Recensioni Tenute Plaia Ristorante

1. Giuseppe d.
    Giuseppe d.

Bella location, servizio professionale e cucina ricercata. Alcuni piatti veramente risicati come porzioni, buoni ma senza l'effetto "wow"

2. Andrea D.
    Andrea D.

Un plauso a tutta l'organizzazione ed allo chef. Non penso torneremo per ragioni logistiche, ma ci piace segnalarlo anche con una foto

3. Valentina D.
    Valentina D.

Ottima scoperta grazie a the fork sconto degli yums correttamente applicato conto onesto vista la location e la qualità del pesce e del vino... La proprietaria veramente una persona squisita solo per lei bisogna ritornare... A presto ...

4. Gabri B.
    Gabri B.

Bellissima location con una vista mozzafiato, cucina eccellente quindi lo consiglio a tutti coloro che sono in zona. Molto attenti anche i gestori a far sì che sia una ottima cena.

5. Patrick L.
    Patrick L.

Dolce scoperta nella vacanza siciliana. Tutto degno di nota dalla cucina ottima , alla location suggestiva sul golfo..! Esperienza da vivere se si è nei paraggi.

6. Giusy P.
    Giusy P.

Il luogo è molto curato e suggestivo. Il cibo buonissimo, gustoso e ricercato.

7. Nicola D.
    Nicola D.

Ha rispettato pienamente le aspettative. Abbiamo provato menù degustazione che permette di assaggiare il meglio della cucina siciliana, concludendo con un ottimo cous cous di pesce

8. Andrea Maria C.
    Andrea Maria C.

Fantastica location con una cucina eccellente! Personale cortese e professionale.

9. Noemi M.
    Noemi M.

Una bella scoperta! Molto bella la location, con terrazza mare (riduttivo detto così). Siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la cura del servizio, la titolare una persona molto gentile e disponibile che trasmette la passione per il lavoro che svolge, cosa ormai difficile da trovare. Cibo buono, materie prime di qualità. Unico difetto se proprio lo vogliamo trovare , far pagare una pasta al pomodoro per una bimba di un anno e mezzo 12€ (diciamo più che critica, è far notare il gap tra una busiata semplice al pomodoro e una condita con pesce )

10. Maria C.
    Maria C.

Anno dopo anno una conferma di eccellenza anche nel rispetto delle misure anti COVID.

11. Carlo r.
    Carlo r.

È la seconda volta che vado e devo dire che se la prima volta è stata da 10 adesso devo dare la lode! Cibo di eccelsa qualità e ben presentato! Servizio ottimo con la signora Cinzia che è stata gentilissima a farci sedere nonostante mezz'ora di ritardo e a coccolarci per tutto il tempo! Davvero una serata da ricordare! Ci ritornerò ancora unavolta sicuramente!

12. Dario C.
    Dario C.

La location e il sevizio sono davvero buoni ma la cucina non vale il prezzo che ha...mi aspettavo un risultato migliore.....

13. Nicola S.
    Nicola S.

location S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E, con la vista del golfo di Castellammare illuminata dalla luna. Oltre al ristorante tutto il complesso è superlativo. Servizio attento e qualità del cibo veramente ottima. Abbiamo cenato qua per la nostra ultima cena in Sicilia, ed è stato un validissimo arrivederci.

14. Vincenzo R.
    Vincenzo R.

Atmosfera elegante e rilassata con tavoli all’aperto e vista sul mare. Servizio attento e cortese, ottima l’idea di consumare l’aperitivo sul prato. Gestori affabili e attenti alla clientela.

15. Laura D.
    Laura D.

Ottimo cibo in una location molto bella. Si respira un’atmosfera piacevole. Attenzione al cliente e cura dei particolari. Gentilezza e disponibilità da parte della proprietaria e del personale di sala.

16. G. s.
    G. s.

Siamo stati sin dall'arrivo coccolati in questa location meravigliosa che affaccia sul mare,delle pietanze si rimane estasiati giá dalla presentazione io le ho accompagnate con il Tirsi ed infine per chiudere doppia nota positiva tra cassatella e Passo passo,quando sarò da queste parti saprò dove andare!

17. Gabriele V.
    Gabriele V.

Atmosfera da sogno, cucina davvero molto buona e tipica e servizio gentile, efficiente e preparato. Davvero una gran bella scoperta!!!

18. Sergio s.
    Sergio s.

Ottima scoperta mai l'avremmo trovata senza l'apllicazione .

19. Elisa G.
    Elisa G.

Il posto è magnifico, tranquillo e immerso nel verde con una vista spettacolare sul golfo. I piatti sono perfetti e il vino prodotto in loco buonissimo. La signora Cinzia, e tutto il personale, è estremamente gentile!!!

20. Mariano S.
    Mariano S.

Assolutamente da non perdere. Piatti eccellenti e curati in ogni dettaglio, vista magnifica, personale gentilissimo, Cinzia padrona di casa fantastica. Prezzi assolutamente contenuti, in assoluto e a maggior ragione in rapporto alla qualità offerta.

21. F.rancesco D.
    F.rancesco D.

Personale e servizio eccellente. Cucina ottima, anche se forse le porzioni sono un po’ “timide”. Il contesto è molto bello, potrebbe eccellere se l’arredo fosse aggiornato. Voto 8/10

22. Martina z.
    Martina z.

Sempre incantevole! È la seconda volta che vado e se è possibile migliora ogni volta... Consigliatissima la cassata e la degustazione di dolci????

23. Eleonora L.
    Eleonora L.

Bellissima location con vista sul golfo. Cibo di altissima qualità e ci hanno consigliato un ottimo vino

24. Amedeo B.
    Amedeo B.

personale disponibile e veramente preparato. Mi hanno saputo guidare nella scelta dei piatti ed è andato tutto a meraviglia. Cibo di qualità e preparato a dovere. La location é magnifica, verde e comoda.

25. Rosario C.
    Rosario C.

Posto bellissimo con vista sul golfo. Il personale molto gentile e cortese e la proprietaria un'ottima padrona di casa. Cibo squisito. Consigliatissimo

26. Claudia B.
    Claudia B.

Meravigliosa cena di coppia in questa atmosfera romantica e suggestiva. Una vista spettacolare e cibo oltre alle aspettative!

27. Valentina P.
    Valentina P.

È stata sublime la location, il servizio e la qualità del cibo. Abbiamo preso una degustazione che ci ha fatto viaggiare tra i sapori. Consigliatissimo!!!

28. Andrea Z.
    Andrea Z.

Cortesia, qualità, atmosfera. Tutto impeccabile. Un'ottima esperienza!

29. Roberto A.
    Roberto A.

Tutto molto bello, ambiente curato servizio cortese in un contesto incantevole. Bella serata, esperienza da ripetere... Grazie.

30. Calogero M.
    Calogero M.

Bella location,ottima la qualità delle portate una nota stonata la risposta fuori luogo del cameriere ad una nostra richiesta di togliere il budello al gamberone crudo.

31. Biagio M.
    Biagio M.

molto bello il posto, in giardino è molto accogliente, poi puoi sorseggiare un post cena staccandoti dal tavolo e sedendoti in delle comode sedie con vista sul mare...buono il cibo, anche se ho trovato qualche lisca di troppo nel pesce, ma in ogni caso è stato tutto ottimo

32. Daniela G.
    Daniela G.

Da non perdere!! Sia per la qualità ed il gusto dei piatti, veramente buono tutto anche il vino della loro tenuta, sia per il contesto. Un giardino ampio curato con eleganza, vista sulla vallata ed il golfo. Servizio impeccabile, ampio spazio tra i tavoli, molto rilassante. Nella settimana di massima affollamento un'oasi di pace.

33. Domenico p.
    Domenico p.

Luogo fantastico ed accogliente. I prezzi possono semp rare leggermente alti,ma per l’esperienza vissuta ne vale la pena. Non ha prezzo gustare i dolci siciliani con il golfo di fronte.

34. Francesca P.
    Francesca P.

Bel posto, bella ambientazione. Menù gradevole ma non eccellente. Personale solerte e attento seppure numericamente esiguo rispetto agli ospiti in sala. Porzioni modeste - l’antipasto da €18 contemplava una polpettina, n. 2 gamberetti e n. 4 cozze, una alice impanata e una girella di zucchina. Costoso rispetto al suo standard.

35. Giovanna A.
    Giovanna A.

Ottimo cibo. Location molto suggestiva. Personale disponibile e cortese...molto consigliato.

36. Cecilia C.
    Cecilia C.

Location con vista sul golfo, piatti (e dolci) molto buoni e proprietari gentilissimi, si vede che tengono molto al loro lavoro. Contenti di esserci andati!

37. Emanuele C.
    Emanuele C.

Servizio eccellente e cibo ottimo, il tutto servito con estrema gentilezza e professionalità. La cornice esterna completa poi la serata. Ritorneremo sicuramente.

38. Davide C.
    Davide C.

Posto incantevole sulla costa di castello a mare del golfo, buona cucina con materie prime di qualità , piatti tipici siciliani nel complesso fatti bene anche se nei primi mancava una spinta dal punto di vista di intensità e aromaticità dei sapori, prezzi modesti considerando la qualità dei piatti e la suggestiva location! Complimenti!

39. Alessandro l.
    Alessandro l.

Tutto buono, cibo cucinato alla perfezione, ingredienti di prima qualità con ricette che ne esaltano i sapori e la location curatissima con una splendida vista sul golfo.

40. Salvo P.
    Salvo P.

Piacevole scoperta, complimenti per la passione che dedicate e tutte le attenzioni verso noi clienti