Tenuta Pendinello

Strada provinciale Copertino (Frazione di Sant'Isidoro) 73048 Nardò Italia Mappa
Prezzo medio 20 €

Il ristorante Tenuta Pendinello

RILASSANTE - Il ristorante Tenuta Pendinello è ubicato lungo la strada provinciale Copertino, nella frazione di Sant’Isidoro. Si trova in una zona molto tranquilla e rilassata: l’ideale per trascorrere un po’ di tempo assieme alle persone amate degustando ottime specialità regionali. Il personale è cordiale, rapido nel servizio e sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.

LA SCELTA – La pizza qui viene preparata secondo la classica ricetta napoletana. La selezione di farine adoperate e la lunga lievitazione la rendono irresistibile. Assaggiate anche le orecchiette con pomodoro fresco e basilico.

DETTAGLI – I disabili hanno un accesso facilitato e per chi lo desidera c’è la rete wifi ad utilizzo gratuito.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Tenuta Pendinello

Come arrivare?

  • Parcheggio si

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:30 alle 14:00
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:30 alle 22:00

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    2
  • 9
    1
  • 8
    1
  • 7
    0
  • < 7
    2
6/6 recensioni
Diego C.
Gastronomo
(17 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 07/ago/2014
buono ma... - Carino. Antipasti deliziosi, pizza nella media, personale gentile e location carina. Consigliabile. Voto 6.5
Clara M.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 06/ago/2014
Pancia piena - Grazie a un coupon per la prima volta con delle amiche abbiamo cenato in questa tenuta. Da premettere che avevamo confuso il giorno della prenotazione in teoria non avevamo più diritto a utilizzare il coupon, ma il gestore molto gentile ha fatto passare la cosa. Abbiamo iniziato con delle pettoline calde (abbondanti ma forse ci voleva un pizzico di sale in più) e un piatto di antipasti di verdure molto abbondante, uno per persona. Alla fine, la pizza che ci spettava dal coupon quasi non ci andava, ma l'abbiamo provata comunque, e non era per niente male. Il personale è molto gentile e disponibile e la location tranquilla e adatta anche alle famiglie.
pierpaolo V.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 31/lug/2014
Da ritornarci! - Locale in aperta campagna a pochi km dal mare. Sono stato a cena con mia moglie, ottimo l' antipasto (tipico sapore salentino) e ottima la pizza! Da ritornare con gli amici . Titolari gentilissimi!
Michele N.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 21/lug/2014
Serietà e professionalità - Sono lieto di scrivere questa recensione per questo ristorante e trattoria perché mi ha subito impressionato per la serietà del titolare e di sua moglie.
Sanno fare molto bene il loro lavoro.
Il locale è accogliente e la generosità di loro si nota appena si entra.
Il menù che ci è stato servito era quello da copione. Le pizze erano di ottima fattura. Le "pittole" (prodotto tipicamente leccese) erano caldissime.Gli antipasti molto buoni ed anche loro come descritto nel menù erano tipicamente salentini. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo devo dire che forse se sarebbero stati serviti caldi avrebbero aggiunto la classica ciliegina sulla torta. Ma questo è un discorso molto personale . L'importante che è stato tutto buonissimo. E' stato questo anche il mio piccolo sondaggio fatto tra i miei compagni di tavolo.
Ripeto le pizze sono state certamente delle migliori tra quelle finora assaggiate.
Sandro S.
Gastronomo
(29 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 07/lug/2014
Una serata salata - Il titolo non è dovuto solo al conto. Ho acquistato un cupon per quattro da utilizzare presso "la tenuta Pendinello" in località' torre lapillo comune di Nardo' (le). Quindi con mia moglie e le mie due figlie di 9 e 12 anni ci siamo recati presso questo locale che chiamare "tenuta" è un po' pretenzioso. L'accoglienza discreta, i tavoli ampi disposti sotto un porticato che circonda su due lati l'immobile
Praticamente: l'antipasto proposto e' stato scarso, con una quiche di 2 cm quadrati e delle verdure grigliate, niente di che. La pizza con l'impasto insipido e con il condimento salato e le bottiglie di acqua previste a coppia erano da mezzo litro mai visto Quando si è' chiesta un'altra pizza hanno risposto che mi sarei dovuto mangiare tutte quelle del tavolo. Il dolce proposto e stato mangiato. Al momento del conto la sorpresa di notare l'indebito addebito di due birre alla spina e dopo averlo fatto notare mi hanno fatto pagare anche un'Eura per una bottiglietta d'acqua della bambina. Sp
Roberto D.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 26/giu/2014
Fantastico ! - Locale con produzione propria di verdure ed ortaggi !!! Cibo eccellente, verdure di ottima qualità cucinate in modo fantastico. Specialità locali. Buona anche la pizza.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.