TheFork, a Trip advisor company

Menù Tipico 29 €

MENU

Stefano D.

16 luglio 202226 recensioni

Menu degustazione buonissimo e abbondante, servizio impeccabile con una gentilezza del personale veramente ottima! Qualità/prezzo ottimo, consigliato!

• William M.

15 febbraio 20201 recensione

Ottimo ristorante nel centro di S.Martino. Accogliente la location. Personale gentile e disponibile. Piatti buoni e dalla presentazione ben curata. Ci torneremo.

• Katia B.

9 febbraio 20201 recensione

Ottimo menù locale e ottima atmosfera, molto intima in veranda (riscaldata), lontano dai gruppi dell'hotel. Lo consigliamo ????

Giulia T.

7 febbraio 20201 recensione

Ristorantino con cucina tipica locale, molto buono. L atmosfera all interno é molto accogliente, personale molto gentile. Da provare!

Luciano T.

15 gennaio 202050 recensioni

Giovanni M.

15 settembre 201916 recensioni

• Paola C.

15 settembre 20191 recensione

bellissimo ristorante buon pranzo magari se i camerieri fossero un po' più sorridenti ....Non si capisce se si fa un piacere o no andare lì .....peccato

Katia H.

8 settembre 20199 recensioni

Ristorante accogliente, curato e personale molto gentile. Ambiente soft e coccolo. Piatti ricercati anche se un po' troppo salati per i nostri gusti.

• Pietro P.

29 agosto 20192 recensioni

Tiziana R.

31 luglio 201940 recensioni

Ci siamo tornati per la seconda volta essendoci trovati bene. I piatti sono quelli tipici del posto. Consiglio i Calenderli. A mio gusto sono i migliori tra quelli mangiati in questi giorni.

Tiziana R.

29 luglio 201940 recensioni

Ristorante all'interno di un bellissimo hotel di San Martino di Castrozza. Cibo discreto e personale cortese. Servizio rapido. Location al centro del paese. Ottimo il prezzo.

Alessandro A.

22 luglio 20198 recensioni

• Michelangelo a.

12 marzo 20193 recensioni

B. B.

5 marzo 20196 recensioni

Pessimo. Tutto sapeva di riscaldato e la qualità del cibo molto scarsa.

• Riccardo B.

4 marzo 20191 recensione

Ambiente curato e personale gentile. Serviti con velocità, pietanze buone e presso corretto diventato molto buono con lo sconto applicato. Siamo rimasti soddisfatti, certamente da consigliare

• Antonio V.

26 febbraio 20195 recensioni

Non mi e stato applicato lo sconto

Giuseppe f.

12 settembre 201814 recensioni

Bel locale con la calda e tipica atmosfera che si trovano in queste zone Ottimo servizio e una cucina decisamente all'altezza. Tutti buono con una menzione particolare per il goulash

Davide C.

25 agosto 20184 recensioni

Un ottima conferma, ci siamo trovati benissimo. Da provare assolutamente!

Davide C.

24 agosto 20184 recensioni

Bellissimo posto! Molto accogliente, portate giuste e molto buone. Prezzo molto buono.

• - -

21 agosto 20181 recensione

Bel ristorante in un luogo stupendo da provare i canederli di tre tipi, veramente squisiti buona scelta dei vini

Tommaso M.

13 agosto 201857 recensioni

Location tipica di montagna. Locale elegante e pulita. Personale gentile e premuroso. Cibo di qualità ad un giusto prezzo

• F.abrizio P.

8 agosto 201811 recensioni

Tutto molto buono dal cibo al vino al servizio, atmosfera tranquilla, accettano anche gli amici a 4 zampe, lo consiglio.

• Francesco F.

25 luglio 20187 recensioni

Buono! Ottimo il servizio, rapido e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Ambiente molto silenzioso.

• Luana s.

1 aprile 20181 recensione

Buon servizio mangiato.bene lo consiglio

Cristian F.

30 marzo 201830 recensioni

Atmosfera e personale accoglienti. Ottima la cucina! Cibo tipico della zona. Da riprovare sicuramente.

• Nicola C.

14 marzo 201830 recensioni

Atmosfera di cordialità, buona cucina, peccato per quella comanda sbagliata. Tuttavia ritengo sia da consigliare

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi