giardino esterno - Tamo, Spoltore

Recensioni - Tamo

Via del Mulino, 6, 65010 SpoltoreVedi mappa

Composizione Menu 85 €

Molto tranquillo
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Caterina B.

28 gennaio 20231 recensione

Atmosfera elegante, design ricercato. Cibo ottimo e materie prime di altissima qualità. Servizio impeccabile.

Michele D.

18 gennaio 20231 recensione

Come tutte le storie si inizia in modo deludente, arriviamo in quasi perfetto orario per la prenotazione e non c'è nessuno all'entrata a farci accomodare, lo chef ci nota aspettare fuori e ci viene a prendere per portarci al tavolo, nota positiva sulla cucina open space. Ci sediamo e ci danno il menù, dopo 5 min già ci chiedono cosa vogliamo e in nessun momento ci viene consigliato qualcosa o spiegato niente, la hostess sembrava di fretta (visto che era sola al momento). Comunque prendiamo il menù degustazione e ci chiede se noi mangiamo tutto, non conoscendo per bene il menù e cosa offre diciamo di sì, nessuna ulteriore spiegazione ci viene fatta, forse ci sono piatti strani? Non che conoscevo tutto quello scritto sul menù comunque, ma ancora nessuna spiegazione e/o consiglio ci viene dato allora andiamo avanti. Antipasti, primi tutto bene qualità alta del cibo, ma notiamo molte salse ripetute su molteplici piatti, scommetto il periodo invernale comunque limita gli ingredienti. Arriva il secondo, Animelle, assaggiamo e notiamo sono qualcosa di strano, io vado avanti tanto veramente mangio tutto mia moglie manco sapendo cos'era si ferma a causa del sapore non apprezzato. Alla fine mia moglie scherza sul fatto che fosse la prima volta in vita sua che abbia mai mangiato le Animelle, ma la seconda hostess, uscita da chissà dove a metà cena, non sorride manco e non dice niente. Visto che il menù degustazione è a scelta dello chef e che il piatto non è un piatto comune si spera che spiegazioni vengano date a priori, ma niente. Adesso capiamo il perché delle domande all'inizio, ma ancora non capiamo perché non ci è stata data nessuna spiegazione sui piatti disponibili... Esperienza sicuramente che non vale 120€ a persona. Consiglio vivamente di rimpiazzare le hostess vista la loro mancanza di passione nel lavoro e difficoltà nell'introdurre i piatti e i vini, si vede ci sono piatti degni di nota e che lo chef lavora con passione, ma il tutto si perde nella presentazione in sala.

Maurizio C.

22 dicembre 20221 recensione

Ottima cena con personale attento e preciso in un’atmosfera elegante

• 30 novembre 20221 recensione

Complimenti allo staff

Marcello V.

2 settembre 20221 recensione

Location fantastica con terrazza da cui si gode un bellissimo panorama. Ottima accoglienza da parte della titolare e del personale, Materie prime di qualità ed accuratezza nella preparazione. Servizio impeccabile con ottima illustrazione dei piatti serviti nel menù degustazione.

20 agosto 202251 recensioni

Ottima posizione. Servizio cordiale e preparato. Sapori buoni. Presentazione buona. Alcuni piatti con l’oca spinta ma nel complesso ottima esperienza

Sniega K.

9 luglio 202211 recensioni

Bellissimo posto nel cuore di Spoltore dove si può godere di buon cibo, vista stupenda con un clima serena. Servizio discreto ma potrebbe essere più presente ed attento alle esigenze dei clienti ed illustrare meglio i piatti proposti nel menù.

Emanuele G.

21 maggio 202216 recensioni

Ottimo ristorante dell entroterra pescarese. Terrazza esterna intima ed esposta al profumo dei fiori . Notevoli i primi piatti del menu degustazione ( risotto e mezze lune). Solo il secondo piatto ( agnello ) non ci ha entusiasmato come i primi piatti . Dessert gradevole . Si può osare di più ci sono le basi . Servizio cordiale

• Pierpaolo M.

26 marzo 20222 recensioni

Ottimo ristorante! Dedicato a tutti gli amanti degli ambienti minimalisti. Arredamento ben curato, ogni oggetto era disposto nel modo giusto! Per quanto riguarda la qualità del cibo mi sono trovato molto bene, sapori ricercati e curati in ogni minimo dettaglio così come la qualità del servizio: cameriera molto attenta per tutta la durata della cena ma sempre composta e mai invasiva! I miei complimenti a lei e alla Cucina! L’unica pecca (se così vogliamo chiamarla) a mio parere é stata l’antipasto: mi aspettavo un percorso più affascinante dal punto di vista delle portate piuttosto che concentrare tutta la fase di antipasto un piatto solo.

Gianlucio D.

20 agosto 20198 recensioni

Eccezionale, location, servizio menù...... Non avrei immaginato un ristorante così a pochi km da casa....... . Belvedere spettacolare, i piatti curati al massimo, servizio attento e discreto. Prezzo in linea col servizio..... Bravi.

Angelo S.

2 giugno 201989 recensioni

Esperienza di piatti unici e ricercati, servizio impeccabile e cucina raffinata. Ottimo il menù degustazione pesce, ci tornerò assolutamente il prima possibile.

• Claudio d.

12 gennaio 20197 recensioni

Un ristorante che ti sa conquistare, la sala, il personale, la cucina. I piatti sono innovativi e ogni volta resterete stupiti.

• Stefano d.

5 ottobre 20183 recensioni

Esperienza unica nel suo genere, cucina raffinata così come il servizio, Prezzo medio-alto, musica classica\lounge che aiuta a creare un’atmosfera rilassante. Una piacevole scoperta, posto che consiglierei.

• - -

1 settembre 20187 recensioni

Esperienza INCREDIBILE..ai livelli di uno stellato..alta qualità delle materie prime, abilmente combinate per dar vita a piatti magnifici, dagli antipasti ai dolci.

Rodrigo D.

31 luglio 201838 recensioni

Il prezzo di 80€ a persona non giustifica la materia prima. Per un ristorante di questa fascia di prezzo mi aspetto di mangiare prodotti di qualità alta, non materia prima povera lavorata bene

Elisa F.

31 luglio 20189 recensioni

Esperienza nel complesso positiva. Ho apprezzato molto i gusti e il giardino esterno con vista sulla vallata. È mancata però totalmente una guida nella degustazione, sempre gradita in un ristorante di livello, con o senza stelle che sia. Nulla da eccepire sull'educazione dei camerieri, ma i piatti e i vini sono stati serviti semplicemente dicendone il nome, non mezza parola in più. Mi sarebbe piaciuto almeno sapere come mai quel vino fosse stato abbinato a quel piatto o la provenienza di un qualche ingrediente usato dallo chef. È sempre bello trovare ristoranti che osano e provano a differenziarsi nella proposta culinaria, specie qui in Abruzzo, ma la vera differenza la fa l'esperienza totale che si fa vivere al cliente e in questo Tamo può sicuramente migliorare, anche semplicemente raccontandosi in maniera più aperta.

• Marino M.

28 luglio 201811 recensioni

Ho cenato in questo ristorante con la mia ragazza. Siamo stati molto bene, grande atmosfera, professionalità e piatti con idee brillanti dietro. Deliziosa la loro oliva, una esplosione di sapori. Location eccellente. Staff giovane e molto volenteroso. Qualità prezzo eccellente. Da provare.

Martina B.

29 maggio 20181 recensione