Recensioni - Taverna dei Sapori Antichi

1. Patrizia Z.
    Patrizia Z.

Un pranzo con un'amica , e in questo periodo difficile ci voleva! Ricky lo chef persona molto affabile. Ottime materie prime, conto in linea. Da tornarci

2. Fabrizio v.
    Fabrizio v.

Da Ricky è sempre uno spasso anche fosse per la pausa pranzo che suggerisco a tutti. In meno di un'ora mangi un buon antipasto e una bella tagliatella fatta in casa, caffè e si ritorna al lavoro belli carichi.

3. Maria L.
    Maria L.

Posto intimo piacevole e caratteristico, infatti l'osteria è situata all'interno di una chiesetta sconsacrata. Cibo molto buono, porzioni abbondanti e prezzi nella media. Ci torneremo.

4. Lucia Elsa P.
    Lucia Elsa P.

Ambiente rilassato e accogliente. Ricky un abile padrone di casa ci ha accolte e consigliate sul menu. Salumi eccellenti, a km zero, primi ottimi e torte fatte in casa. Prezzo onesto. Copertine di vinili alle pareti con il meglio della milanesità di una volta..... Per intenditori!

5. Gianluca M.
    Gianluca M.

Da provare non aggiungo altro! Io ci torno sicuro

6. Salvo s.
    Salvo s.

Atmosfera unica ,location originale in un chiesa sconsacrata ,ottima cucina ,milanese ,oste professionale e simpatico .Superconsigliato!

7. Chiara C.
    Chiara C.

Piccolo ristorante,ma molto carino. Qualità del cibo e porzioni molto abbondanti e ottime. Ottima qualità/prezzo. Oste super gentile e disponibile

8. Fabrizio v.
    Fabrizio v.

Fantastiche le fettuccine al nero di seppia e il salame al cioccolato! Antipasti come sempre molto buoni con formaggini e marmellate varie. Si gode sempre in Taverna.

9. Antonella G.
    Antonella G.

Ottimo! Sono tornata per il risotto e tornerò a provare anche gli altri piatti del menu.

10. Antonella G.
    Antonella G.

Davvero una bellissima esperienza. Ottima cucina,risotto eccellente.

11. Sarah C.
    Sarah C.

Ottima cucina ,locale e personale accogliente

12. Ilaria L.
    Ilaria L.

Un posto piacevole, dove ritorno ogni volta volentieri. Ottimi i risotti!

13. Vittoria T.
    Vittoria T.

Cucina veramente ottima ma nulla confronto alla simpatia del proprietario. Torneremo anche domani....tante altre cose buone da assaggiare e tante altre belle risate da poter fare

14. Tommaso C.
    Tommaso C.

Ottimi piatti, ottimi sapori. Il titolare e molto disponibile e socievole. Ci si scambia 2 chiacchiere volentieri e spiega in maniera esemplare o suoi piatti. Bella e caratteristica la location. Consigliato per il cibo, per il personale e per il locale. Ci tornerò sicuramente

15. Ilaria L.
    Ilaria L.

Una conferma! Ottimo servizio, piatti preparati con materie prime di qualità.

16. Davide B.
    Davide B.

Piccola ed intima taverna d'altri tempi, si rivive tutta l'atmosfera di una Milano che non c'è più, con i grandi Jannacci, Gaber, Cochi e Renato a tenere compagnia con musica di sottofondo e vinili dell'epoca. Il proprietario (e cuoco del locale) gentile, accogliente e in vene di chiacchiere contribuisce alla buona riuscita della serata. Il cibo ottimo, tutto proveniente da produttori della zona e pasta rigorosamente fatta in casa. Salumi ottimi, piatti tipici della cucina milanese come risotto ed ossobuco. Personalmente tornerò per la trippa e la cassoeula... Lo consiglio a tutti

17. Ilaria L.
    Ilaria L.

Una taverna d’altri tempi. La qualità delle materie prime è ottima: tutto proviene da cascine e campagne locali. Ottimo il servizio! Gentilezza e cordialità caratterizzano il proprietario.

18. Simone m.
    Simone m.

PREZZO TROPPO CARO PER UNA PAUSA PRANZO ... 2 SPAGHETTI AL PESTO ARTIGIANALI,2 CALICI DI VINO NON BUONO 2 CAFFE E ACQUA 48,00 QUESTO PREZZO LO AVREI ACCETTATO PER LA SERA . SICURAMENTE NON TORNERO'

19. Maria Teresa M.
    Maria Teresa M.

Un’ottima scoperta. Sapori genuini e prodotti di qualità. La pasta è tutta fatta in casa. Chef molto accogliente. Molto consigliato.

20. Paola G.
    Paola G.

Se volete mangiare la pasta fatta in casa, questo ristorante è il top. Locale pulito, personale molto accogliente e il pasto da non perdere. Chi ama la pasta, ve lo consiglio caldamente

21. Stefano M.
    Stefano M.

Ristorante piccola e curato, cucina buona e tradizionale, titolare che fa anche da cameriere, molto loquace e che comunque fa sentire a proprio agio. Una buona scoperta

22. Serena P.
    Serena P.

Ottimo risotto alla milanese con osso buco, graditissimo il consiglio sul vino da abbinare! Grazie, ancora una volta!

23. Alvaro F.
    Alvaro F.

Ristorante ricavato in una cappella sconsacrata di famiglia nobile del posto. Ambiente piacevole e raccolto, con pochi tavoli. Piatti buoni senza essere eccelsi. Piccola negatività: acqua gasata non disponibile causa problemi tecnici. In effetti poca cosa se non che io e la consorte non gradiamo l'acqua naturale.... ma questo non può inficiare la qualità del ristorante. Ci ritorneremo

24. ANTONELLA U.
    ANTONELLA U.

Accoglienza molto buona. Qualità dei piatti buona e porzioni abbondanti. Il tagliere di salumi va bene x 2 persone, ripeto molto buona la qualità dei prodotti cucinati con cura. Unica pecca il vino. Manca di vini mossi, ma questo è un mio gusto personale

25. Simona M.
    Simona M.

Piccolo ristorante a conduzione famigliare, ottima l’accoglienza. Piatti semplici ma buoni. Il proprietario presente in sala e attento all’esigenza del cliente è sempre pronto a consigliate gli ospiti. Ci ritornerò sicuramente e Lo consiglio. Ottimo

26. Alberto D.
    Alberto D.

Una piacevole scoperta in un ambiente da vecchia Milano, con Gaber e Jannacci a farla da padrone, Riccardo ti accoglie decantando le deliziose pietanze e, in particolare, le torte fatte dalla sua mamma. Accorrete numerosi!!!

27. Alberto C.
    Alberto C.

Locale piccolo ma molto singolare e caratteristico; il cuoco/titolare è molto simpatico, di compagnia e disponibile. Cibo fornito da produttori locali di alta qualità, ricette tradizionali non rivisitate e porzioni decisamente abbondanti.

28. Silvia M.
    Silvia M.

Piatti gradevoli, ma prezzo elevato.

29. Fabio V.
    Fabio V.

Ottimo!! Tutto! Il cibo è buonissimo, il locale molto carino e accogliente ma soprattutto l’atmosfera è fantastica, Riky è un ottimo cuoco e una persona super simpatica.

30. Alessandra C.
    Alessandra C.

Posto autentico e atmosfera famigliare. Cibo tradizionale e ottimo. Proprietario disponibile e gentile. Prezzo onesto. Molto consigliato! Abbiamo anche usufruito dello sconto di the fork: torneremo!!

31. Maurizio C.
    Maurizio C.

Un ristorante gestito con cura e professionalità in una location particolare. Esperienza da ripetere.

32. Cristina l.
    Cristina l.

Ci tornerò sicuramente la sera

33. Caterina C.
    Caterina C.

Si torna sempre volentieri. Ogni piatto è un viaggio nella cucina regionale e una sapiente miscela di gusto e tradizione!

34. Luca M.
    Luca M.

Ottima scoperta!!! Un ambiente originale ... molto caratteristico, ottimo cibo (sarebbe da scrivere un poema x la bontà ed il gusto dei sapori locali) accompagnato da buon vino in un atmosfera che ti porta fuori dal caos cittadino. Complimenti a Ricky e a suo figlio x mantenere viva la loro tradizione... consigliatissimo!!!

35. Italia A.
    Italia A.

Sono freddolosa....ho patito un po' di freddo...per il resto tutto bene!

36. Giulia D.
    Giulia D.

Veramente eccezionale tutto. Conduzione familiare con attenzione alle materie prime. Locale intimo. Ti senti a casa ma con una cucina particolare. Ci tornerò !

37. Stefania S.
    Stefania S.

Ottima scoperta, piccolo ristorante in un ambientazione particolare, ricavato dentro una cappella privata dei signori Brambilla. Alle pareti copertine di ottimi dischi di Gaber, Jannacci, De Andrè e tanto altri musicisti vecchi e nuovi. Lo chef simpatico e bravo. Da ripetere assolutamente. Da buona Sarda apprezzo il buon bere e il buon mangiare e qualche chiacchiera con la quale il nostro chef/cicerone ci ha accompagnate durante la cena...senza essere invadente mai.

38. Gabriele B.
    Gabriele B.

Piacevolissima osteria in cui puoi mangiare piatti dai “sapori antichi” della tradizione lombarda e non solo, Ambiente molto informale e in cui ti puoi sentire come a casa di un amico. Torneremo.

39. Gabriele F.
    Gabriele F.

Locale situato in una ex chiesetta, ambiente caldo, accogliente e informale, proprio come i proprietari! Una lunghissima lista di pasta fatta in casa e di piatti tipici della tradizione milanese e dei dintorni. Super consigliato!

40. Riccardo C.
    Riccardo C.

Ormai è un mio punto fisso; ambiente molto carino, proposte anche non facili da trovare altrove, onestà di prezzi con attenzione al dettaglio.