1. Elisa A.
    Elisa A.

Ottimo servizio veloci e gentili, nel mio caso anche molto disponibili nella variabilità dell orario di prenotazione, buona qualità dei cibi, ambiente pulito e accogliente con The fork super rapporto qualità-prezzo consigliatissimo!

2. Michele B.
    Michele B.

Un bel locale sul lungomare, servizio veloce, ottimi piatti, economico.

3. Matteo B.
    Matteo B.

Ottimo Sushi a Marina di Massa. Grandissima Location e cura nei dettagli. Nel complesso è un ottimo all you can eat. Consigliato!!!

4. Cinzia B.
    Cinzia B.

Ambiente confortevole, servizio veloce e attento, qualità molto buona.

5. Francesca  D.
    Francesca D.

Ottima qualità e varietà dei piatti,servizio molto gentile e professionale,locale molto grande e curato nei minimi dettagli. Lo consiglio!

6. Mary M.
    Mary M.

Il locale è molto carino, i piatti sono bnen curati e la qualità è nella media. L'unica pecca è il servizio: pare che camerieri abbiano poca voglia di lavorare, fatta eccezione per quello che credo sia il gestore che è molto gentile è sempre sorridente.

7. Massimiliano b.
    Massimiliano b.

È stata una bella serata in compagnia di amici. Servizio un pochino lento ma gentile. Cibo molto buono compreso dolci e vino. porzioni abbondanti. Locale enorme e nuovo. Mi è piaciuto. Sconto the fork applicato senza problemi.

8. Alice b.
    Alice b.

Tutto molto buono, servizio eccellente nonostante i tre diversi camerieri, portate veloci e presentate con cura. Location suggestiva, come in tutti i sushiko. Pranzo sicuramente da rifare

9. Molena c.
    Molena c.

Siamo stati benissimo, servizio molto cortese!

10. Debora  B.
    Debora B.

Piatti scenografici..scelta piuttosto varia, cucina veloce nel realizzare i piatti.. speso solo 18,50 euro con promo.. Buon rapporto qualità prezzo!