Recensioni - Tavernacolo Cosenza

1. Francesco V.
    Francesco V.

Una bella esperienza,sicuramente da ritornarci. Ristorante bello,accogliente e per di più in pieno centro. Servizio impeccabile, sono stati gentilissimi e molto professionali. Abbiamo assaporato cibi di qualità e in particolare le carni sono davvero buonissime.

2. Luca M.
    Luca M.

Personale attento,taglieri gustosi di affettati e formaggi,ottima selezione di vini e anche 3 birre alla spina e due in bottiglia. Attrezzati per il senza glutine,ci hanno portato dei taglieri a parte specifici per le nostre esigenze..

3. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Il Tavernacolo ha un ambiente molto giovane. Ho notato subito la passione che tutti hanno per il loro lavoro. Ottimo cibo, servizio attento. Ottime le birre. Al centro di Cosenza, dopo una piacevole passeggiata sul bellissimo Corso Mazzini, una cena qui è perfetta. Complimenti ragazzi.

4. Ermanna G.
    Ermanna G.

Cucina di grande qualità, locale molto accogliente e personale molto gentile. Eravamo sei persone tra cui c'era chi non mangiando la carne al sangue non ha gradito molto l'hamburger poco cotto quindi consiglio magari di chiedere prima del servizio come si vuole la cottura. Vasta scelta di birre artigianali ottime! Prezzo non eccessivamente alto per l'ottima qualità che viene offerta!

5. Daniel P.
    Daniel P.

Locale sul corso principale di Cosenza panini da gourmet, antipasto con veri prodotti tipici non industriali, ottimo vino e caffè ed amari offerti: traspare l'entusiasmo dei gestori ed il desiderio di promuovere etichette nuove ma che soddisfano l'esigenza di qualità. Un po' caro ma ne vale la pena

6. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Ottima la cottura al sangue della carne di wagyu. Gli Hamburger migliori tra i pub in zona. Si percepisce bene la qualità.

7. Vincenzo D.

8. Eugenio I.
    Eugenio I.

Ristorante accogliente in pieno centro. I panini sono molti buoni, il personale è cortese e disponibile.

9. Salvatore C.
    Salvatore C.

Se siete a Cosenza di passaggio (come me) o per altro, questo posto merita sicuramente una visita da parte vostra. Qualità del cibo eccellente e livello di accoglienza che ha pochi eguali.

10. Ivan c.
    Ivan c.

Tagliere di qualità e buoni i panotti. Prodotti davvero genuini e saporiti. Cordiale il personale. Ci torneremo per gli hamburger che sembravano molto invitanti

11. MASSIMO N.
    MASSIMO N.

Ottimo, da provare.

12. AnnaRita M.
    AnnaRita M.

è la seconda volta che andiamo in questo locale, la prima volta erano stati molto più rapidi e gentili nel servizio. ci siamo comunque trovati benissimo, buon cibo , locale in pieno centro e una buona scelta del menù.

13. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Personale molto gentile ed accogliente, anche se il servizio sarebbe potuto essere un po' più veloce, cibo e birra ottimi, posizione buona.

14. Gabriele C.
    Gabriele C.

Consiglio di provare l'hamburger di Wagyu, veramente ottimo.

15. Daniele T.
    Daniele T.

Panino molto molto buono. Anche il tagliere dei formaggi di grande qualità. Cortesia e gentilezza del personale. Sicuramente ritorneremo e lo consigliamo.

16. Martina P.
    Martina P.

Ottimo posto per coppie e amici. Abbiamo assaggiato il tagliere di salumi e quello vegetariano, composti con formaggi.Entrambi molto buoni! Le patate cacio e pepe moto sfiziose e da bere gli spritz, calibrati benissimo. Servizio ottimo e veloce, consigliatissimo

17. Carmela B.
    Carmela B.

Ottima scoperta nel cuore della città. Personale gentile e preparato, hamburger di Wagyu all’altezza delle aspettative ma, se preferite altro, il menù è abbastanza vario. Consigliatissimo!

18. Cristian c.
    Cristian c.

Tempi d'attesa un po' lunghi . La Picanha ordinata era buona, prezzo nella media

19. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Attesa un po' lunga ma ne è valsa veramente la pena: ingredienti di qualità, cottura magistrale della carne, hamburger di Wagyu squisito. Rapporto qualità/prezzo giusto se si considera la qualità. Proprietari e staff competenti, professionali e simpatici.

20. ALFREDO F.
    ALFREDO F.

Inizio col dire che la cortesia e la professionalità del personale è da 10 e lode. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato ancora meglio e ritorneremo sicuramente. Se consigliarlo? Senza ombra di dubbio. Bravi ragazzi continuate così.

21. Simona A.
    Simona A.

Personale e servizio eccellenti. Cibo squisito!

22. Pippo L.
    Pippo L.

Prodotti di qualità dall'antipasto alla birra artigianale, l'hamburger di Angus davvero eccezionale.

23. Marzia M.
    Marzia M.

Irresistibile il richiamo della Waygu, che ci ha portate a a scoprire questo delizioso locale dal taglio tutto maschile. Marco e Alessandro sono padroni di casa gentili e attenti, sanno consigliare gli abbinamenti più adatti per gustare al meglio i succulenti sandwich e le meravigliose birre artigianali, scelte con cura nell'ormai ampia offerta del settore. Abbiamo apprezzato particolarmente la cura nella scelta di prodotti tipici del terroriorio. Questi ragazzi e il loro staff meritano una nota di plauso e una visita. Per noi, diventerà certamente una tappa fissa nelle trasferte a Cosenza. Peccato che non offrano uno sconto legato all'utilizzo di THE FORK, sarebbe stata la ciliegina su una splendida torta. ????

24. Ginevra  M.
    Ginevra M.

Ci ritornerò di sicuro ???? posto meraviglioso e cibo squisito ... ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

25. Antonio A.
    Antonio A.

Staff gentilissimo e preparatissimo. Hanno accolto tutte le nostre richieste senza alcun problema. Qualità del cibo eccezionale e vasta scelta di vini locali. Mancava in centro un posto intimo ma con scelte ricercate. Scoperto tramite The Fork, ma diventato in fretta uno dei miei preferiti.

26. F. D.
    F. D.

La presenza nel menù della pregiata carne di manzo Wagyu giapponese ha attirato sin da subito la mia attenzione e le aspettative sulla qualità della materia prima sono state soddisfatte egregiamente. Birre artigianali e ampia scelta di vini. Servizio attento e cordiale, locale accogliente seppur non molto spazioso.

27. Alessandro M.
    Alessandro M.

Locale accogliente personale gentile e qualificato

28. Davide F.
    Davide F.

Panini strepitosi! Tra i migliori che abbia mai mangiato! Complimenti ragazzi!

29. Palmiro B.
    Palmiro B.

Menù ristretto e ingredienti di alcuni piatti non freschi

30. Ivana S.
    Ivana S.

Localino con proposte particolari e innovative, ho provato il tagliere nazionale il quale è molto ricco e vario! Da ritornarci sicuramente