Recensioni Taverna dei Duchi

1. Dario T.
    Dario T.

Nel pieno centro storico di Spoleto, la location molto bella e ben tenuta, il cibo è molto buono e di qualità, dagli antipasti, ai primi e secondo a base di tartufo e non solo. Il personale molto cortese, che tra l'altro ha applicato lo sconto del 20% senza alcun problema. Esperienza molto positiva, lo consiglio!

2. Francesco D.
    Francesco D.

Ottimo ristorante

3. Fernando D.
    Fernando D.

Servizio impeccabile, cordiale e professionale. Cucina molto buona. Prezzi buoni. ancora piu' buoni con lo sconto di The Fork. Consigliato

4. Alfredo M.
    Alfredo M.

Ottima trattoria casereccia umbra, con piatti caratteristici e non. Prezzi contenuti, Buon servizio, Nulla da eccepire, se non si capita ad un tavolo accanto ad una famiglia di cafoni...ma questo può succedere ovunque...Il personale (maschile) è competente e gentile. Molto consigliato, anche perchè spesso con sconto per The Fork

5. Claudia R.
    Claudia R.

Locale caratteristico, cucina locale ottima, servizio molto accurato da giovani competenti.Posizione ottima in centro.Sicuramente da provare.Ottimo rapporto qualità prezzo

6. Domenico D.
    Domenico D.

Rapporto qualità prezzo imbattibile, mangiato tutto a base di tartufo, tortellini veramente buoni. Servizio veloce ed impeccabile, posizione nel centro storico eccezionale. Consigliato

7. Irene L.
    Irene L.

Servizio cortese, buona cucina ma non sensazionale (abbiamo provato bruschette con olio molto buono, buona pasta casereccia, zuppa di farro un po’ insipida, braciola di maiale ok e patate al forno un po’ troppo asciutte). Locale accogliente nel cuore del centro storico di Spoleto. Rapporto qualità-prezzo ottimo,anche grazie allo sconto 20% The Fork.

8. Cristina C.
    Cristina C.

Il ristorante ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Personale molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

9. Antonella B.
    Antonella B.

Tutto bene, locale carino e personale gentile.

10. Lorenzo V.
    Lorenzo V.

Locale carino ma molto rustico personale gentile e cordiale. Il cibo è di ottima qualità e le porzioni giuste. Rapporto qualità /prezzo giusta. Consigliato

11. Livio  B.
    Livio B.

Location tipica umbra, personale gentilissimo e piatti molto curati e di qualità. Con l'occasione ritorneremo. Prezzo e qualità equi, con particolare cura alle carni.

12. La G.
    La G.

Locale molto carino e accogliente e tutto molto buono ma deludente il servizio ... lentissimo e siamo rimasti delusi per questo... ma i piatti molto buoni

13. Virgilio  M.
    Virgilio M.

In pieno centro di Spoleto, molto attento e cordiale il servizio. Cucina buona ottimo rapporto qualità prezzo.

14. Massimo c.
    Massimo c.

Posto molto carino, eccellente il servizio, i patti ottimi, siamo usciti io e la mia compagna veramente soddisfatti......e se avrò l'occasione ci torniamo volentieri.

15. Guido  C.
    Guido C.

Caldo e accogliente. Piatti squisiti e in giusta quantità. Servizio veloce e cordiale. Prezzo buono anche senza sconto... Ottimo!

16. Matteo P.
    Matteo P.

Accogliente e personale gentile ma là cucina mediocre

17. Elisabetta S.
    Elisabetta S.

Ristorante molto accogliente, personale gentile e cordiale ottima qualità prezzo !ottima sia la carne che le pizze buon vino ! Direi proprio ottimo!

18. Maria Grazia  G.
    Maria Grazia G.

Cibo ottimo e servizio eccellente; consigliatissimo!

19. Roberta V.
    Roberta V.

Delizioso e tutti molto cordiali

20. Chiara G.
    Chiara G.

Cucina tipica squisita,luogo accogliente.

21. Azzurra D.
    Azzurra D.

Buon ristorante, personale cortese! Ci siamo trovati benissimo. Assolutamente da provare!

22. Manuela M.
    Manuela M.

Taverna nel centro di Spoleto,buoni piatti casarecci.