo. Per tutte e tre le portate, ho trovato che il condimento fosse troppo forte e coprisse eccessivamente il sapore del pesce. Tutto sommato, è un posto che consiglierei di provare per l’atmosfera e l’accoglienza dei gestori.

37. Valentina r.
    Valentina r.

posto incantevole, cucina di ottima qualità, servizio impeccabile! ottimo il vino della tenuta Il Grillo:-)

38. Gianmarco P.
    Gianmarco P.

Ottima location,servizio attento e puntuale. Ottimi piatti. Da provare sicuramente la caponata di polpo e l'antipasto freddo di mare. Prezzo nella media del luogo.

39. Luisa C.
    Luisa C.

Questo locale ci ha colpito subito la prima volta che abbiamo percorso la strada di ritorno dalla tonnara. Le giuste luci che creano atmosfera, la vista sul golfo...così abbiamo prenotato grazie anche alle recensioni positive. Non siamo stati delusi anzi, il cibo era ottimo, abbiamo scelto due menu degustazione e abbiamo aggiunto il menu degustazione dei dolci. Lo sconto è stato applicato regolarmente e la proprietaria è gentile e simpatica, abbiamo anche scambiato piacevolmente quattro chiacchiere prima di andare via.

40. Giovanni S.
    Giovanni S.

Splendida location con vista mozzafiato. Servizio lodevole. Ottima presentazione delle pietanze. A presto