Tavernacolo

Via di Corticella, 205 40128 Bologna Italia Mappa
Prezzo medio 20 €
6,8 /10
10 recensioni
16 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 1 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 2 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 3 €
    Calice di vino
  • 11 €
    Bottiglia di vino
  • 53 €
    Bottiglia di champagne
  • 1,1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Tavernacolo

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 08:00 alle 15:00
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 18:00 alle 21:00

Servizio

6,8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    3
  • 7
    1
  • < 7
    5
Cucina
6,4
Servizio
7,4
Atmosfera
7
Qualità/prezzo
Caro
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
4/10 recensioni
Cosma D.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 28/ago/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. L'unica difficoltà è la posizione del locale.
Stefania P.
Gastronomo
(14 recensioni)
Media voti
4,5 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 05/giu/2018
Insalatone e piadina buone ma niente di che come le faccio io a casa nulla più. Menù molto scarso. In più mi è stata tolta l'oliera dal tavolo ancora prima che finissi di usarla senza chiederlo x darla al tavolo a fianco. Da notare che eravamo solo in due tavoli nel locale. In più personale poco socievole. Mah.
Ristorante
Salve, intanto grazie per essere stati nostri ospiti! Ci spiace leggere che non sia stato di gradimento il nostro servizio, cerchiamo sempre di migliorare perciò accettiamo tutti i commenti e le recensioni! Sperando di potervi rivedere il più presto possibile! Buona giornata
ENRICO F.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 30/mag/2018
Divertente serata in compagnia. Taglieri, birre, piadine casalinghe e la simpatia dei gestori hanno completato l'opera....
Ristorante
Grazie mille!!! È bellissimo avere clienti come voi!!! A presto
Thipsatree T.
Gastronomo
(18 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
4
Servizio
10
Atmosfera
6
  • Data della cena: 22/mag/2018
Eravamo di passaggio e tramite l'app the Fork abbiamo scelto questo che era il ristorante più vicino. Il servizio è stato veloce e il personale o proprietari sono stati molto cordiali. Non ci è piaciuto il fatto che sull'app non ci sia stato scritto che non facevano piatti cucinati. I piatti vengono riscaldati al microonde e per questo abbiamo rimandato indietro una cotoletta sostituendola con tacchino, pensando che fosse petto di tacchino, ma che in realtà era il tacchino affettato. Consiglio di specificare bene il tipo di piatto, avremmo optato per un tagliere o per le piadine perché la piadina invece era buona. Ecco forse avrei specificato "piadineria" perché c'è una vasta scelta di piadine. Per quanto riguarda lo stinco era ok e il riso venere ai frutti di mare buono. Consiglio a chi deve fare un pasto veloce, e di togliere la cotoletta di pollo dal menù, si sa che le cotolette se non vanno fritte ma cotte al forno sono immangiabili.
Ristorante
Salve, intanto grazie mille per essere venuti nel nostro locale.
Volevo solo precisare che di miglioramenti, sicuramente, ne abbiamo da fare.
Detto questo noi siamo aperti da 3 mesi con la nuova gestione e la nostra politica è quella di comunque dialogare con i nostri clienti al fine di renderli contenti e poter dare loro delle risposte.
Se qualcosa non và e il nostro cliente ce lo rende noto, siamo felicissimi di poter in qualche modo soddisfare le sue esigenze.
Vi ringrazio comunque per la vostra cordialità e spero di rivedervi presto!!!
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.