Recensioni - Sushiko San Donà

1. Giorgia n.
    Giorgia n.

Il cibo buonissimo di qualità fresco e ben fatto. Peccato fosse davvero troppo pieno di gente, tutti senza mascherina anche quando non consumavano, e tanti tavolini davvero molto molto vicini tra loro.

2. Diana P.
    Diana P.

La qualità del cibo era eccellente. Avevamo appuntamento alle 12.30, ma c'era una coda infinita di gente che attendeva di entrare ed avevano tutti appuntamento allo stesso orario. Ci siamo seduti alle 13.30 ed il primo piatto è arrivato dopo un'ora. Abbiamo finito di mangiare alle 16.30 dopo che si erano persi metà dei piatti ordinati e abbiamo dovuto ordinarli nuovamente. Tavoli molto vicini tra loro. Di sicuro non nel rispetto delle misure anticovid Probabilmente ci ritorneremo quando ci sarà la possibilità di accedervi di sera nei giorni feriali Diana

3. Elio O.
    Elio O.

Pessimo servizio. Inosservanza delle regole anti covid, clienti assembrati in attesa di un tavolo, clienti in gruppi numerosi distribuiti in vari tavoli distanziati ma che andavano in giro per il locale, sembrava di essere in piazza. Io moglie e figlia, tavolo prenotato, arrivato puntuale alle 12:30 ma dopo un'ora e mezza erano arrivati solo 3 dei 15 piattini di sushi ordinati a quel punto dopo aver più volte, educatamente ,sollecitato il servizio e dopo aver visto clienti arrivati dopo e serviti prima di me, ho abbandonato il tavolo, pagato il minimo dovuto e in seguito alle mie rimostranze siamo stati liquidati con un infastidito "mi spiace". Il locale era pieno ma questo non deve essere una scusa per un così pessimo servizio.

4. Pietro N.
    Pietro N.

Un'ora di attesa nonostante la prenotazione perché hanno fatto occupare il nostro tavolo a persone che NON avevano prenotato ma che erano arrivate 10 minuti prima di noi. Che senso ha prenotare allora? Il cibo di qualità scadente e il servizio ancora peggio. Le misure anti-COVID non pervenute con tavolini ammassati dappertutto e la gente che nonostante avesse prenotato, non aveva il tavolo, era tutta ammassata davanti alla porta senza nessuno che intervenisse. Evitatelo.

5. Viktor G.
    Viktor G.

Ottimo posto. Cibi ottimi e molto saporiti. L'unica pecca è il riscaldamento un po' basso Per il resto tutto perfetto Ci ritorneremo senz'altro

6. Dario B.
    Dario B.

Menu molto vario anche a pranzo soprattutto il sushi. Molto buono il cibo, peccato l attesa un po lunga dovuta probabilmente al alto afflusso di gente.

7. Ilaria G.
    Ilaria G.

Personale accogliente, sushi buono per essere un All You Can Eat.

8. Alfaro D.
    Alfaro D.

Buono ma servizio lento

9. Dario B.
    Dario B.

Sempre tutto buono, piatti curati e ben serviti. Peccato per alcuni camerieri che fanno i semplici porta piatti, senza sapere nemmeno cosa stanno facendo e senza una bella espressione. Nel complesso si mangia bene e abbastanza rapidamente. Bel posto sempre consigliato per un sushi

10. Alberto Z.
    Alberto Z.

Premessa: ci sono stato con la famiglia a pranzo di sabato, una settimana fa quindi in piena era "covid". Ho trovato il servizio e la qualità del cibo decisamente inferiori rispetto al servizio serale che so essere decisamente migliori.

11. Andrea F.
    Andrea F.

MmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgkvkugiugugigoigigigiglgligliMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgkvkugiugugigoigigigiglgligliMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgkvkugiugugigoigigigiglgligli

12. Pietro o.
    Pietro o.

Locale spazioso e accogliente.servizio rapido,personale gentile e accogliente

13. Davide c.
    Davide c.

Tutto bene... Però i due piattl speciale non sono arrivati nonostante il sollecito. Ritenteremo la prossima volta!

14. Marina c.
    Marina c.

Oramai è diventato una tappa fissa del fine settimana, personale gentilissimo e simpatico. Pulizia eccellente. Non c’è mai da attendere x avere il posto a sedere

15. Jorg A.
    Jorg A.

Qualità eccellente e atmosfera gradevole da provare!!!

16. Dario B.
    Dario B.

Cameriera gentilissima ed il servizio è stato piuttosto veloce. Credo che ci possa ancora essere un po’ di margine di miglioramento ma se si desidera mangiare un po’ di sushi ad un buon rapporto qualità / prezzo, questo è il posto giusto!

17. Italo c.
    Italo c.

Sono un frequentatore di ristoranti soprattutto di sushi e dopo la sosta forzata avevo voglia di ricominciare con un pranzo a base di cucina giapponese, ho provato questo ristorante perché quello della mia zona (della stessa catena) al momento non era disponibile ;dunque veniamo al punto :arrivato verso le 12,40 mi fanno accomodare e dopo poco faccio la mia prima ordinazione nella quale avevo incluso oltre ad alcuni diversi tipi di sushi anche due porzioni di gamberoni e verdure in tempura, dopo un tempo ragionevole mi arrivano i sushi ma non ancora le tempure, dopo un po' ordino ancora del sushi e aggiungo anche un piatto di pollo all'arancia facendo presente che sto ancora aspettando le due tempure, passa ancora un po' mi arriva il sushi ma niente tempura, aspetto ancora parecchi minuti ma nulla. Controllo l'orologio e oramai sono le 14,15 a questo punto decido di rinunciare e vado in cassa dove per scusarsi mi fanno uno sconto del 10%(ma mi chiedo se un cliente non riesce ad avere due portate su un pranzo penso che uno sconto più giusto sarebbe stato almeno un 25/30%)visto che nei fine settimana i menù costano anche il 25%in più!! Non commento il farmi pagare anche il caffè preso al banco. Mi dispiace ma credo di non tornare vista l'esperienza.

18. Linda S.
    Linda S.

Eccezionale!!!

19. Pietro N.
    Pietro N.

Tanta gente e servizio poco attento con modi di portare il cibo anche abbastanza bruschi a volte. Vivo comunque buono nonostante l'attesa

20. Sabrina  F.
    Sabrina F.

E stata una bella serata e il cibo buono e il servizio veloce e cordiale

21. Alessandra G.
    Alessandra G.

Soddisfatta. Unica pecca un po' di lentezza nell'uscita dei piatti.

22. Federico F.
    Federico F.

Buon ristorante all you can it con ampia scelta di piatti anche non comuni, purtroppo la nostra serata è stata disastrosa nel servizio in cucina (tempi lunghi e ordini sbagliati) ma credo sia stato un caso isolato. Da tornare per verificare

23. Valentina p.
    Valentina p.

Posto incantevole, sushi molto buono e servizio ottimo!

24. Francesca L.
    Francesca L.

Ambiente semplice e accogliente . Servizio preciso e nei tempi giusti d provare assolutamente il sushi con il riso soffiato

25. Ariton M.
    Ariton M.

Il sushi e molto buono

26. Antonio P.
    Antonio P.

La catena ristorativa Sushiko ha fatto benissimo ad aprire un'attività commerciale a San Donà di Piave. Da Sushiko si degusta il miglior sushi del basso Piave. Lo consiglio a tutti. I camerieri sono gentili e professionali in egual misura. Una nota di merito superiore agli altri voglio darla alla prima cameriera gentilissima e premurosa nel prepararci un tavolo in posizione tranquilla nel locale ????????????

27. Leonardo Z.
    Leonardo Z.

Locale nuovo, molto bello. Molto pulito, sushi delizioso e staff molto cordiale.

28. Cristiano B.
    Cristiano B.

Buona la cena: gravissino pulire il locale con l'ammoniaca in orario di apertura.

29. Paolo D.
    Paolo D.

Locale un po anonimo e alla apparenza vecchio, andrebbe un po modernizzato e rallegrato, Formula all you can eat a 19.90 durante la settimana e 22.90 nel we, menu con piatti poco particolari.

30. Alessio L.
    Alessio L.

Tornare da Sushiko è sempre un piacere. Non apprezzavo particolarmente il sushi ma ora mi piace concedermi una serata così. Tornerò ancora di sicuro.

31. Dalila L.
    Dalila L.

Cucina molto veloce! E personale accogliente!

32. Tiziano O.
    Tiziano O.

Piacevole serata in buona compagnia. Cucina buona e buon servizio. A volte in questi posti credono che il cliente che torna sia scontato e non è proprio così.

33. Cristiano B.
    Cristiano B.

Scoperta interessante per una divertente serata in compagnia: cena esperenziale con finale straordinariamente piccante. Ce né per tutti i gusti. Da migliorare la preparazione del personale di sala: altrimenti si predilige l'asporto. Buona cena a la carte!

34. Elena I.
    Elena I.

Buono,curato, personale simpaticissimo e competente. Ritorneremo di sicuro ????

35. Thomas E.
    Thomas E.

La qualità è buona, il servizio veloce e discreto. Prezzi ottimi a mio avviso.. Ci tornerò!

36. Alessandra P.
    Alessandra P.

il locale è molto bello, il personale è proprio gentile, il cibo è buono... prezzo all you can eat alla carta da 19,90 in settimana e qualcosa in più il week end... ci torneremo...

37. Monica C.
    Monica C.

Nella norma.....cibo buono ma non ottimo

38. Alessandra M.
    Alessandra M.

Locale molto bello, moderno, accogliente e luminoso, situato nel mezzo della zona commerciale. Il menù è interessante, con nuove proposte rispetto ai classici all you can eat, piatti presentati bene e buoni. Personale cortese e veloce nel servizio.

39. Juri M.
    Juri M.

Locale molto carino e una buona atmosfera. I piatti erano molto particolari e il servizio è stato molto rapido. Abbiamo usufruito dello sconto e ci torneremo!

40. Cinzia C.
    Cinzia C.

Tutto bene, ottimo ristorante con piatti nuovi, cortesia e disponibilità nel servizio. Ritorneremo sicuramente