Recensioni Tel Chi

1. Emanuela M.
    Emanuela M.

Una bella scoperta. Cibo ottimo e personale gentile. Consigliatissimo.

2. Gabriele M.
    Gabriele M.

Tranquilla serata di luglio inoltrato, inconsuetamente fresca. Locale piccino ma grazioso. Tavolini all’esterno, oramai poco traffico, solo qualche tram e un consulente incravattato di fronte alla sede di Prada. Piccoli ornamenti con girasoli nani e peperoncini. Personale gentile, prendiamo un antipasto con ricciola (con pomodorini, cipolla delicata..) ottimo. Poi secondi di pesce, tonno scottato di ottima qualità, delicatissimo. Polpo croccante abbinato a un mix interessantissimo di ricotta di bufala e confettura di pomodori verdi. Contorni semplici ma buoni. Vino, caffè. Prezzo giusto.

3. Andrea G.
    Andrea G.

Piacevole cena di coppia, menù interessante ben realizzato con un servizio impeccabile. Grazie, alla prossima!

4. Federica B.
    Federica B.

Una conferma

5. Massimo C.
    Massimo C.

Servizio Ottimo e cibo alla Milanese ma rivisitato anche in chiave moderna, bravi

6. Rosangela m.
    Rosangela m.

Posticino carino. Servizio molto curato e attento. Cibo di qualità a prezzi buoni.

7. Daniela c.
    Daniela c.

Tutto buono e persone gentilissime e cordiali, torneremo, anche per un brunch, alla prossima!

8. Anna b.
    Anna b.

Oooootttimo il taco di lingua e jalapeños. Buona la tagliata di tonno e il risotto al salto. Splendida la presentazione dei vini. Ci siamo trovate molto bene come atmosfera e servizio accogliente e attento.

9. Andrea G.
    Andrea G.

Esperienza molto positiva, ci si sente come a casa. Interessanti proposte ottimamente realizzate. Bravi ragazzi, continuate così!

10. Paola N.
    Paola N.

Alta cucina (qualità, tecnica e ricerca) in un ambiente informale e curato, in cui ci si sente a casa e si mangia gourmet. Rarissima combinazione di qualità senza prezzi eccessivi.

11. Giovanni  L.
    Giovanni L.

Il posto è molto carina, un'amosfera davvero piacevole. uno staff assolutamente all'altezza, disponibile e gentile. Una piacevole scoperta. Da tornarci assolutamente.

12. Desiree G.
    Desiree G.

Piccolo locale, cibo molto buono e personale molto gentile disposto a consigliarti con gentilezza e simpatia. Consigliato!

13. Paola N.
    Paola N.

Qualità come pochi, e tanta ricerca nei piatti, che sono deliziosi e insoliti. Veramente accogliente e tranquillo, persone attente e professionali. Tanta roba!

14. Luca m.
    Luca m.

Tutti i i piatti provati sono risultati molto buoni. Atmosfera tranquilla, ristorante molto piccolo. Personale simpatico. Sembra che offra anche un ottimo brunch la mattina, l’offerta è interessante e sarebbe da provare

15. Roberto D.
    Roberto D.

Buon ristorante con piatti della tradizione italiana ben cucinati. Ambiente tranquillo e piacevole. Buona scelta di vini e dolci. Consigliato!

16. Giorgio G.
    Giorgio G.

Cucina di qualità e servizio stragentile e attento a ogni particolare...da ripetere! Consigliatissimo

17. Angela f.
    Angela f.

Piacevole sorpresa! Il cibo ottimo e il personale estremamente gentile. Atmosfera accogliente, ti senti come a casa!

18. Cristina v.
    Cristina v.

Locale dall’arredo minimale ma riesce ad essere accogliente grazie alla simpatia del proprietario. La lista comprende gradite sorprese come la fonduta e i tortelli con glassata di cipolle. Varia l’offerta di vini al calice e non.

19. Annachiara G.
    Annachiara G.

È stato una piacevole scoperta, prodotti freschi e molto buoni, il personale sorridente, locale piccolo come piace a me...dovrò provare il brunch

20. Mario P.
    Mario P.

Una conferma delle ottime recensioni... servizio e cibo super!!! Ce ne fossero di ristoranti così che mantengo le aspettative!

21. Thomas T.
    Thomas T.

Accoglienza e disponibilità del personale molto validi, materie prime buone e di qualità, un'atmosfera famigliare in un piccolo ma curato locale. Sicuramente da ritornare, anche i miei amici si sono trovati molto bene.

22. Alice T.
    Alice T.

Staff professionale, piacevole e disponibile... nell'attesa che si liberasse il tavolo ci hanno anche offerto del vino. buona cucina, ottima atmosfera! Consigliato!!

23. Silvia b.
    Silvia b.

Questa era la seconda opportunità che avevo deciso di dare perché la prima volta pensavo che la mia scarsa soddisfazione dipendesse da una scelta sbagliata (piatto vegano). Purtroppo non è andata come mi aspettavo: buoni gli antipasti e i dolci, ma sul resto c'è margine di miglioramento anche perché i prezzi giustificherebbero maggiore attenzione e qualità. Due striminziti pezzettini di polpo in certi punti bruciato ed eccessivamente "croccante" con a lato zucchine grigliate buttate a caso, scondite e non uniformi nella cottura 18 euro?! Mentre il risotto allo zafferano delle nocciole restava solo qualche briciola. Mi dispiace ma non ho più voglia di dare altre possibilità. Caro in rapporto a tutto. Servizio impacciato e freddo.

24. Monica R.
    Monica R.

Locale piccolo ma molto carino, proprietario giovane e molto cortese e preparato. Ottimo boliito misto con bagnet super, baccalà mantecato delicatissimo. Bravi veramente, torneremo

25. Lucrezia G.
    Lucrezia G.

Locale piccolo ma caldo e confortevole, giovane proprietario molto esperto ed appassionato. Squisito il bollito misto, tenerissimo, su delizioso bagnêt senza aglio (chiedere al momento di prenotare se lo si vuole). Giardiniera fatta da loro top. Il baccalà alla veneziana è un’altro piatto forte, se piace il sapore deciso e sapido del baccalà. Pane (ha la sua importanza!) delizioso. Molto consigliato:)

26. Filippo M.
    Filippo M.

Piatti mediterranei in chiave moderna. Ottima scoperta per una cena easy visto l'ambiente informale. Buona qualità in un ottimo rapporto qualità prezzo.

27. Lara T.
    Lara T.

Locale piccolo ma accogliente. Cibo molto buono, personale preparato e cordiale. Prezzo un po' elevato ma giusto con lo sconto di the fork.

28. Edoardo m.
    Edoardo m.

Purtroppo al nostro arrivo e per tutta la sera il locale, sebbene piccolo, era ed è rimasto vuoto. Purtroppo mangiare in un locale vuoto è terribilmente triste. Per la cucina: Antipasto di bolliti misti, la lingua era speciale davvero, ma il cappello del prete direi di no perché troppo duro, insolito perché è un pezzo di carne molto morbido di suo, renderlo duro è davvero difficile. Per il risotto giallo, l'idea di una sorta di fonduta di formaggio versata sopra è buona, ma al risotto mancava una giusta mantecatura e lo zafferano era davvero senza alcun sapore. Servizio: buono - molto cordiale Prezzo: Due antipasti; due primi; due dessert; due calici di vino; caffe. Con lo sconto del 20 di fork 65 euro.

29. Benedetta b.
    Benedetta b.

Location stupenda e cucina ottima e servizio attento, perfetto per una serata in compagnia. A Milano posti così sono sempre più rari! Grazie!

30. Andreina C.
    Andreina C.

Piccolo ristorante molto accogliente con un servizio cordiale, professionale e molto attento. Piatti di ottima fattura con un rapporto qualità prezzo onesto e di livello. Lo consiglio!

31. Martina C.
    Martina C.

Ristorante piccolo ma molto cogliente. Piatti buoni (provato solo quelli di pesce), servizio ottimo. Forse un po’ caro ma abbiamo potuto pagare con gli yums.

32. Pablo C.
    Pablo C.

Abbiamo preso 2 bolliti misti che hanno un po' deluso le nostre aspettative, carne insipida e un po' duretta buono solo il cotechino. Lasagne di verdura come primo piatto discrete, così come il baccalà. Poca privacy con il tavolo a ridosso del bancone dove sostava spesso il cameriere.

33. Ornella d.
    Ornella d.

Ottima Scoperta! Cibo molto curato e ambiente simpatico

34. Filippo M.
    Filippo M.

Piatti buonissimi serviti con estrema cura. Il personale è estremamente gentile e professionale

35. Maurizio C.
    Maurizio C.

Locale piccolo,moderno e molto bello. Personale particolarmente simpatico e accogliente. Menù con pochi piatti ma di buon livello. Ottimo rapporto qualità prezzo per me. Consigliato

36. Edoardo A.
    Edoardo A.

Ottima pasta e fagioli. Discreto baccalà. Location piacevole

37. Nicolas Q.
    Nicolas Q.

Piccolo bistrot in zona Piazzale Libia. Cucina classica senza troppe pretese ma di buona qualità. Servizio cordiale ma un po’ lento. proprietario simpatico e disponibile a spiegare/consigliare il menu. Nota negativa, forte odore di cucina già all’entrata, che all’uscita aveva impregnato gli abiti. Con sconto TheFork circa 30€/persona con antipasto, portata, dolce, calice e caffè. Adeguato. Riproverei per il brunch ma non per il ristorante.

38. Fabrizio m.
    Fabrizio m.

Cucina squisita, le propri un bel post.

39. Massimo M.
    Massimo M.

Ottima accoglienza, personale molto attento e simpatico..non sempre facile da trovare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò

40. Margherita m.
    Margherita m.

Veramente un posto accogliente, con un servizio curato ma non invadente. Pochi piatti ma con ingredienti di qualità. Assolutamente consigliato!!