Recensioni Sushiko Marina di Massa

1. Pippo R.
    Pippo R.

Veramente buono. A parte che amo la cucina giapponese, ma qui veramente tutto molto buono.

2. Simone  M.
    Simone M.

Il miglior jap a Massa, un peccato che in questo periodo sia semivuoto a causa di questa psicosi da virus. Purtroppo l'ignoranza è dilagante. Coraggio!

3. Manuela B.
    Manuela B.

Ormai da diverso tempo frequentiamo questo ristorante Sushiko. Devo dire che troviamo tutto eccellente. Anche il personale. Io raccomando. Lo provate e non lo lascerete più.

4. Andrea R.
    Andrea R.

Seconda volta che torno e sono rimasto soddisfatto nuovamente per i piatti il servizio è l’atmosfera del locale!

5. Francesca P.
    Francesca P.

Piatti curati servizio abbastanza veloce locale carino prezzi contenuti

6. Elena A.
    Elena A.

Ottimi sushi

7. Giacomo P.
    Giacomo P.

Ottima location, proposte fuori dagli schemi e qualità top!

8. Simone  M.
    Simone M.

Di sabato, e questo non aiuta. Menù un po' migliore rispetto agli altri. Servizio buono. Un sette pieno.

9. Cristina S.
    Cristina S.

Sushi e piatti cinesi buoni, all you can eat non economico, ma essendo di buona qualità qualche euro in più lo si spende più che volentieri. Pollice in giù per il servizio, ti stanno col fiato sul collo.

10. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Ottimi gli uramaki, Luogo bellino con ampia possibilità di parcheggio, formula ALL you can eat con qualità fa ristorante top, da ritornarci quanto prima

11. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Tutto buono a parte un tipo di sushi col pesto. Da ligure difficile trovarlo buono. Non c'era il sapone per le mani in bagno. Servizio cortese, prezzo adeguato!

12. Lucia M.
    Lucia M.

La qualità mi è sembrata ottima. Sopra la media rispetto a tutti gli altri sushi che si trovano in giro.

13. Tania R.
    Tania R.

Locale moderno, servizio rapido, piatti ben preparati. Scelta ampia.

14. Michela U.
    Michela U.

Sono rimasta moto soddisfatta del locale e della cucina, noi abbiamo ordinato solo sushi e sashimi , un po' di confusione iniziale con l'ordine , sono arrivate cose da noi non ordinate e ne mancavano altre ma con il fatto che si ordinano 5 portate a testa alla volta siamo riusciti a risolvere piacevolmente e velocemente (anche perché per via della mia allergia ai crostacei non potevo proprio mangiare alcune cose) . Servizio molto veloce .secondo me la qualità é migliori degli altri 'all you can eat' in zona ed anche il servizio .

15. Umberto M.
    Umberto M.

A mio avviso il migliore in zona per la qualità del prodotto che è il parametro più importante per un ristorante.

16. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottimo ristorante Ampia scelta Qualità delle pietanze Personale cordiale e veloce

17. Davide G.
    Davide G.

Pessima esperienza rispetto al Livello della catena. Sashimi pessimo????

18. LUCA M.
    LUCA M.

Ambiente molto carino. Ottimo rapporto qualità prezzo.

19. Stefania S.
    Stefania S.

Abbiamo usufruito dello sconto the fork molte volte e sono soddisfatta pienamente!!Consigliato!!!!!!

20. Mario F.
    Mario F.

Sushi di buona qualità servito in un locale dall'atmosfera rilassante. Anche il servizio è stato buono, cordiale e nei tempi giusti. Buoni anche i piatti fuori dal menù. Tornerò e lo consiglio

21. Fabio s.
    Fabio s.

Ero titubante sulle loro regole (max 5 piatti alla volta) ma invece mi sono ricreduto, consigliatissimo

22. Lara v.
    Lara v.

Cena tranquilla in un bel locale,personale gentilissimo

23. Valentina T.
    Valentina T.

Locale molto modernogrande e pulito. Ambiente rilassante. Accoglienza e servizio ottimo. Sushi molto buono e particolare. Prenotato con the fork e non ci sono stati problemi.

24. Andrea R.
    Andrea R.

Ottimo ristorante giapponese, shusi veramente ottimo con un servizio molto attento e veloce! Ottimo rapporto qualità prezzo con lo Sconto TheFork applicato correttamente! Ritornerò sicuramente!

25. Umberto M.
    Umberto M.

È un ristorante giapponese con il menù a prezzo fisso ma di livello superiore perché a differenza di tutti gli altri in zona il sapore di alcune pietanze è assolutamente migliore. Anche il servizio è ben organizzato e la pulizia è ottima. Ambiente moderno, luminoso e con ampi spazi tra i tavoli. Una terrazza fronte mare utilizzabile durante la stagione estiva da a questo ristorante una particolarità non comune.

26. Paolo M.
    Paolo M.

Come sempre è sempre tutto ottimo.

27. Bologna A.
    Bologna A.

Sushi di qualità a basso prezzo. Trovati molto bene con il meccanismo di ordinazione esclusivo di Sushiko, personale molto competente, paziente e garbato. Da tornarci e consigliare.

28. Paolo S.
    Paolo S.

Bell’ambiente, veloci nel servizio, staff gentile. Ottimo anche per chi vuole cenare velocemente. Lo consiglio

29. Silvia L.
    Silvia L.

Onestamente come all you can eat,per quanto riguarda il crudo,sono un po dispiaciuta per la poca scelta. Rispetto alla concorrenza, veramente poche tipologie di proposte e quelle esistenti, piuttosto ripetitive. tutto philadelfia,avocado e spicy maionese, niente di diverso/intrigante. La proposta più "violenta" è un'uramaki ricoperto di riso soffiato. In generale però, ha diverse proposte anche per la cucina calda, ma i tempi di attesa lievitano parecchio,soprattutto per i grigliati. L'ambiente è molto carino, lo sconto the fork è stato rispettato

30. Elena A.
    Elena A.

Ottimi sushi, anche ben impiattati, hanno fatto lo sconto con The Fork solo per il cibo, non per i drinks (hanno detto che c'è un errore su The Fork dove è scritto -50% sul menu including drinks). Dovete correggere l'offerta visto che non è reale

31. Anna Maria D.
    Anna Maria D.

Locale bellissimo, siamo stati accolti in una reception degna di un hotel 5 stelle, il personale ci ha accolto sorridente e gentile, vasta scelta sul menu, servizio veloce e discreto,assolutamente consigliatissimo!

32. Giulia G.
    Giulia G.

Un all you can eat con pesce fresco, purtroppo non molta scelta. Ottime le porzioni, molto attenti agli allergeni.

33. Rossella b.
    Rossella b.

Da provare! Bellissimo locale Tempo di attesa direi veloci nel prendere ordine e nel servire Ottimi i primi i fritti la tempura Ci ritorneremo

34. Davide T.
    Davide T.

Buonissimo come sempre!

35. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Veloci nel servizio, bel posto, accogliente e buona qualità del cibo.

36. Stefania S.
    Stefania S.

Sempre una piacevole serata,sashimi ottima qualita',primi,tempura tutto molto buono!consigliato!Personale gentile e sempre pronto.....

37. Francesco r.
    Francesco r.

Sono stato bene ,ambiente accogliente,ottimo il sushi il dolce mediocre ,nell'insieme lo consiglio sicuramente a chi è amante del sushi di alto livello anche per l'impiattamento

38. Marco R.
    Marco R.

Ristorante giapponese aperto anche ad altri tipi di cucine orientali. Piatti discreti. Unico neo l’odore di fritto sulla strada. Buoni i dolci

39. Stefania S.
    Stefania S.

ottimo sashimi,cordialita'del personale,buonissimi i primi e tempura unica pecca i rolls con troppo riso con chicchi troppo grandi!Possono migliorare,tempi di attesa minimi,va benissimo!torneremo....!

40. Susanna T.
    Susanna T.

All’accoglienza c’era una cameriera di nazionalità straniera, la quale, non ha confermato la mia prenotazione con The Cork, infatti più tardi mi è arrivata una email, in cui mi chiedevano se era andata o no al ristorante . Ci ha servito dopo una cameriera italiana, la quale è stata professionale e gentile. Il locale era accogliente e pulito. I piatti molto belli ed il cibo veramente squisito. Non trovo giusto il pagamento di alcuni prodotti così come i dolci a pagamento. Nel tabellone pubblicitario esterno non vi era specificato niente e ciò non lo ritengo corretto. Infine, la posizione del mio tavolo, sistemato in fondo alla sala, ad un certo punto mi è venuta a mancare l’aria. Ed infine sul tabellone esterno , in cui c’è pubblicizzato #all you can Eat# al prezzo di.....non è corretto, visto tanti prodotti a pagamento.