Recensioni - Taverna Malanotte

Via Alessandro Manzoni, 74, 23822 Bellano
Italiano

Taverna Malanotte

Giusto rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
  • Matteo B.86 recensioni

27 febbraio 2023

Siamo arrivati al ristorante grazie a the fork. Piccolo esercizio a conduzione familiare, moglie e marito fanno tutto: cucina, servizio ai tavoli e due piacevoli chiacchiere con i clienti. Piatti semplici ma molto buoni, ottima cantina e dolci fatti dalla proprietaria, buoni come me li faceva la nonna! Eccellente!

• Andrea B.

Andrea B.35 recensioni

16 gennaio 2023

Tutto buono!

• Ruggero n.1 recensione

20 settembre 2022

Ottima esperienza, tranquillità, gentilezza e atmosfera d’altri tempi. Pranzo rilassante e cibi eccellenti. E il vino? beh….grande. Se si passa di lì tappa obbligata.

• Giuseppe M.66 recensioni

20 agosto 2022

Atmosfera familiare, proprietari gentili e affabili. Grande scelta di vini. Scelta limitata di cibo, ma tutto quello che abbiamo provato (lasagna, tomino, toast, insalata, dolce) era veramente eccellente.

• Giorgio s.9 recensioni

5 agosto 2022

Il locale è carino, i titolari molto affabili. Il menu non è particolarmente ampio, ma l'assortimento dei vini compensa ampiamente.

• Laura l.4 recensioni

16 luglio 2022

Il locale piccolino, pochi coperti e piccoli tavolini. Essendo arrivati 15 minuti in ritardo ci hanno accolto non proprio gentilmente.. Mi sono scusata: ci tengono ad essere avvisati! Ristorante casalingo, gestito penso da moglie e marito e probabilmente nonni. Il servizio è piuttosto lento, probabilmente la sig.ra in cucina prepara al momento gli unici 2 piatti del giorno proposti. Qualità media, porzioni giuste, prezzi adeguati.

• DAVID D.7 recensioni

22 giugno 2022

Delicious lasagna!

• Anna F.22 recensioni

16 aprile 2022

Le immagini mi ricordavano le enoteche dove potevi accompagnare del buon vino con qualche piatto semplice ma genuino. Diciamo che il pranzo ha superato le nostre aspettative. Salumi freschi e formaggi vari. Lasagne e parmigiana

• Emanuele L.38 recensioni

10 aprile 2022

Bellissima scoperta. Ottima cantina, proprietari deliziosi e buon cibo. Ci torneremo sicuramente.

• Giorgio p.

Giorgio p.74 recensioni

10 aprile 2022

Gestito da due gentili signori, mi permetto però di dire che da fuori uno si aspetta un ristorante (stile medievale che non è affatto male) e invece ha il menù di un bar (piadine taglieri insalata). L insalata viene definita "verdure fresche" ed è invece lattuga da sacchetto classica. Piatti caldi soltanto due (lasagne e melanzane alla parmigiana). Speso 50 euro in due per due a pranzo per 2 piadine un tomino un tagliere, due insalatine (solo lattuga), due birre un acqua un caffè un amaro.

• Laura A.3 recensioni

10 marzo 2022

Ambiente accogliente e personale molto cortese. Durante la settimana e' anche molto tranquillo.

• Pierangela C.

Pierangela C.35 recensioni

9 marzo 2022

Un posticino veramente simpatico. Essendo soprattutto enoteca cucina limitata ma ottima. Proprietari molto affabili. Comodo punto di partenza, oppure di arrivo, per la visita all'Orrido.

• Davide B.

Davide B.3 recensioni

13 febbraio 2022

Menu molto ridotto, per intenderci c'è più scelta sui vini che sul cibo, ma essendo taverna forse é anche giusto così! Molto buona comunque la pasta al forno (ragù top) e non male la parmigiana, per quanto sia fatta con melanzane non fritte, senza mozzarella e prosciutto. Buoni anche gli affettati misti. Servizio un po' lento, ma gli anziani proprietari sono carinissimi! Temperatura leggermente fredda nonostante la stufa a pellet. In generale comunque lo consiglio per un pasto semplice e abbastanza economico.

• Angela C.16 recensioni

30 gennaio 2022

Un ottima scoperta! Taverna piccola ma molto accogliente! I proprietari sono deliziosi, gentilissimi, molto disponibile. Cucina buona. Consiglio le lasagne e la parmigiana di melanzane! Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo!

• Daniele l.7 recensioni

29 gennaio 2022

Tutto molto bello... Buona cucina dagli antipasti al dolce, titolari molto cordiali e accoglienti... Ci ritorneremo sicuramente se da quelle parti...

• Mario B.10 recensioni

16 gennaio 2022

Abbiamo pranzato ieri in questo locale. Buono e abbondante il tagliere di affettati misti con formaggi, anche le lasagne malto buone. Personale gentile, ambiente accogliente, ci torneremo.

• Fabio M.17 recensioni

7 gennaio 2022

Non so se non andava il riscaldamento o altro, comunque faceva freddo e mentre si mangia non è proprio il massimo. Come primi c'era solo parmigiana e pasta al forno. qualità del cibo, proprio sufficiente

• Rossella D.19 recensioni

9 gennaio 2022

Enoteca molto carina e semplice,ottime le lasagne e il tagliere di salumi Super la torta al cioccolato e il tiramisù Buoni anche i vini..consigliato..a due passi dal lago e dall'orrido

• Francesco T.23 recensioni

7 novembre 2021

Buona scelta per una taverna caratteristica! Si mangia bene e i proprietari sono deliziosi come la taverna stessa in stile rustico e originale. Ci tornerei volentieri :)

• Camilla L.23 recensioni

30 agosto 2021

I signori gentili e accoglienti, pranzo veloce e squisito!

• Andrea r.4 recensioni

12 settembre 2021

Piccolo ristorante dove poter consumare velocemente il pranzo molto buono tra l'altro... Mi sarei aspettato un menu a la carte che non è arrivato in quanti i piatti erano soltanto segnalati sulla lavagna esterna... Per il resto nulla da dire anzi ci tornerei...

• Salvatore C.

Salvatore C.34 recensioni

29 agosto 2021

Atmosfera d'altri tempi, con un servizio tale come se si fosse clienti di una locandiera. Buone lasagne e parmigiana. Mi aspettavo una maggiore offerta di primi e di piatti tipici locali.

• Fernando R.4 recensioni

15 agosto 2021

Piccolo e caratteristico ristorante, in un vicolo di via Manzoni, buona l'accoglienza e la cortesia, buona la qualità del cibo, prezzi onesti, ci torneremo.

• Carlo F.27 recensioni

31 luglio 2021

Una piccola taverna accogliente e suggestiva. Gestori cortesi e simpatici. Cucina semplice e casalinga, di ottima qualità. Ampia scelta di vini e competenza nel consigliarli. Prezzi onestissimi.

• Loredana L.15 recensioni

18 luglio 2021

Piccola enoteca in centro a Bellano. Molto gentili e carini i proprietari

• Daniele A.

Daniele A.60 recensioni

11 luglio 2021

Ottima taverna , cucina genuina e casereccia , ottima selezione di vini

• Lucia Luisa L.65 recensioni

9 giugno 2021

Abbiamo cenato in settimana ed eravamo gli unici commensali. La taverna è una vineria e la cucina non offre molti piatti. Se si scelgono vini e taglieri non si sbaglia.I proprietari sono gentili ed accoglienti.

• Tommaso C.59 recensioni

1 novembre 2020

Locale raccolto e caratteristico: la tipica taverna di paese. Pochi piatti, ma molto gustosi: molto buone le lasagne e ottimi i dolci di produzione propria. Servizio un po’ lento, ma molto accogliente.

• Riccardo P.9 recensioni

25 ottobre 2020

Location calda ed intima. Ottima competenza sui vini e cucina non raffinata, ma di sostanza. Gestori simiatici e cordiali. Buon rapporto qualità prezzo.

• Alberto p.20 recensioni

11 ottobre 2020

Ambiente come una volta, proprietari di un mondo che non c'è più, gentilezza a livelli estremi. E buon cibo con una citazione speciale per la torta al cioccolato.

• Gianmario B.

Gianmario B.24 recensioni

30 settembre 2020

Buono per un pasto veloce a Mezzogiorno

• David M.33 recensioni

26 settembre 2020

Taverna caratteristica molto accogliente. Titolari molto gentili. Ottima scelta di vini e buono tutto quello che abbiamo mangiato.

• Lorenzo B.33 recensioni

18 agosto 2020

Bel posticino, all'interno del centro storico di Bellano. Gestori simpatici e molto gentili. Prezzo onesto.

• Marco M.9 recensioni

13 agosto 2020

Ambiente accogliente, servizio premuroso e cordiale, sembra di essere a casa con i propri cari. Ottima scoperta consigliamo per un momento di relax.

• Monica D.

Monica D.82 recensioni

2 giugno 2020

Capitati in questa piccola trattoria per caso, abbiamo trascorso un'ora piacevolissima, conversando coi titolari, mangiando cose ottime, ricevendo informazioni turistiche. Il conto è stato più basso del previsto.

• Rita D.74 recensioni

8 febbraio 2020

I modi un po’ bruschi del giovane proprietario sono stati compensati dalla gentilezza dei suoi genitori. Il tagliere di salumi e formaggi era un piuttosto carente sui formaggi, affettati finemente o tagliati a pezzettini piccoli. Ottime le lasagne. Il locale era pulito ma abbiamo patito il freddo.

• Alessio g.2 recensioni

2 febbraio 2020

Taverna molto accogliente e con un'atmosfera piacevole. Conduzione familiare molto attenta e di compagnia. Grande scelta di vini e buoni piatti per un pasto o aperitivo. Davvero una. fortuna averlo trovato. Cucina buona con anche prodotti tipici ma non tra i punti forti in relazione a scelta di vini e atmosfera.