Recensioni Taste of India

1. Fabio R.
    Fabio R.

Locale sporco e trasandato, personale svogliato davvero una bruttissima esperienza

2. Alberto S.
    Alberto S.

MAI PIÙ!!! Locale sporchissimo e ambiente triste. Cameriera giovanissima e depressa che fa fatica a rispondere alle domande. Arriviamo al cibo: pessima qualità, pollo duro come un sasso e piatti che arrivano a singhiozzo e sbagliati (30 minuti per delle lenticchie!). UNA PRESA IN GIRO! NON METTETECI PIEDE! In riassunto: locale sporco, una ragazzina buttata lì in sala che parla poco e nkn risponde alle domande, cibo di scarsissima qualità e in quantità minuscole.

3. Muna T.
    Muna T.

Mi dispiace mettere una brutta recensione, ma l'esperienza in questo ristorante è stata veramente negativa. Il locale è molto semplice e poco curato, soprattutto il bagno. Il problema principale è stato il servizio: abbiamo aspettato 50 minuti per l'antipasto e successivamente altri 35 minuti per i secondi e il pane. Porzioni molto ridotte (un terzo di un piatto in qualsiasi altro ristorante indiano). Siamo stati i primi clienti ad entrare, ma hanno servito tutti gli altri, che sono arrivati 10, 30, 50 minuti dopo e che avevano ordinato alcune nostre stesse pietanze... A servire c'è solo una ragazzina giovane, non molto preparata al suo ruolo. Per fortuna avevamo il 50% di sconto, che ha reso il prezzo più vicino al servizio ricevuto. Da non tornare mai più.

4. Francesca B.
    Francesca B.

Da Taste of India il cibo è molto buono e il personale è e gentile e disponibile. Il locale è semplice ma accogliente e l'atmosfera è piacevole. Torneremo sicuramente!

5. Matilde C.
    Matilde C.

Posto molto semplice, e cucina in linea con il ristorante. Essendo la prima volta che ci andavamo abbiamo preso il menù pollo. Porzioni molto buone ed abbondanti.

6. Maria F.
    Maria F.

L'ambiente molto essenziale, non pulitissimo (il portasalse era inguardabile) e non particolarmente accogliente. A servire c'era una ragazzina piuttosto depressa. Il cibo nel suo complesso era anche buono.

7. Nello S.
    Nello S.

Cena con moglie e figlia prima del teatro, avviso subito la proprietaria che non abbiamo molto tempo, ci sta un menu completo? Lei garantisce, parte e in effetti ci stiamo senza problemi. Porzioni adeguate, prezzo onesto. Terremo senz'altro presente in futuro

8. Carlo B.
    Carlo B.

Locale un po' lasciato andare. Cameriera gentile.

9. Francesca V.
    Francesca V.

Il ristorante indiano in cui il gusto ci ha davvero stupito!

10. Emanuele C.
    Emanuele C.

I piatti erano buoni, anche se senza sconto un po' cari. Location carina, peccato per il lavandino del bagno che era veramente sporco. Infine ci è dispiaciuto molto il fatto che a servirci fosse una ragazza di soli 14 anni, che non ha mai sorriso, e la capisco visto che a quell'età non dovrebbe lavorare come cameriera. Durante tutta la serata abbiamo visto solo lei, nessun altro si occupava di servire i clienti. Capisco che si tratta di un ristorante a gestione familiare, ma non è bello vedere una ragazza così giovane costretta a lavorare controvoglia, soprattutto fino a tardi.

11. Federica d.
    Federica d.

Attesa per cenare di un'ora con il locale vuoto, cibo buono ma nessuna spiegazione di quello che veniva servito, cameriera imbronciata e pulizia che lascia a desiderare

12. Laura s.
    Laura s.

I piatti sono molto buoni e cucinati con cura, sono da migliorare il servizio e i tempi di attesa, atmosfera famigliare

13. Corrado C.
    Corrado C.

Non sono un esperto di cucina indiana ma abbiamo mangiato davvero bene e abbondante. La cucina sembra davvero poco "addomesticata" ai nostri gusti. Anche l'ambiente e il servizio sono poco "addomesticati" ai nostri standard e andrebbero migliorati, anche perché i prezzi sono a volte importanti... Ma per fortuna c'è The Fork. Il menu - scritto in italiano e inglese, entrambi improbabili - è però davvero incredibilmente ampio, da rendere difficile la scelta... Meno male che ci sono i menu. Da frequentare sì, ma senza aspettative troppo alte.

14. Cristian B.
    Cristian B.

Premetto che è stata la mia prima esperienza in un ristorante indiano. Locale quasi vuoto di sabato sera, scegliamo un menu fisso di carne, la ragazza “ tutto fare” ( di una tenerezza unica) di giovane età ci illustra i vari piatti; locale sotto i livelli standard di igiene italiani tuttavia “accettabile”; Cibo molto abbondante ma di bassa qualità, pollo molto secco, polpette ottime, salsa yogurt ed altre spezie poco appetibili... non siamo riusciti a finire tutto purtroppo, detto da uno che divora anche i tavoli a cena. Prezzo per due 51 euro, a mio avviso esagerati se non fosse per lo sconto TheFork 30%. Non ci tornerei

15. Astrid D.
    Astrid D.

Ottimi cibo A.

16. Andrea C.
    Andrea C.

Una delusione i piatti erano assaggi

17. Enrica G.
    Enrica G.

Ciò che mi farà tornare in questo ristorante è sicuramente il sapore dei cibi e la qualità delle materie prime. Veramente ottimo. Per il resto il locale non è un granché e i tempi di attesa sono stati veramente esagerati, calcolando che essendoci andati di mercoledì sera e arrivati verso le 22 eravamo solo noi. Comunque con un po' di pazienza e magari in buona compagnia credo si possa ritornare, per assaporare cucina veramente top!

18. Pierpaolo D.
    Pierpaolo D.

Locale semplice, poco frequentato, musica non adeguata, cibo ottimo, servizio buono, prezzo adeguato.

19. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Purtroppo mi devo accodare ad alcune recensioni negative. All'arrivo la cameriera stava dormendo sul bancone. Il locale è vecchio, andrebbe assolutamente rinnovato. Il servizio è stato piuttosto lento, considerando che il locale era mezzo vuoto (di sabato sera). Durante tutta la cena abbiamo avuto come sottofondo la televisione a volume molto alto. I prezzi alla carta sono piuttosto alti considerando il posto (es. 4.5 per un antipasto costituito da 2 piccoli samosa). Per quanto riguarda il costo finale direi che vale la pena solo nel caso in uno sconto TheFork dal 33% in su, tuttavia considerando locale e servizio non lo consiglierei, peccato perché la qualità del cibo servito era tutto sommato buona.

20. Eleonora S.
    Eleonora S.

È un piccolo ristorante , la cucina è buona , a differenza di altri ristoranti in cui i piatti sono stati europeizzati , qui abbiamo ritrovato i sapori conosciuti in India... i piatti non sono pretenziosi ma il gusto è autentico . Il tempo che si deve attendere per essere serviti è giustificato dal fatto che tutto è fatto al momento. La proprietaria è molto gentile e il locale è pulito .

21. Davide d.
    Davide d.

Il Tandoori chicken non é il massimo, molto meglio il pollo al curry!

22. Matteo P.
    Matteo P.

posto molto tranquillo, e cibo davvero buono, consigliato

23. Morgan S.
    Morgan S.

Ristorante a spiccata conduzione familiare. Il locale è molto spartano e presenta arredamenti e tovagliame datati e consunti, ma nel complesso piuttosto pulito. I tempi di attesa sono relativamente lunghi e questo è dovuto al fatto che il servizio ai tavoli e la gestione della cassa gravano interamente su una ragazzina (presumibilmente la figlia dei titolari) molto giovane e apparentemente stanca dalla giornata passata a scuola. Pietanze generalmente ben cucinate, con qualche eccezione. Mi aspettavo ad esempio molto di più dal Chicken Tandoori, che da portata principale si è rivelato un triste piattino con 4 alette di pollo rinsecchite, adagiate su un letto di lattuga e pomodori vecchi e flosci, palesemente preparato svariate ore (se non giorni) prima. Prezzi decisamente eccessivi per l'offerta, forse gonfiati per la prenotazione effettuata tramite thefork. In conclusione mi trovo costretto a sconsigliare un pasto qui, con un po' di dispiacere perché basterebbe poco per migliorare di molto l'esperienza.

24. Monica R.
    Monica R.

Confermo le recensioni sul locale spartano e il servizio poco accogliente, ma la cucina è vera ottima, e la bilancia pesa in positivo. Torneremo!

25. Rodolfo B.
    Rodolfo B.

Locale non molto pulito e tempi di attesa infiniti.Non lo consiglio.

26. Paola Z.
    Paola Z.

abbiamo aspettato un'ora per mangiare , il pollo era un po datato ,il resto del cibo non male. il rumore di una tavolata vicino con bambini fastidioso, un acustica terribile.posto un po squallido certo abbiamo speso 15 euro a testa.

27. Gianandrea S.
    Gianandrea S.

Locale tranquillo e personale cortese. Cucina molto buona. Sicuramente ci tornerò!

28. Francesca s.
    Francesca s.

Locale molto essenziale, pulizia non all’altezza degli standard base ( tovaglia macchiata, servizi igienici non puliti, porta salse sporco,...) bottiglia di vino portata già aperta al tavolo e personale che non spiega il menù se non su insistenza . Deludente.

29. Francesca B.
    Francesca B.

Torno spesso in questo ristorante, si mangia bene e il personale è sempre molto gentile.

30. Alexandra R.
    Alexandra R.

Abbiamo passato una piacevole serata. Piatti molto saporiti e servizio impeccabile. Unica nota negativa, il locale troppo spartano, un po' di cura in più farebbe la differenza. Lo consiglio volentieri.

31. Francesco V.
    Francesco V.

Ottima cucina indiana in un ristorante molto centrale, atmosfera famigliare e prezzi ottimi, anche grazie allo sconto di thefork :-)

32. Monica m.
    Monica m.

Purtroppo di india ha ben poco, un video da YouTube é stato il protagonista della serata, (non musica indiana, ma youtuber italiani). Il cibo pesante, nella media buono ma pesante. Di sicuro senza lo sconto thefork non ci sarei andata, troppo caro. Mi spiace.

33. Luca V.
    Luca V.

Ristorante a gestione familiare. Esperienza positiva. Locale semplice. Cibo buono.

34. Matteo S.
    Matteo S.

Ristorante spartano, un po' di crepe qua e là! Cibo abbastanza buono ma piuttosto caro data la qualità e la quantità! Per fortuna che c'era il 50%. Servizio piuttosto scadente...

35. Nicolò D.
    Nicolò D.

Una garanzia.. Un po' lenti nel servizio ma il gusto rimane ottimo

36. Federico D.
    Federico D.

Semplicemente deludente! Non saprei da dove cominciare...

37. GABRIELE G.
    GABRIELE G.

Locale piccolo e semplice, non da serata romantica, nè da cena di lavoro. Per una serata con amici ok. Il cibo ha sorpreso tutti. Davvero molto buono. Consigliatissimo

38. Francesca M.
    Francesca M.

Locale piccolo, che da subito da una sensazione di poco curato, un po’ sporco e trasandato. Alcune tovaglie erano macchiate, alcuni piatti sporchi di ditate e abbiamo trovato qualche capello in giro. Se siete schizzinosi lasciate perdere. Il servizio è disastroso, c’è una ragazzina che serve con difficoltà. Bisogna continuamente sollecitare per ordinare, per far sparecchiare ecc. Se siete precisini lasciate perdere. Qui finiscono le note negative, perché l’offerta del menu era molto ampia, i piatti buoni e ben preparati. In conclusione lo consiglio per una cena anche divertente (abbiamo riso dei numerosi refusi sul menù), assolutamente economica (grazie allo sconto del 50%) e buona.

39. Marco g.
    Marco g.

Tutto perfetto, grazie ????????

40. Valerio V.
    Valerio V.

Posto rustico, cibo buono, tempi d'attesa abbastanza lunghi