Tradizionale

-20% di sconto!

Tavolo molto buono108 recensioni

Domenico M.

7 novembre 20224 recensioni

Ristorante senza pretese. Qualità del cibo appena sufficiente, prezzo eccessivo in rapporto a quanto mangiato. In tutto onestà esperienza non positiva.

Taverna del Corsaro (Proprietario)

Gentilissimo Domenico, ci riteniamo soddisfatti per il voto positivo al nostro servizio ed ai tempi di attesa, nonostante la sala fosse abbastanza affollata. Sui prezzi è inutile parlarne: considerati gli aumenti giornalieri sia di materie prime che del costo dell'energia, ci riteniamo comunque non eccessivamente cari. La invitiamo farci visita nuovamente per farle assaggiare delle altre nostre specialità. Cordialmente Angelo Corsaro

DANILO T.

15 ottobre 20222 recensioni

E' stata una piacevolissima esperienza.. Locale accogliente, e personale disponibile e molto attento ai clienti. Ottima la matriciana. Ci tornerò sicuramente !!

Emanuele A.

8 ottobre 20221 recensione

locale comodo, e accogliente, con un ambiente allegro e piacevole; lo staff è preparato, professionale e cortese, per dare soddisfazione ai desideri della clientela.

Domenico B.

19 settembre 20222 recensioni

ottima accoglienza, servizio eccellente ed ottimi piatti.

Alessandro p.

11 settembre 202212 recensioni

ottime pizze, soprattutto la messinese.

Aneta Mariasole D.

6 settembre 20221 recensione

Qualità/prezzo ottimo.

Virginia S.

3 settembre 20221 recensione

Pizza eccezionale e panini favolosi, super buoni lo consigli vivamente a tutti. Personale e proprietario gentilissimo e simpaticissimo.

Romano l.

19 agosto 202232 recensioni

Ottimo cibo l'unica pecca è l'attesa comunque ci torno bravi ragazzi

Giuseppe M.

23 giugno 202277 recensioni

Tutto come nelle previsioni. Niente di eccezionale ma cibo onesto e servizio cordiale.

Roberto A.

17 maggio 202224 recensioni

Locale carino, fritti buoni e abbondanti, buona la pizza, personale cordiale e disponibile. Sconto The Fork correttamente applicato!

Elisa I.

7 maggio 20228 recensioni

Buono l'involtino alla messinese.

Saverio G.

3 maggio 20226 recensioni

Ottima locanda dove gustare buon cibo

Barbara m.

30 aprile 20224 recensioni

Un'ottima scoperta, pizza e fritto misti da 10 e lode, ottima qualità dei prodotti e servizio impeccabile, atmosfera allegra il sabato sera con dottorwhy, sconto the fork applicato correttamente. Unica pecca prezzi delle bibite un po alti ma compensano lo sconto thefork.

Sergio B.

27 aprile 202289 recensioni

Qualità e cortesia. Tornerò prima possibile

Maria Z.

25 aprile 20226 recensioni

L'atmosfera è familiare, il cibo e semplice ma buono. I piatti sono generosi, il personale molto disponibile e gentile. Eccellente rapporto qualità prezzo.

Enzo S.

13 aprile 20221 recensione

Accoglienza come a casa, piatti tipici ricchi e ben preparati, prezzo onesto qualità eccellente. Consiglio i secondi, gli involtini si sciolgono in bocca, la salsiccia gustosissima

Alex C.

26 febbraio 202221 recensioni

Abbiamo ordinato alcuni panini, uno di esso non rispecchiava l'ordinazione. È stato ordinato un supplemento :ciliegino condito, nel panino hanno messo UN SOLO CILIEGINO tagliato in due, abbiamo segnalato al cameriere, ci ha detto che ha segnalato in cucina, ma non ha rimediato, portando il panino indietro per aggiungere altro ciliegino o meglio portato altro ciliegino al tavolo. Delusione Le altre pietanze normali. Per il resto nella norma.

• Ragonese Mario M.

10 febbraio 20221 recensione

Tempi di attesa minimi, personale cordiale ma soprattutto attento a tutte le tue esigenze culinarie, ambiente confortevole pulitissimo e in tema perfetto con il suo nome, ci ritornerò sicuramente, e per chi non c’è mai stato e da provare assolutamente

• Claudio B.

23 dicembre 202112 recensioni

Buon ristorante dall’atmosfera casalinga. Cibo di buona qualità e servizio impeccabile.

Peppe C.

8 dicembre 202120 recensioni

Locale accogliente personale gentile e sempre presente... Cucina buona e abbondante

Giuseppe S.

28 novembre 20211 recensione

Cucina ottima, personale cordiale in contesto piccolo ma accogliente. Serata anche divertente grazie all'intrattenimento del Karaoke domenicale. Esperienza assolutamente da ripetere!

Domenico C.

27 novembre 202114 recensioni

Torno sempre con piacere. Ottimo il servizio. Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta.

Antonio G.

27 novembre 202135 recensioni

Pizza non lievitata e leggermente bruciata...ben diversa dalle foto che venivano pubblicizzate dal ristorante su the fork

Taverna del Corsaro (Proprietario)

Gentilissimo Antonio, tutte le nostre pizze hanno una lievitazione di almeno 48 ore. Resto profondamente sorpreso dalla sua valutazione negativa anche perché se la cottura della pizza non fosse stata di suo gradimento avrebbe potuto farlo presente al personale di sala e avremmo immediatamente provveduto a rifarla. La aspettiamo nuovamente per farla ricredere. Cordialmente Angelo Corsaro

Sebastiano M.

27 novembre 202115 recensioni

Inizialmente deluso per atmosfera da karaoke. Adeguatomi è stato piacevole. Servizio gentile, cibo buono, inferiore alle aspettative ma adeguato al prezzo

Giuseppe G.

27 novembre 20218 recensioni

Ottima pizzeria. Forno a legna ed impasto ai cereali ottimo

• Sonia B.

20 novembre 20211 recensione

Ottimo locale, abbiamo avuto un disguido su un piatto ma lo hanno rifatto senza problemi. Personale davvero gentile. Torneremo sicuramente. Sconto del 50% TheFork fatto.

Giuseppe G.

13 novembre 20218 recensioni

Camerieri cordiali, ottima pizza e buon intrattenimento

• Grazia C.

10 novembre 20211 recensione

serata piacevole personale competente e gentile si mangia molto bene consigliabilissimo

Fabrizio s.

10 novembre 202142 recensioni

Locale piccolino ma accogliente .. cibo molto buono … prezzi onesti… imperdibili con lo sconto the fork .. personale veramente gentile e disponibile …

Marika C.

9 novembre 202115 recensioni

Locale accogliente e carino, piatti di ristoranti ottimi e pizzeria buona, consiglio i gamberoni al limone. La cameriera è stata gentilissima e attenta per tutta la sera e il proprietario molto cordiale. Sicuramente ci ritornerò.

• Katia Erminia C.

7 novembre 20217 recensioni

Ristorante intimo e carino, personale eccellente, tutti gentili, simpatici e professionali, piatti squisiti e molto abbondanti, eccellente anche la pizza. Ci torneremo sicuramente.

Caterina C.

6 novembre 20212 recensioni

Locale accogliente i cui spazi sono stati sfruttati con gusto e sobrietà. Ottima la pizza e buoni gli antipasti.servizio in sala abbastanza attento e da non trascurare la cucina "a vista " che ti permette di seguire la lavorazione della pizza. Ne consiglio l'esperienza!

Giuseppe D.

2 novembre 202114 recensioni

ristorante e mangiare ottimo con personale gentilissimo

Alessandra P.

25 ottobre 202118 recensioni

Ho prenotato in questo ristorante per la prima volta grazie alle foto dei piatti molto invitanti. Devo dire che pienamente soddisfatta le nostre aspettative per il cibo, servizio cortese e atmosfera intima, genuina e “di paesino” sono stati una piacevole scoperta! Ci torneremo sicuramente

• Salvatore G.

23 ottobre 202112 recensioni

Locale informale e accogliente, personale gentile, ottime le pizze con ingredienti di qualità.ci ritorneremo sicuramente.

Giovanni A.

20 ottobre 20211 recensione

Risto pub il corsaro interessante consigliato tutto andato bene provato cucina .

Carmelo B.

19 ottobre 202129 recensioni

Abbiamo cenato in un ambiente pulito e confortevole , coccolati dalla cortesia del titolare .Cibo ottimo , rapporto qualità/prezzo eccezionale .Sconto the fork applicato correttamente , consigliatissimo.

• Maria c.

19 ottobre 20211 recensione

Sono andata con mia figlia dietro sua insistenza e sono felice di averlo fatto. Ottima cucina e personale molto gentile. Ci torneremo sicuramente.

Silvia C.

17 ottobre 202125 recensioni

Locale troppo caotico,prodotti non di qualità, piatti quasi insapore,grande presenza di prodotti surgelati o inscatolati. Accenno positivo per il personale,per quanto di corsa,le ragazze sono gentili e parlavano fluentemente inglese,cosa difficile da queste parti. Purtroppo io e mio marito,dopo un antipasto(tagliere per due),una costata di maiale(volevo la cotoletta ma era finita)con verdure grigliate che erano solo melanzane sott'olio piene di semini e mio marito,un pesce spada alla griglia in fettine così sottili da definirsi in foglie...inoltre un'insalata saporita su cui preferisco non esprimermi. Da non ripetere!

Fabiana D.

4 settembre 20211 recensione

Questo piccolo locale é stata una piacevole scoperta!Ambiente pulito,ottimo cibo,vasta gamma di pietanze per tutti i tipi di palato.Personale gentile e accogliente,in più abbiamo beccato la serata con il Dr. Why,un gioco divertente e coinvolgente.Davvero una bella serata é stata..i prezzi sono tranquillamente accessibili a tutti. Torneremo sicuramente, perché nonostante non sia in centro,é un locale che merita.