1. Paola c.
    Paola c.

Buono, ottime pietanze , otiimo rapporto qualità prezzo, staff gentilissimo, ristorante situato al centro di spoleto vicino ai siti di Don Matteo

2. Silvia b.
    Silvia b.

Tutto buonissimo da antipasto al dolce Servizio veloce personale gentile . In ottima posizione ottima scelta pane e pezzetti di pizza buonissimi

3. Fabio S.
    Fabio S.

Ottimo locale molto caratteristico personale gentile e cucina da provare consigliato

4. Andrea L.
    Andrea L.

Ottimo rapporto qualità prezzo

5. Giuseppe N.
    Giuseppe N.

Se dicessi che abbiamo mangiato male direi un bugia. Idem il contrario...

6. Stefano c.
    Stefano c.

Nella media, prezzi abbordabili, locale tipico con soffitti storici. Ottima la possibilità del glutee free senza sovrapprezzo!!!!

7. RAFFAELLA R.
    RAFFAELLA R.

Abbiamo preso un antipasto misto di terra da dividerci in due porzioni giuste, abbiamo proseguito poi con delle tagliatelle ai porcini buone e strengozzi al rancetto con pancetta e cipolla super consigliati. Da bere abbiamo preso la birra artigianale dei mastri birrai umbri fresca è nemmeno troppo forte. Servizio cortese e gentile. Prezzo giusto con The Fork.. Posto consigliato per chi è di passaggio nella splendida Spoleto

8. Rosario F.
    Rosario F.

Buono il rapporto qualità prezzo, ambiente familiare e buona cucina. Consigliato!

9. Vanessa C.
    Vanessa C.

Molto buono, menù per tutti i gusti (alternative veg & veggie), personale cortese e rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliatissimo! ????

10. Sara F.
    Sara F.

Taverna molto carina, nel pieno stile del borgo. Menù ricco, prezzi modici e qualità davvero ottima! Personale gentile, porzioni abbondanti. Insomma davvero nulla da dire. Complimenti

11. Massimiliano L.
    Massimiliano L.

Ristorante da tenere presente, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio eccellente e cibo all'altezza delle aspettative. Spero di ritornarci al più presto

12. Fabio F.
    Fabio F.

Ristorante carino servizio ottimo e cibo buono, unica pecca i dolci . Peccato!!!

13. Gianni  P.
    Gianni P.

Siamo stati benissimo, il cibo era buonissimo il servizio veloce è molto gentili.

14. Domenico D.
    Domenico D.

Ottima cucina ad un prezzo corretto. Siamo stati davvero bene, mangiando benissimo. Personale cortese è disponibile.

15. Marco M.

Servizio abbastanza veloce..locale vicino al duomo di Spoleto. Ottimo l'antipasto ed il primo... Un po' meno il secondo e il contorno (parlo della qualità..). Nel complesso comodo se si ha podi tempo a disposizione...

16. Daniele t.
    Daniele t.

Piccola taverna a due passi dal duomo, gentilezza e cortesia sono di casa, cibo molto buono e prezzi davvero onesti. Consigliato anche a chi ha dei bimbi piccoli in quanto locale organizzato per ogni evenienza.

17. Francesco E.
    Francesco E.

Posizione centrale. Tagliere buono per 2. Boscaiola ottima. Tiramisù fatto in casa forse troppo carico ma molto buono.

18. Rosanna L.
    Rosanna L.

Buono ...

19. Lidia P.
    Lidia P.

Ambiente carino, personale gentile, piatti nella norma anche se le nostre aspettative erano più alte. Ma buon rapporto qualità/ prezzo.

20. Gianluca C.
    Gianluca C.

bellissimo locale...ottimo servizio....buon cibo...insomma un posto da consigliare.

21. Antonio A.
    Antonio A.

Abbiamo prenotato di Domenica all'ultimo ma siamo riusciti a trovare posto. Posto non troppo difficile da trovare in pieno centro. Molto carino ed intimo, diviso in piccolo locali molto tranquilli. Abbiamo voluto provare qualcosa di tipico locale in particolare gli strangozzi fatti in casa al rancetto e gli strangozzi al tartufo preceduti da una bruschetta montanara. Cibo delizioso ed esaltato dagli aromi, veramente ottimo.. Un pò troppo parsimoniosi per quanto riguarda le porzioni da quanto ci si aspetterebbe da una Trattoria.. Tutto sommato esperienza positiva.

22. Marco S.
    Marco S.

Ottimo il cibo, servizio sempre presente e gentile e soprattutto alla mano. Costo assolutamente conveniente. Il ristorante è bello ed è molto comodo se si vuole visitare la città. Davvero nulla da dire, solo complimenti.

23. Anna D.
    Anna D.

Un ottimo posto per un'ottima fiorentina

24. Davide C.
    Davide C.

Bella scoperta! Ristorante veramente carino, situato in una via molto suggestiva della città. Menù interessante e soprattutto da apprezzare la presenza di piatti vegetariani, vegani e per celiaci. Servizio cortese e puntuale. Consigliato!

25. Roberto V.
    Roberto V.

Locale piccolino ma molto accogliente cibo ottimo sicuramente da tornare

26. Francesco S.
    Francesco S.

Si può migliorare ma sono sulla buona strada

27. Stefano a.
    Stefano a.

Al centro storico di Spoleto, piccolo raccolto e familiare. Cucina casareccia locale gustosa.

28. ENRICO M.
    ENRICO M.

Location molto carina, personale cortese e disponibile, abbiamo chiesto un fuori menù ( una ottima polenta) e siamo stati accontentati senza problemi. Grazie.

29. Alessandro C.

Sono stato a Spoleto con mia moglie in un periodo fuori stagione, quindi il locale era molto tranquillo. Abbiamo mangiato alla Taverna dei Duchi ed il servizio era gentile e veloce. CI tornerei tranquillamente

30. Francesco B.
    Francesco B.

Ottimo, torneremo sicuramente!

31. David C.
    David C.

Un posto storico di Spoleto con una bellissima atmosfera. Il cibo è buono, come nella media della città. Il servizio può migliorare. Abbiamo trovato bicchieri per il vino con evidenti macchie di calcare e la bottiglia era sporca di schizzi di vernice. Nulla di grave, però con un po' di attenzione in più sicuramente sarebbe il top!

32. Laura c.
    Laura c.

Personale molto gentile, buonissimi piatti, ottima posizione. Locale caldo e accogliente. Per chi ha neonati come me, nel bagno delle donne c'è il fasciatoio, una salvezza.

33. Vanda S.
    Vanda S.

Cameriere molto bravo e veloce.Delusione per il cibo,il cinghiale in particolare ma anche il dolce tipico non ci è sembrato particolare buono.Probabilmente abbiamo scelto male...

34. Gian Domenico P.
    Gian Domenico P.

Una sicurezza. Piatti tipici di Spoleto e ottimo vino. Molto bene ????

35. Giulia G.
    Giulia G.

Personale gentile ed educato e patti squisiti, veramente ottimo.

36. Stefania D.
    Stefania D.

Locale molto carino e si mangia veramente bene. Personale gentilissimo

37. Mario Luigi L.
    Mario Luigi L.

Locale storico in centro, ottimi piatti e prezzi modici. Personale gentilissimo. Bravi!

38. Massimo S.
    Massimo S.

Buon cibo, posizione centrale ambiente accogliente e caratteristico, educazione e cortesia e con prenotazione e sconto the fork tutto ancora più buono

39. Matteo D.
    Matteo D.

Personale gentile e piatti molto buoni. Consigliatissimo!

40. Dario T.
    Dario T.

Nel pieno centro storico di Spoleto, la location molto bella e ben tenuta, il cibo è molto buono e di qualità, dagli antipasti, ai primi e secondo a base di tartufo e non solo. Il personale molto cortese, che tra l'altro ha applicato lo sconto del 20% senza alcun problema. Esperienza molto positiva, lo consiglio!