Recensioni - Taverna Baiardi

Mediterraneo

Taverna Baiardi

• patrizia r.5 recensioni

21 giugno 2024

ristorante molto curato ,pesce fresco ,personale gentilissimo complimenti !!!!ottimo amche il prezzo

• gianluca s.22 recensioni

21 giugno 2024

non male il cibo, servizio un po' zoppo ....diciamo che fra settimana con meno gente sarà meglio, sconto applicato senza problemi, grazie

• Elisa B.5 recensioni

14 giugno 2024

Cibo ottimo e soprattutto pesce freschissimo! Gentilissimo il personale è locale accogliente.

• Roberto M.

Roberto M.29 recensioni

15 giugno 2024

salvo un errore sull ordinazione (piatto di polpo arrivato doppio, piuttosto che un calamaro ripieno), tutto il resto ok

• Gianpaolo L.1 recensione

19 giugno 2024

ottima atmosfera e cibo superlativo! ci tornerò sicuramente.

• Edoardo C.

Edoardo C.18 recensioni

16 giugno 2024

Niente di negativo, nessuno spunto particolare e prezzo in linea con la qualità. Pregevole la lista dei vini e l’ambiente.

• Giusi P.21 recensioni

16 giugno 2024

Bellissima esperienza, pesce freschissimo, cucinato con maestria, buona carta vini locale e non, è tanta simpatia, torneremo senz'altro!!

• bruno d.8 recensioni

atmosfera e servizio familiare

• Domenico U.

Domenico U.2 recensioni

14 giugno 2024

Cibo molto buono, fresco, cucinato bene. Piatti semplici di mare ma molto buoni. Il mio giudizio è ottimo

• Roberto P.

Roberto P.1 recensione

11 giugno 2024

Non siamo rimasti soddisfatti recensioni da Top ma di che cosa stiamo parlando!!

• Alfred A.

Alfred A.1 recensione

5 giugno 2024

Buon cibo e molto gentili

• Andrea D.

Andrea D.20 recensioni

31 maggio 2024

Ottimo ristorante a conduzione familiare pietanze eccellenti pesce fresco consigliato

• gianluca m.2 recensioni

24 maggio 2024

Locale molto bello, atmosfera molto rilassante, i piatti molto buoni e saporiti, pesce freschissimo e curato nei minimi dettagli da professionisti, ritorneremo sicuramente.....da provare.

• dàvide m.1 recensione

11 maggio 2024

un posto conosciuto piccolo ma carino si mangia bene ci torneremo volentieri non tot i de ma due tre volte all'anno sì

• Laura D.3 recensioni

27 aprile 2024

Ottimo ambiente, elegante ma non troppo formale. Tavoli ben distanziati che garantiscono la privacy. Ottimo il cibo ed eccellente il servizio!

• Francesco P.6 recensioni

5 maggio 2024

Piatti curati e materie di prima qualità pesce fresco, tutto buono .ci vedremo per il 18 Maggio.

• Anna Rita r.12 recensioni

5 maggio 2024

Buona la prima, ritorneremo ad assaggiare altre prelibatezze, personale gentile e cortese, molto buono il crudo anche se improvvisato perché ci vuole la prenotazione, locale molto accogliente. Alla prossima

• Michele G.9 recensioni

4 maggio 2024

A cena con mia moglie abbiamo degustato una ottima grigliata di pesce ed una frittura mista accompagnati con contorno di patate al forno e verdure alla griglia. Camerieri molto accoglienti così come l'atmosfera. Un po' alto il prezzo del calice di vino in proporzione alla quantità. Consiglio: al cliente che ordina pesce consegnare sempre anche una salvietta umidificata, senza attende che venga richiesta.

• Fabio B.

Fabio B.30 recensioni

27 aprile 2024

Cena molto piacevole, servizio accurato e molta attenzione al fatto che avessimo due bimbi piccoli. Ci hanno infatti fatto accomodare a un tavolo molto carino e comodo per evitare di dare fastidio agli altri commensali. Piatti di pesce veramente molto buoni, con fuori menù sulla base del pescato squisiti (ho preso un rombo cotto al forno delizioso!). A Cesenatico ci sono molti ristoranti, e questo lo consiglio di certo.

• franco a.1 recensione

28 aprile 2024

un buon ristorante di pesce

• Massimo C.2 recensioni

25 aprile 2024

Da provare!!

• Annalisa B.4 recensioni

21 aprile 2024

Siamo stati di domenica a pranzo servizio eccellente . I ragazzi sono stati molto gentili e disponibili Buon rapporto qualità prezzo Consiglio

• Dario c.13 recensioni

26 aprile 2024

Locale carino in prossimità del canale e porto leonardesco . Menu tradizionale di pesce con qualche proposta del giorno più “fusion” . Abbiamo mangiato molto bene e sicuramente torneremo . Servizio migliorabile . Conto giusto .

• Angela L.3 recensioni

25 aprile 2024

Posto tranquillo ed accogliente, pesce freschissimo cucinato alla grande! Complimenti ragazzi! RITORNEREMO SICURAMENTE

• claudio T.7 recensioni

13 aprile 2024

Ristorantino molto carino, qualità cibo ottima,una piacevole scoperta, prezzo adeguato ai piatti proposti, atmosfera rilassante.

• Massimo G.13 recensioni

12 aprile 2024

Pesce poco cotto, sevizio scadente, prezzi elevati,

Taverna BaiardiProprietario

Recensione molto coerente con il vostro pranzo. Eravate convinti di ricevere lo sconto ma non ce l'avevate. Se non si sanno utilizzare le app non è il caso di utilizzarle. Detto questo, arrivederci.

• Giuseppe P.3 recensioni

10 aprile 2024

Locale molto carino ottima qualità del cibo e servizio rapido e cortese

• Mattia D.17 recensioni

30 marzo 2024

Locale fresco e accogliente, atmosfera famigliare e romantica. Siamo stati un sabato a pranzo con mia moglie, mio figlio di 1 anno e i miei genitori. Ci è piaciuto tutto e abbiamo apprezzato la qualità del pesce fresco, sul quale abbiamo abbinato su consiglio un ottimo vino Recit Roero Arneit. Consigliamo spaghetti allo scoglio, zuppa di seppia e la frittura mista dell’adriatico tutto con pesce freschissimo! Locale adatto a famiglie con bimbi piccoli (comodo fasciatoio per il cambio bimbi in bagno, non è scontato!). Proprietari simpatici e servizio degno dell’ospitalità romagnola! Torneremo di certo!

• Sandra g.30 recensioni

29 marzo 2024

Locale caratteristico, molto gentile e carina la ragazza che ci ha seguito durante il pranzo. Per quanto riguarda il cibo da sottolineare la qualità e freschezza del pesce ben cucinato. Ottima la catalana e la grigliata. Per quanto riguarda i tagliolini alla seppia invece, a mio gusto, non particolarmente saporiti.

• Anna P.1 recensione

29 marzo 2024

Bella scoperta! Siamo stati proprio bene. Qualità del cibo ottima e molta cortesia. Da ripetere sicuramente.

• Barbara I.2 recensioni

28 marzo 2024

Bella scoperta lo consiglio vivamente tutto perfetto

• Gabriele Q.64 recensioni

24 marzo 2024

Piccolo ristorante situato vicino alla passeggiata di Cesenatico...ottimo pesce prezzi assolutamente onesti servizio preciso e gentile.. Assolutamente da ritornaci

• MIRIAM C.2 recensioni

22 marzo 2024

Veramente un posto accogliente, nuova gestione inaugurata a settembre 2023, conduzione familiare di ragazzi giovani e talentuosi che sfruttano le materie prime a km 0 e le utilizzano sapientemente nelle preparazioni. Pane fatto in casa e pasta fatta in casa. Super consigliato e ci torneremo sicuramente! Grazie.

• sonia b.20 recensioni

15 marzo 2024

Cena di coppia per un week di lavoro

• fulvio b.1 recensione

8 marzo 2024

Per la "Festa della donna" sono stato a pranzo con mia moglie in questo piccolo e grazioso locale di recente apertura, vicinissimo al Porto Canale. Ottimo e abbondante il risotto rosso; abbiamo ordinato anche una "chicca" come le frittelle di rossetti (buonissime) e una frittura di "calamaretti a spillo" ben fatta. Cameriere molto gentile e conto che con The Fork diventa assai conveniente. Da ritornarci.

• Carlo S.22 recensioni

10 marzo 2024

Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene, dal menù al servizio, all' atmosfera. Nulla da dire.

• Mariangela R.

Mariangela R.7 recensioni

9 marzo 2024

Pesce fresco, simpatia e informalità. Un'ottima frittura leggera e saporita. Consigliato!

• Alberto N.1 recensione

8 marzo 2024

Un bel pranzetto di pesce fresco, polpo e calamari presentati in modo originale e squisito. Grigliata completa. Ottimo Lagrein Rosé. Era la prima volta. Non sarà l'ultima

• Giovanni R.1 recensione

28 febbraio 2024

Tutto molto buono, locale consigliato! Cibo fresco e chef competente. Da rifare sicuramente

• Oksana s.4 recensioni

2 marzo 2024

Bella scoperta . Locale carino e intimo . Personale gentilissimo e simpatico . Piatti buonissimi di alta qualità. . Ci torneremo