Esterno - Tabula Rosa Restaurant & Pizza, Lecco

4 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

4 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Luisa Z.

4 dicembre 202242 recensioni

Ristorante molto bello, atmosfera accogliente, musica soft di sottofondo e decorazioni natalizie sobrie e nello stesso tempo calde. Cibo di ottima qualità con bella presentazione dei piatti. Tuto ottimo

Celso G.

4 dicembre 202238 recensioni

Eravamo già stati tempo fa ed era stato meglio. Pizza fredda e ingredienti di secondo ordine....... Si può fare molto meglio.

Emanuela S.

3 dicembre 202243 recensioni

Ottima cena a base di pesce. Bello locale vicino al centro di Lecco. Assolutamente da consigliare. Ho mangiato le linguine allo scoglio in crosta che s> potrebbe anche prendere come piatto unico. Ottima anche l'insalata di mare

Umberto T.

30 novembre 202222 recensioni

Esperienza positiva. Bello il locale ed il servizio è curato. Cibo: "Risotto al pesce persico" ottimo - Linguine/spaghetti allo scoglio in crosta ottime. Buono il pesce in carpione, anche se per i miei gusti mancava un po' di aceto (non è la stessa cosa se lo aggiungo io a tavola all'ultimo momento). Deludente, a nostro avviso, la Tartare. Carne tagliata un po' grossina, ma più che altro ci hanno deluso le salse accompagnatorie (salsa verde forte ma non buona, le altre 2 non sapevanoi quasi di nulla). Ne abbiamo provate di migliori.

Federica E.

27 novembre 202220 recensioni

Abbiamo preso 2 pizze e nonostante sia uno dei nostri piatti preferiti, non ci sono sembrate niente di speciale, anzi… la bresaola sembrava quella confezionata e la burrata era una semplice mozzarella. Spaghetti alle vongole nello standard e frittura di calamari in porzione scarsa visto il prezzo.

Antonella M.

25 novembre 20222 recensioni

L'aspetto della pinsa con verdure grigliate era invitante, il sapore deludente. Pinsa troppo alta, fredda dopo il primo boccone, mozzarella industriale tagliata a striscioline sottili e non sciolta. Il tutto sembrava essere stato appena scongelato. L' acqua ,gasata artigianalmente , era troppo esosa. Lo sconto è stato applicato senza contare il supplemento pagato per la pinsa .

Gabriella L.

23 novembre 202211 recensioni

Ancora una volta siamo rimasti più che soddisfatti al Tabula rosa...ottimo cibo, il personale di sala, veloce e molto gentile. L' ambiente accogliente... più che una scoperta una piacevole conferma !

Enriko P.

21 novembre 20229 recensioni

Tutto regolare

Giuseppe A.

20 novembre 20229 recensioni

Super veloce e buona cucina

Silvia A.

18 novembre 20222 recensioni

Mi sono trovata veramente molto bene personale molto gentile piatti ottimi Veramente una bella scoperta a lecco

Federico P.

18 novembre 20221 recensione

Tutto perfetto. Dalla qualità del cibo alla cortesia e rapidità del servizio!

Antonio F.

16 novembre 202222 recensioni

Ristorante carino, in riva lago! Pizza buona!

Giuseppina L.

14 novembre 20222 recensioni

E' un ristorante intimo e accogliente. L'atmosfera è tranquilla. Buono il servizio e il personale è discreto e gentile. Il cibo poi....Ottimo!!! Lo consiglio e ci tornerò senz'altro.

Roberta C.

12 novembre 20221 recensione

Pizza ottima, servizio veloce

Gianluca R.

12 novembre 20222 recensioni

Una scoperta, davvero un bel posto, interno curato, parquet e molto spazioso, avevo voglia di Paella, ma non mi sarei mai aspettato cosi buona, meglio di quella che si mangia in Spagna. Servizio al tavolo molto attento e simpatico, ci torneremo sicuramente anche per provare la pizza. unica nota leggermente negativa il volute troppo alto della musica per i compleanni, poi subito regolato, ma penso vada a gusti.

Carola A.

12 novembre 20222 recensioni

Cibo ottimo soprattutto il fritto misto, leggero e non unto. Servizio un po' lento ma comprensibile dato che il ristorante era pieno. Ci tornerò

Giulia B.

11 novembre 20221 recensione

Sono andata con un'aspettativa e non sono rimasta delusa! Avevo scelto gli gnocchetti e poi panna cotta. Molto buoni. Mio marito invece ha preso la pizza, e non era male. La gentilezza e discrezione del restaurant manager sono state molto apprezzate. grazie!

Daniele d.

8 novembre 202251 recensioni

Locale trovato per caso essendo di passaggio per lavoro a Lecco, locale carino, accogliente e di gusto, buona qualità del cibo anche se limitata la scelta nel menu. Servizio curato, non male il pesce e anche la pizza. Gradevole da provare.

Alberto B.

5 novembre 20223 recensioni

Buona la qualità della materia prima, impiattamento tradizionale senza fronzoli. Servizio cortese. Prezzo nella media.

Simonetta i.

3 novembre 2022118 recensioni

Per la prima volta dopo decine di visite in questo ristorante mi tocca segnalare la scontentezza di una mia commensale che ha scelto di gustare la paella. Purtroppo il riso era scotto ed il sapore dei frutti di mare al limite della freschezza...Devo dire che noi altre abbiamo scelto la frittura di pesce, freschissima e buona. Può capitare, non per questo non torneremo...grazie e alla prossima!

Mirko R.

2 novembre 20227 recensioni

Tutto buono. Consigliatissimo

Mary z.

1 novembre 202237 recensioni

Locale carino sul lungolago di Lecco, abbiamo preso la pizza, buona. Lo sconto è stato applicato Consigliato

Marco R.

1 novembre 202210 recensioni

Visitato ieri in compagnia d’amici, il ristorante si trova sul lungo lago di Lecco. Accoglienza e professionalità del personale verso il cliente durante tutta la permanenza sono sicuramente una piacevole sorpresa. Ambiente minimale, ben illuminato. Pizza buona, con anche la possibilità di scelta dell’impasto integrale e tempi d’attesa ragionevoli. Nota negativa il dolce, mi sarei aspettato delle porzioni più generose, sopratutto per la meringa. Qualità/prezzo: buono, in linea con le aspettative.

antonio d.

1 novembre 20221 recensione

Servizio veloce e professionale, personale gentile e preparato, location ottima cibo di qualità

Alberto C.

1 novembre 202213 recensioni

Locale molto bello e moderno con tavoli grandi e corretta distribuzione degli spazzi. Piatti curati e buoni. Servizio gentilissimo ma a tratti un po lento. Prezzo corretto.

Ilaria M.

31 ottobre 20221 recensione

Location fronte lago molto carina. Tutto molto buono: dalla pinsa alla tagliata agli gnocchetti. Personale gentile e premuroso. Torneremo sicuramente ????????

Claudio S.

31 ottobre 20221 recensione

Abbiamo preso la pizza, molto buona. Personale cordiale e solerte. Discreta scelta di vini. Il ristorante si trova adiacente al lago quindi si può godere di una bella passeggiata.

Paolo B.

31 ottobre 202211 recensioni

Ottima cucina con piatti veramente abbondanti. Pesce fresco e di ottima qualità. Il servizio è gentile, accurato e puntuale.

Serena a.

30 ottobre 20223 recensioni

Personale simpatico e cortese, pizze davvero buone!

Fabio G.

30 ottobre 202216 recensioni

Buona qualità delle materie prime, personale cordiale e professionale. Tempi di attesa non troppi lunghi, ambiente pulito e poco rumoroso.

Sara R.

28 ottobre 20226 recensioni

Sempre un'ottima scelta! Pizze ottime!

Carlo M.

25 ottobre 20222 recensioni

Servizio lento e formale. Piatti con presentazione curata, ma poco gustosi. Rapporto qualità prezzo pessimo. 1 Antipasto di pesce di lago in carpione, due verdure miste, due lavarelli burro e salvia, una pizza, una bottiglia di vino, dire gelati 98,50€ con promozione The fork.

Laura G.

22 ottobre 20223 recensioni

Cibo di qualità in una bella atmosfera con personale cordiale.

gianna c.

21 ottobre 20221 recensione

Molto molto buono. Ci torneremo sicuramente personale molto accogliente

Marco F.

21 ottobre 20223 recensioni

ristorante carino, pizza buona e sicuramente anche i piatti del ristorante che, guardando i tavoli vicini, erano molto invitanti. servizio buono con personale simpatico

elisa i.

21 ottobre 20221 recensione

Personale simpatico cordiale ,attenti all'esigenza del cliente...pesce ottimo e abbondante

Refka J.

19 ottobre 20221 recensione

Molto molto molto buono il cibo il servizio è in che tutti gentile veramente Grazie tutte????????

Priscilla G.

19 ottobre 20227 recensioni

Tutto ok

Mariana n.

16 ottobre 20224 recensioni

Come sempre, tutto perfetto!

Simona J.

15 ottobre 20222 recensioni

Ristorante carino, personale gentile e piatti buoni. Di solito mangiamo pesce ma la prossima volta prenderemo le pizze. Le abbiamo viste ad un altro tavolo ed avevano un aspetto molto invitante ????