1. Katia P.
    Katia P.

Cucina discreta, prezzi più alti dello standard del periodo e del luogo. I 20 euro di yums sono stati completamente azzerati dalla scelta dei piatti del giorno di cui non si conoscevano i prezzi e che alla fine erano più alti degli altri piatti del menù.

2. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ristorante ottimo, cucina molto buona e prezzi giusti in rapporto alla qualità offerta. Consigliatissimo

3. Giovanni D.
    Giovanni D.

Niente di particolare

4. Tiziana L.
    Tiziana L.

Il posto veramente bello, si vede il mare, sei nel verde, si mangia bene, che volete di più! Bella giornata, rilassante.

5. Dario P.
    Dario P.

Siamo stati accolti in una location molto bella, abbiamo preso il menù degustazione che prevede tre uscite a base di pesce e verdure, freddo e caldo e si chiude con delle ottime busiate. Cibo di qualità. Raccomandato.

6. Floriana G.
    Floriana G.

Siamo ritornati nuovamente in questo posto incantevole e rilassante, abbiamo cenato e devo dire che ancora una volta tutto buonissimo, piatti curati, personale attento e cortesissimo, consiglio pertanto di provarlo.

7. Salvatore D.
    Salvatore D.

ottima location. personale qualificato, gentile cortese . ottimo menu' e vino bio.

8. Biagio P.
    Biagio P.

Location molto bella all'interno di un agriturismo, in ambiente molto raffinato. Siamo stati accolti dalla gentilissima padrona di casa che ci ha descritto dettagliatamente la carta dei piatti. Abbiamo optato per il menu degustazione, comprendente due antipasti di mare, uno freddo e uno caldo e un primo piatto di busiate Tenute Palaia, abbiamo scelto di accompagnare il tutto con una bottiglia di vino Berliz. Abbiamo concluso con una degustazione di cinque dessert. La cena si è svolta in un ambiente molto rilassante. Mi permetto un piccolo consiglio riguardo la porzione di pasta: qualche grammo in più non costa nulla ma sicuramente rende il piatto più gioioso! Rapporto qualità prezzo adeguato e sconto The Fork applicato correttamente. Consigliatissimo a chi vuole trascorrere una bella serata all'insegna del buon cibo.

9. CLAUDIO L.
    CLAUDIO L.

Spettacolo a cielo aperto, ho scoperto questo agriturismo a Scopello, cucina che soddisfa i palati fini con ottimi piatti da 10 e lode. Location deliziosa, la professionalità del personale e l'accoglienza della proprietaria, ne fanno una bomboniera con uno scenario che lascia senza parole. Complimenti verrò sicuramente presto a trovarvi. Grazie

10. Lerio V.
    Lerio V.

Luogo incantevole, servizio impeccabile e cibo buono. Prezzi troppo alti senza yums o sconti

11. Alessandro D.
    Alessandro D.

Locale e panorama da urlo, cucina ottima, personale e proprietari gentilissimi e preparati.

12. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Sono venuto per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto, la cucina è risultata ottima, la location intima e accogliente e il personale sempre a disposizione del cliente.

13. Salvatore t.
    Salvatore t.

competenza, professionalità e serietà del servizio hanno contribuito alla qualità dei piatti tipici preparati con cura dallo chef, ideale per una cena a due

14. Marco b.
    Marco b.

Tutto perfetto! Siamo stati ieri sera e la cena è stata ottima. Piatti di altissimo livello e qualità e servizio perfetto.

15. Sandro I.
    Sandro I.

Location molto bella personale cordiale la proprietaria gentilissima cibo squisito lo consiglio vivamente sono sicuro che non rimarrete delusi.

16. Enzo t.
    Enzo t.

Ottima location in un ambiente molto curato e raffinato. I piatti sono di ottima qualità, in paryicolare noi abbiamo assaggiato il misto caldo di antipasti, le busiate gamberi e mandorle e quelle alla tenuta plaia, l'orata fuori menù in crosta di pane ed agrumi e di dolce parfait di pistacchio e semifreddo al limone con granita. Prezzi leggermente sopra la media del posto ma ci sta.

17. Giuseppa l.
    Giuseppa l.

Ottimo posto, ottima cucina, esperienza da ripetere.

18. Giovanni S.
    Giovanni S.

Ottimo come sempre.

19. Giuseppe v.
    Giuseppe v.

Bel locale con una tenuta intorno a servizio dell'agriturismo. Abbiamo pranzato fuori con un bel panorama e vista mozzafiato sul Golfo di Castellammare . Il personale molto gentile ed accogliente , le pietanze ottime e presentate con un buon impiattamento, I prodotti usati erano freschi e di qualità . Peccato per la forte e intensa pioggia, ma sotto il pateo l'atmosfera è stata unica!! Inoltre hanno accettato i Yums con the fork . Da ritornarci sicuramente possibilmente la prox estate !!!

20. Stefano C.
    Stefano C.

Il locale fa parte di un complesso ristorante/residenza poco prima del nucleo di Scopello. Non è un classico agriturismo, ma piuttosto una struttura residenziale raffinata e molto ben tenuta, la qualità e la presentazione dei piatti è elevata, come anche il servizio. Prezzi leggermente sopra la media ma più che adeguati al livello della cucina.

21. Gisella B.
    Gisella B.

Bel locale con un bel panorama, il personale è stato gentile ed accogliente , le pietanze si presentavano con un buon impiattamento, I prodotti usati erano freschi e di qualità

22. Enrica F.
    Enrica F.

Esperienza eccellente! Personale gentilissimo e cibo ottimo. Location tranquilla e molto carina. Consigliato!!

23. GM I.
    GM I.

Siamo tornati con piacere, per gustare qualche altro eccellente piatto siciliano, rivisitato. Antipasto misto terra, busiate con pesto di zucchine e vongole e la versione speciale della casa hanno tutte soddisfatto in pieno le nostre aspettative. I dolci e un ottimo marsala, hanno poi “addolcito” l’imminente fine delle vacanze. Ottimo posto, servizio di prim’ordine e piatti eccellenti. Complimenti!

24. Matteo f.
    Matteo f.

Molto bella la location, servizio ottimo e cucina ricercata!!yums accettati..i prezzi anche senza sconto sarebbero stati in linea con la tipologia di ristorante,ricercato e ottimo per un' occasione particolare!

25. Paola F.
    Paola F.

Esperienza gastronomica notevole. Piatti raffinati, gustosi e particolari. Tutto è stato impeccabile. Grazie a tutto il personale che è stato estremamente gentile e disponibile. Bravo lo chef!!

26. Eleonora f.
    Eleonora f.

Ottimo agriturismo immerso nel verde, molto tranquillo e rilassante. Vista su tutto il golfo di Scopello e Castellammare. Perfetto per una cena romantica. Non perdetevi il semifreddo al pistacchio, da giù di testa ed è pieno zeppo di pistacchi. Sconto del 20% con the fork rispettato.

27. Tommaso L.
    Tommaso L.

Posto molto carino e tranquillo con bellissima vista sul golfo, primi molto buoni e personale gentile con ottima spiegazione sui prodotti locali, unica pecca tagliere di carne siciliana che era un misero spiedino da grigliata

28. Guglielmo B.
    Guglielmo B.

Il servizio è eccellente. Qualità dei piatti eccezionale. Location bellissima. Consigliata la degustazione dolci. Assolutamente da provare: top!

29. Rolando L.
    Rolando L.

Bellissima atmosfera, abbinamenti nel menu degustazione veramente ottimi!! Complimenti ai ragazzi del servizio, professionali e molto gentili!

30. Alessandro B.
    Alessandro B.

Una scoperta eccezionale. Sotto ogni punto di vista un posto fantastico, dalla qualità e proposta gastronomica all'accoglienza della proprietaria e attenzione dei camerieri. Un luogo incantevole, con una vista spettacolare dove vivere un'esperienza indimenticabile.

31. GM I.
    GM I.

Posto magnifico, tranquillo, tenuto benissimo e con un panorama sul golfo davvero unico. L’accoglienza e il il servizio sono stati impeccabili e i piatti per qualità, particolarità è gusto hanno mantenuto le aspettative (altissime visto le recensioni). In sintesi, lo consiglio a tutti e ci torneremo anche noi.

32. Sonia M.
    Sonia M.

Abbiamo preso il menù degustazione comprendente un piatto freddo di pesce (vari assaggini), uno caldo di pesce (vari assaggini più a parte due ciotoline con dadini di pesce spada alla pantesca e zuppa di cozze) ed un primo: tutto ottimo sia qualitativamente sia nella preparazione. Servizio preciso ed attento. Bellissima armosfera.

33. Martina z.
    Martina z.

Un posto unico, mozzafiato. Cibo squisito, vista pazzesca, servizio impeccabile. Ho festeggiato quil il mio compleanno e non potevo scegliere nulla di meglio. Consiglio le busiate al pesto alla trapanese. Il dolci scelti era davvero ottimi ma il migliore la torta con la granita al limone. Super???????? Ringrazio molto tutto il personale gentile e disponibile. Tornerò sicuramente.

34. Marta S.
    Marta S.

Ristorante molto romantico con giardino con una bellissima vista. Il servizio perfetto ed efficiente. Piatti ben presentati e veramente squisiti!

35. Mario R.
    Mario R.

Qualità dei piatti molto deludente, il punteggio su Thefork è molto sovrastimato e trae in inganno. L'atmosfera potrebbe essere migliorata, ma in ogni caso devono "imparare" a cucinare.

36. Patrizia M.
    Patrizia M.

Ottimo ristorante , locale bello, personale valido , abbiamo mangiato molto bene,un panorama da favola

37. Antonio c.
    Antonio c.

Tutto eccezionale ci ritornerò !

38. Andrea g.
    Andrea g.

La struttura è bellissima, curata, elegante. Immerso nel verde con un panorama fantastico, curato in ogni dettaglio, i piatti sono molto buoni, consiglio a fine pasto la degustazione di dolci.

39. Antonella F.
    Antonella F.

ieri sera abbiamo cenato in questo posto incantevole, con una vista panoramica spettacolare. Abbiamo utilizzato gli yums a mia disposizione che sono stati applicati correttamente. Il cibo ottimo , al di sopra delle nostre aspettative, la proprietaria molto gentile, ci ha dato dei consigli utili su cosa ordinare, servizio al tavolo ottimo! Al momento questo ristorante è risultato il miglior in assoluto tra quelli che ho scelto con the Fork, ci ritornerò sicuramente.

40. Salvatore c.
    Salvatore c.

Gentilezza, ottima cucina e vista incantevole.