Recensioni Tascaro

1. Antonio R.
    Antonio R.

ristorante molto interessante, ottimo tutto .... con encomio speciale ad un tiramisù personalizzato di altissimo livello

Tascaro

Grazie di cuore Antonio! Vi aspettiamo presto!

2. Michelangelo B.
    Michelangelo B.

Cucina ottima, servizio cortese e atmosfera carina. È come sentirsi in Veneto senza partire da Milano!

Tascaro

Grazie mille Michelangelo! Torni presto a trovarci! :)

3. Francesca L.
    Francesca L.

Venezia a Milano:Un bistrot con tante specialità venete,buon vino anche al bicchiere .

Tascaro

Grazie di cuore Francesca! Speriamo di rivedervi presto!

4. Alberto v.
    Alberto v.

Un ottimo angolo Veneto a Milano. Ragazzi simpatici e professionali, ottimo cibo in un luogo simpatico e rilassato. Sembra più un bar che un ristorante ma si riesce a mangiare ( e a bere). Porzioni un po’ piccole ma di ottima qualità. Il locale non c’entra ma...parcheggio difficoltoso.

Tascaro

Grazie Alberto! Purtroppo il parcheggio è un po' un cruccio in molte zone della città. Fortuna che da noi si può arrivare comodamente anche con i mezzi pubblici e la bici! :) Siamo felici vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto!

5. Daniela c.
    Daniela c.

Per un aperitivo lo spritz era buonissimo ma non e' accompagnato da niente, solo polenta sottile al forno, abbiamo preso degli assaggi, molto buoni e solo assaggi, quindi un po caro il prezzo pagato 50 euro

Tascaro

Gentile Daniela, ci fa piacere abbia apprezzato lo spritz e la qualità della nostra cucina. Crediamo però che per 2 spritz Select, 1 crostino con sfilacci e Asiago e 1 con mostarda di mele e Stravecchio, 1 polpetta di carne e 1 di verdure, 180 g di moscardini e polenta, 180g di baccalà mantecato con polenta e una porzione da 130g di bigoli con il ragout d'anatra, 50 euro in due non sia un prezzo così alto, considerando la qualità che lei stessa ci riconosce e la quantità, da assaggi solo per crostini e polpette. Per noi soddisfazione è vedere appagati i nostri clienti e ci dispiace lei non abbia saputo dare il giusto valore a quello che ha assaggiato.

6. Claudio f.
    Claudio f.

Se volete gustare ottimi cicheti a milano questo e’ il posto giusto! locale semplice ma carino, se venite in auto armatevi di tanta pazienza e di un cornetto portafortuna per trovare un posto.

Tascaro

Grazie Claudio, l'aspettiamo presto.

7. Nuccio S.
    Nuccio S.

Una scoperta da provare! Ci tornerò volentieri

Tascaro

Grazie Nuccio! Vi aspettiamo presto!

8. Andrea B.
    Andrea B.

Una bellissima scoperta fatta per caso !! Buon cibo e gentilezza!

Grazie Andrea! A presto!

9. Federica P.
    Federica P.

Adoro! Bellissimo locale con piatti tipici veneti, si beve benissimo e la location è molto carina e tranquilla! Sicuramente ritornerò... camerieri molto molto simpatici!

Tascaro

Grazie mille Federica! Torna presto a trovarci! :)

10. Erika C.
    Erika C.

Locale molto carino e cibo buonissimo! Servizio ottimo!!

Tascaro

Grazie mille Erika! Ti aspettiamo presto! :)

11. Marco C.
    Marco C.

Locale molto curato in una splendida zona centrale. Spritz fantastici e cicchetti originali. Ideale per aperitivi, buon rapporto qualità/prezzo.

Tascaro

Grazie Marco! Super felici vi siate trovati bene! Vi aspettiamo presto per un altro fantastico spritz! :)

12. Emanuele F.
    Emanuele F.

Situato in un contesto residenziale a 5 - 10 minuti a piedi da porta Venezia. Buona la cucina fatta di assaggi e questi tramezzini con ingredienti accostati in modo davvero armonico. Ho apprezzato molto il baccalà mantecato e il tascaro. Molto gentile e attento il personale.

Tascaro

Grazie per la visita, Emanuele. E' sempre un gran piacere riuscire a soddisfare i nostri clienti. Speriamo di rivederti presto! :)

13. Stefano s.
    Stefano s.

Ristorantino che propone cucina veneta ben fatta . I cicchetti sono ovviamente di casa e ognuno di noi ne ha provati diversi trovandoli tutti molto gustosi. Spritz a base di select super !!!! Ambiente e personale poi ti fanno sentire come a casa . Ci ritorneremo sicuramente .

Tascaro

Felicissimi vi siate trovati bene!!! Grazie Stefano, vi aspettiamo presto! :)

14. Margherita U.
    Margherita U.

Un’ottima scoperta! Ci tornerò sicuramente per assaggiare qualche altro piatto.

Tascaro

Grazie Margherita! Ti aspettiamo presto!

15. Luca B.
    Luca B.

Piatti della cucina veneta proposti in modo nuovo in una Milano che permette davvero di assaggiare quasi tutte le realtà culinarie dello Stivale. Tanti cicheti e Tascari oltre a piatti fuori menù. Prezzi in linea con l’alta qualità della materia prima.

Tascaro

Grazie per la visita, Luca. E speriamo verrai presto a trovarci!

16. Claudio f.
    Claudio f.

Non molti coperti , a meta’ tra ristorante e locale per aperitivi con cucina, ci e’ piaciuto molto. Quando vado a Venezia spesso frequento i bàcari dove gustare i migliori cicheti , e sono ben contento di averne trovato trovato uno di livello vicino a casa. Eccezionale il baccala’ mantecato . Tornero’ sicuramente

Tascaro

Chissà che una volta ci andiamo tutti insieme a Venezia per un Bacarotour! ;) Grazie della visita e a presto!

17. Carlo T.
    Carlo T.

Semplicemente fantastico! Cibo di ottima qualità: goloso e salutare, il tutto ‘condito’ da grande cortesia e disponibilità da parte dello staff.

Tascaro

Grazie Carlo! Speriamo di rivederti presto! Un saluto da tutti noi!

18. Marta S.
    Marta S.

Cucina tipica veneziana, qualità eccellente.

Tascaro

Grazie Marta per la visita! Siamo molto felici ti sia piaciuto il nostro Bacaro e speriamo di rivederti presto! 😘

19. Claudia B.
    Claudia B.

Locale molto carino in zona porta Venezia. Ottimi spritz e cicchetti (piatti in porzione ridotta), tascari (tasche di pane ripiene) e pochi altri piatti dove traspare la scelta di puntare sulla qualità delle materie prime. Sarde in saor, Tàscaro con la trippa e polenta con baccalà mantecato da favola! Oltre ai grandi classici abbiamo provato anche la pasta e fagioli, molto buona. Prezzi equilibrati per la qualità di quanto proposto e la zona (d'altronde anche l'affitto conta). Consigliato per un aperitivo di qualità o una cena alternativa fatta da tante piccole perle di gusto!

20. Giovanna G.
    Giovanna G.

Scoperta di ieri sera con un’amica che ci era già stata. Posto delizioso, personale gentilissimo e cordiale, piatti ottimi davvero (e sono figlia di veneziani e amante della buona cucina, quindi so di cosa parlo! Problema rumorosità del locale segnalato da alcuni nelle recensioni passate risolto alla grande! Morale: ci tornerò sicuramente con parenti (veneziani) e amici! Se ci andate, fate un giretto in bagno....la genialità della proprietaria vi farà fare due risate! Mitica!!

Tascaro

Grazie mille Giovanna, per le bellissime parole! E' sempre una grande soddisfazione quando riusciamo a far stare bene i nostri clienti! :) Ti aspettiamo presto!

21. Dario g.
    Dario g.

Piccolo ristorante appena fuori dalla zona animata di Porta Venezia

22. Gianmaria P.
    Gianmaria P.

Bella idea per un aperitivo o una cena informale e con assaggi di tante specialità della cucina veneziana. Tutto buono e servizio molto accurato. Carta dei vini con tante etichette non banali del territorio veneto. Ottimo lo spritz select. Bravi!

23. ROSANNA O.
    ROSANNA O.

Ambiente semplice ma accogliente. Personale molto gentile. Spritz ottimo accompagnato da cicchetti molto buoni. Buon rapporto qualità prezzo. Baccalà magnifico!

Tascaro

Grazie mille Rosanna. Speriamo tornerete presto a trovarci! :-)

24. Marco C.
    Marco C.

Siamo tornati in questo ristorante molto particolare per le proposte di cucina veneta, bravi continuate così, consigliato

Tascaro

Grazie Marco! Siamo sempre molto felici di sapere che i nostri clienti stanno bene da noi! E per l'atmosfera, stiamo provvedendo! A breve siamo certi si starà molto meglio! :) A presto!

25. Sonia O.
    Sonia O.

Buona scoperta, ci tornerò

26. Renato C.
    Renato C.

La qualità del cibo era buona. Il rapporto prezzo qualità e prezzo quantità no. Il locale era molto rumoroso perché le voci delle persone presenti rimbombavano in modo disturbante. Il look estremamente freddo (ma questa è una questione di gusto, ad altri piace). Le sedute estremamente scomode. Strutture di ferro e ripiani di legno (e il titolare aveva il coraggio di chiamarli divani). Non ci tornerò e non lo consiglierò agli amici, ma se avessi dei nemici potrei organizzare un bel mailing.

Tascaro

Gentile Roberto, ci spiace la sua esperienza presso il nostro locale non sia stata positiva, ma ci preme sottolineare due cose: - le sedute in questione sono delle panche, non divani, più che distinguili alla vista e dalle quali non ci si può aspettare lo stesso confort - per quanto riguarda il rapporto qualità/quantità/prezzo, riteniamo che 1/2l di acqua in bottiglia, un quarto di vino rosso, polpetta di manzo e gallina, linguine al ragù di cortile, un piatto di Sopressa, formaggio Asiago e giardiniera fatta in casa, pane artigianale e coperto al costo di euro 29,50 sia un rapporto più che onesto e corretto per quello che lei ha scelto di ordinare. Quello che più ci dispiace è che non abbia percepito la qualità della materie prima che utilizziamo e di conseguenza, il valore di quello che ha assaggiato.

27. L.aura g.
    L.aura g.

Locale accogliente, spritz ottimi, un nuovo modo di fare l’aperitivo. Piatti mono porzione molto buoni. Ci torneremo, funziona sia come aperitivo, ma anche per una cena assaggiando più piatti di qualità.

28. Nicola M.
    Nicola M.

Ottimo e originale format per Milano. Cibo, drink e accoglienza ineccepibili. Complimenti!