Recensioni Tavernetta di David

1. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Piatti che rispettano la tradizione, locale carino ed accogliente, buona la carta dei vini, servizio cortese, il rapporto qualità/prezzo è corretto.

2. Roberto p.
    Roberto p.

Una cuoca fantastica, piatti tradizionali molto curati. Prezzi onesti per il pesce. Ottimo l'amaro locale

3. Gaetano  C.
    Gaetano C.

Una piacevole conferma! Sono ritornato dopo un po’ di anni ma la qualità della cucina e del sevizio non sono cambiati, sempre ottimi. I piatti sono sono stati molto buoni e I proprietari sempre simpatici e cordiali. È stata una piacevole serata. Prezzi giusti, nella media.

4. Grazia F.
    Grazia F.

L'ambiente è molto gradevole ed il proprietario cordiale vi racconta volentieri i segreti della sua cucina. Abbiamo manguato una fantastica busiata al pesto trapanese arricchita dalle vingole.

5. Paola B.
    Paola B.

Antipasto appema accettabile, polpette di dentice che sapevano solo di pane e formaggio. Busiate industriali con pochissime vongole stracotto e cozze e gamberoni, in un sughetto pieno di pepe, ordinato tonno alla trapanese per 22 euro: ci hanno portato una fetta di pesce indecifrabile annegato in un sugo con aceto e molte cipolle semicrude. Pessima esperienza.

Tavernetta di David

Egr Recensore sedersi in un ristorante spazzolare tutti i piatti , non lasciando nulla neanche per i poveri gatti , per poi dire che tutto non era buono, mi sembra molto ma molto eccessivo. Chissa' forse dalle sue parte in montagna il pesce si gusta meglio ?

6. Matteo S.
    Matteo S.

Piccolo ristorante ma con dei piatti interessanti soprattutto i primi. Proprietario sempre disponibile a spiegare dettagliatamente i piatti scelti.

Tavernetta di David

Grazie per averci dedicato un po' del suo tempo per scrivere questa bella recensione . a nome di tutto lo staff lo ringraziamo. A presto

7. Stefano C.
    Stefano C.

Piatti ottimi della tradizione trapanese anche rivisitati con tocchi di originalità. I gestori, moglie e marito, due persone gentili ed aperte che ci hanno intrattenuti piacevolmente durante tutta la cena