Recensioni - Taula dei Bos

1. Giampiero c.
    Giampiero c.

Locale molto accogliente, pulito e con una vista pazzesca! Personale molto cordiale e disponibile, materie prima di qualità. Speriamo di ritornare appena sarà passato tutto, tenete duro ragazzi!

2. Silvia B.
    Silvia B.

Locale caratteristico con un paesaggio mozzafiato. Si perde un poco di tempo a trovare l'entrata (dovete fare tutti i gradini e tenere la sinistra) ma ne vale la pena.

3. GIORGIO P.
    GIORGIO P.

Bellissimo locale molto curato anche nei particolari. Atmosfera calda . Piatti molto buoni e abbondanti! Prezzi giusti. Ci ritornei volentieri.

4. Marco d.
    Marco d.

Cordiale e disponibile il personale..... Ottima la tagliata, e la torta al cioccolato e pera. Il Ristorante è situato in un posto incantevole.... Con vista su sasso longo dal terrazzo. Da non perdere la visita ai murales della cittadina di cibiana di cadore dove si trova il locale. Insomma un ottimo binomio fra sapori montani e scorci incantevoli.

5. Marilena G.
    Marilena G.

Atmosfera rilassante. Almeno per quanto riguarda questo periodo. Menù vario e cibo buono. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi adeguati. Da consigliare

6. Elda Z.
    Elda Z.

Il ristorante si trova nel centro di Cibiana. Personale gentile e ambiente familiare. Porzioni abbondanti e ottime materie prime. Ottimo il rapporto qualità - prezzo.

7. Gaspare L.
    Gaspare L.

Cibiana è un paesino famoso per i suoi murales. E in effetti l'angolo dove si trova il ristorante è incantevole. Il ristorante è moderno e confortevole. Il cibo è buono, le porzioni sono abbondanti, il prezzo è ragionevole. Prenotando si può avere lo stinco, il giovedì c'è menù di pesce. Vale la pena andarci.

8. Elena C.
    Elena C.

Accogliente ristorante nel centro di Cibiana. Personale gentile e ottimo tutto quello che abbiamo scelto. Eccellente i rapporto qualità - prezzo.

9. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Un'ottima scoperta..... Menù ottimo.... Location da favola vista sui monti spettacolare... Da ritornare....

10. Angela B.
    Angela B.

Accoglienza gentile e discreta ottima cucina tipica abbondante nelle porzioni ottimo rapporto qualità prezzo, vista e posizione ottima!

11. Flavia V.
    Flavia V.

Ristorante situato in un paesino molto caratteristico. Cucina ottima e personale molto cortese. Consigliato

12. Diego P.
    Diego P.

Ristorante molto accogliente con pochi e semplici piatti nel suggestivo Borgo di Cibiana

13. Gian B.
    Gian B.

Era la secondo volta che tornavo in questo ristorante con cibo buono e un panorama da togliere il fiato. Da tornarci ogni volta che capito da queste parti

14. Mariagrazia D.
    Mariagrazia D.

la struttura è molto bella, abbiamo potuto pranzare sulla terrazza che si affaccia sulla montagna, in una quiete che si intona perfettamente al servizio, discreto, effciente, preciso. le porzioni sono molto abbondanti e cucinate con la giusta sapidità, in un equilibro di sapori base e di aromi. ottimo il rapporto qualità-prezzo e il personale sa indirizzare secondo i gusti espressi. Da consigliare e sicuramente da inserire nel "to do " della località

15. Lorenza R.
    Lorenza R.

Il cibo squisito e i camerieri /e molto gentili, il ristorante era bellissimo per la maggior parte decorato in legno. Tagliatelle ragù di cervo, casunzei ai porcini e ravioli con i funghi meravigliosi ... porzioni abbondanti. Polenta con i funghi porcini molto buona, tagliere modesto...pizza non sappiamo...era finita, ma hanno rimediato con hamburger golosissimo. Da tornarci.

16. Andrea A.
    Andrea A.

Ottima qualità del cibo, avrei gradito un po’ più di tempo per terminare la cena con calma. La chiusura della cucina poco dopo le 21 non ci ha permesso di ordinare altro a parte antipasto e primi, neppure un dolce. Prezzi adeguati.

Taula dei BosTaula dei Bos

Buongiorno, sottolineò che la vostra prenotazione era prevista per le 20.30.Non vedendovi arrivare vi abbiamo scritto un messaggio per chiedere conferma della prenotazione alle 20.45. Ci avete risposto che sareste arrivati in 10 minuti e a quel punto vi abbiamo avvisato della chiusura della cucina alle 21. Siete arrivati alle 21,quindi con mezzo ora di ritardo,ma nessuno vi ha messo fretta e dopo che avete terminato i primi la cameriera vi ha chiesto per dolce o caffè e non avete preso nulla. Durante la settimana,vista la poca affluenza accettiamo prenotazioni solo fino alle 20.30,ed eventuali ritardi vanno segnalati. Grazie per l'apprezzamento dei piatti. Saluti

17. Alessio D.
    Alessio D.

Se cercate buona cucina tipica e ambientazione “montana” li avete trovati! Se poi anche il servizio è cortese, il gioco è fatto: andate al Ristorante “Taula dei Bois”, non ve ne pentirete!

18. Andrea L.
    Andrea L.

Scelta limitata e semplice, ma ingredienti tutti di stagione. Piatti cucinati con cura, porzioni abbondanti. Locale nuovo, posizionato nel centro storico di un piccolo paesino sottoposto a recupero conservativo. Bellissima vista dal terrazzo.

19. Gabriele C.
    Gabriele C.

Ristorante un po’ isolato , ma vale il viaggio ! Tutto ottimo e atmosfera tranquilla .

20. Lucia D.
    Lucia D.

Pietanze semplici ma buone, merita una sosta se in visita a Cibiana. Peccato per il tagliere di Salumi e formaggi con un solo tipo di formaggio.

21. Beatrice G.
    Beatrice G.

Locale curato e accogliente. Mangiato il piatto tipico montano, che mi ha decisamente saziato. Personale cortese. Se mi capitasse di essere nuovamente in zona, ci ritornerei volentieri.

22. Giovanni Maria d.
    Giovanni Maria d.

La location merita la visita, una buona cucina e in servizio famigliare completano la simpatica esperienza... consigliato!

23. Riccardo P.
    Riccardo P.

Serata piacevole in buona compagnia con cibo e vino gradevoli. Consigliabile assolutamente a chi vuole rilassarsi a cena.

24. Michele M.
    Michele M.

Buon rapporto qualitá prezzo. Carne di qualitá e clima accogliente. Personale gentile. Un po' difficoltoso trovare il luogo causa la poca illuminazione nel parcheggio sottostante.

25. Elisa B.
    Elisa B.

Nonostante sia un po' fuori mano, è un locale accogliente ed il personale è gentile ed attento al cliente. Cibo in linea con le aspettative. Consigliato

26. Camilla e.
    Camilla e.

Carne di ottima qualità, locale accogliente, personale molto disponibile

27. Giulia C.
    Giulia C.

Locale molto accogliente con un atmosfera fantastica, cibo molto buono e servizio disponibile e preparato. Abbiamo mangiato un antipasto di salumi buono ma il top dei top sono state le tagliatelle con sugo di capriolo. -Location 9/10 (non do dieci per dove è posizionato il locale visto le strade che bisogna fare per arrivarci) - servizio 10/10 - menu 9/10 - conto 10/10

28. Marta P.
    Marta P.

Ottima scoperta!!! Cibi eccellenti!

29. Jessica T.
    Jessica T.

Ambiente confortevole. Carne e primi eccezionali, l'attesa giustifica la qualità. Camerieri carini e presenti. Bravissimi!

30. MICHELE T.
    MICHELE T.

Locale molto tranquillo, per famiglie. Abbiamo provato il menù di San Valentino, cibo eccezionale e prezzo ridicolo con lo sconto del 20%. Da riprovare!

31. Assunta T.
    Assunta T.

Bella scoperta!in un paesino di montagna da visitare, un ristorante con un'atmosfera accogliente e un'ottima cucina!bravi!!

32. Desiree t.
    Desiree t.

Ambiente rilassato e piacevole, bellissima vista sulle montagne, personale gentile e cordiale, abbiamo assaggiato solo i primi ma torneremo sicuramente!

33. Anna Maria D.
    Anna Maria D.

Eravamo solo noi, Cibiana in inverno è deserta, quindi non so come si sta in questo ristorante quando c'è gente, il menù era semplice.

34. Francesco f.
    Francesco f.

locale molto bello in una contrada montana caratteristica. Piatti ottimi Unico neo liste piatti e vino un po' ridotte

Taula dei BosTaula dei Bos

Buongiorno la lista è volutamente ridotta per cercare la qualità.Prodotti freschi e non congelati

35. Luca M.
    Luca M.

Cucina ottima, posto caratteristico. Consiglio vivamente

36. Ludovico G.
    Ludovico G.

Mangiato benissimo e soprattutto siamo molto contenti di aver ritrovato il nostro amico chef Giovanni Bartolini e la sua inimitabile boscaiola

37. Luca D.
    Luca D.

Un po' scomodo da raggiungere, ma si mangia veramente bene, ed il personale 3 stato veramente gentilissimo. Grazie.

38. Alessio M.
    Alessio M.

Locale molto accogliente personale gentilissimo e per il mangiare tutto ottimo. Complimenti al proprietario e allo chef.

39. MASSIMO D.
    MASSIMO D.

bel posto, personale gentile, ottima cucina, prezzi nella norma. consigliato.

40. Cristina S.
    Cristina S.