Recensioni - Sushi D'oro

Sushi D'oro

• Francesca C.

Francesca C.144 recensioni

10 giugno 2024

Ottimo locale dove mangiare sushi 🍣 ... il menù del pranzo non è ampissimo ma comunque offre una buona varietà. Torneremo!

• Paola B.3 recensioni

5 giugno 2024

Vi consiglio di non andare perché il cibo è orribile e sapore molto strano sopratutto 1 piatto udon con verdura 🤮 Siamo rimasti delusi!🙁

• Simona C.1 recensione

24 maggio 2024

Buona qualità, ambiente pulito, staff molto accogliente e gentile. Selezione di Gin TOP!! Ci ritorneremo sicuramente..

• dumitru b.1 recensione

22 maggio 2024

Ottimo

• Alessio C.1 recensione

11 maggio 2024

È da anni che vengo in questo ristorante, come sempre mi sono trovato bene. Ottima qualità del cibo. Personale gentile. Tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti!

• Blerina P.2 recensioni

3 maggio 2024

Il sushi d’oro è stato una piacevole scoperta. Da una vita che viviamo a Parma ma purtroppo abbiamo sempre optato di andare in altri posti. Ieri siamo stati a cena e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo chiesto la saletta privata. Data la sua particolarità, eravamo curiosi di vedere come si stava. Ottimo! Quando hai bisogno suoni il campanello e il personale dopo pochissimo tempo era da te. Siamo certi che ci torneremo. Personale cordiale e servizio veloce. Qualità del cibo ottimo! Pietanze squisite. All’interno del menù trovate Una vasta scelta di piatti. Prezzi menù nella media.

• anatolii c.1 recensione

7 aprile 2024

Multò bene.

• Giovanna V.

Giovanna V.1 recensione

31 marzo 2024

Ottimo sushi, personale gentile, varietà di scelta dei piatti. Prezzo onesto. Una garanzia per chi vuole mangiare del buon sushi a Parma.

• Di Fusco S.

Di Fusco S.148 recensioni

27 marzo 2024

Locale carino. Servizio veloce ed accorto. I piatti sono nella norma ed ormai l'all u can eat presenta sempre porzioni molto piccole. Presentano due menù cartacei (no tablet) : pranzo e cena a prezzi diversi e con portate diverse. Il rapporto qualità/prezzo non mi ha particolarmente soddisfatto.

• Antonio S.81 recensioni

20 marzo 2024

Ci siamo stati per la seconda volta e ci siamo trovati bene. Unica cosa che bisogna fare il menù cena, 25 euro, perché con il menù pranzo, 16 euro, ci sono diverse cose, che a me piacciono molto, sushi con Filadelfia o tartare di salmone, che non ci sono. Io consiglierei di inserire qualcosa di più anche nel menù pranzo. Sicuramente consigliato e torneremo.

• Lorenzo P.

Lorenzo P.1 recensione

9 marzo 2024

Bel posto . E’ stata una sorpresa. Cibo buono , buon rapporto qualità prezzo e personale gentile e gentile. Ci hanno trattato bene. Tornerò volentieri

• Ileana L.2 recensioni

3 marzo 2024

Piatti abbondanti considerato che abbiamo optato per la formula all you can eat

• Andrea S.6 recensioni

25 febbraio 2024

Location molto suggestiva e intima. Cibo nella media

• Barbara M.

Barbara M.2 recensioni

6 gennaio 2024

Trovato per caso questo piccolo ristorante ma è stata davvero una piacevole scoperta. Il cibo eccellente, buona presentazione dei piatti, atmosfera intima e romantica, ti sembra di esser in un locale in giappone. L unico consiglio..manca musica orientale in sottofondo

8 dicembre 2023

Vengo sempre qui quando passo in zona, mai una delusione per ora! Tutti genti, piatti vari, sembra tutto fresco!

• Michelangelo B.75 recensioni

30 novembre 2023

Uno dei.mogliori sushi che ho mangiato. Rapporto qualità-prezzo Ottimo. Personale gentile e disponibile.

• Francesca S.

Francesca S.4 recensioni

22 ottobre 2023

Ottimo cibo servizio e cortesia del personale

• Luca P.

Luca P.19 recensioni

2 settembre 2023

Scarsissima scelta. Eravamo a cena, ma sembrava un menù del pranzo. Mai visto un AYCE con così poca scelta. Niente carpaccio, niente tataki, pochissimi piatti col tonno, nessun piatto col mango, uramaki solo tradizionali. Veramente deludente a livello di scelta. Qualità del cibo nella media, niente di entusiasmante. Personale molto gentile ed educato. Locale carino. Prezzo sotto la media ma, considerando la scarsità di scelta, tende ad essere fin troppo alto.

27 agosto 2023

Vengo sempre qui, cibo buono, personale attento e ora hanno aggiunto anche la possibilità di ordinare dei cocktail, decisamente molto buoni!

• Alessia M.

Alessia M.2 recensioni

20 agosto 2023

menu pranzo molto scarno. lunga attesa per prendere l'ordine dopo averci fatto sedere

• Adriana X.4 recensioni

20 agosto 2023

Sushi molto buono Tutto ottimo

• Federica M.

Federica M.2 recensioni

15 agosto 2023

Ho passato una bella serata in compagnia del mio fidanzato. È sempre stato un buon ristorante, non trovo difetti. Personale molto gentile

• Chiara M.10 recensioni

8 luglio 2023

Da quando ho conosciuto questo ristorante è diventato il mio preferito, cibo giapponese molto buono, p

• Maria Antonietta B.1 recensione

14 giugno 2023

Siamo stati molto bene

1 giugno 2023

È sempre un piacere tornare qui…si mangia sempre molto bene

• Alessandra P.

Alessandra P.2 recensioni

1 giugno 2023

Purtroppo le varie pietanze non avevano sapore. Tonno o salmone non si sentiva differenza. Per il resto cortesia e velocità assolutamente ottime, così come il prezzo applicato. Da migliorare sicuramente la qualità dei piatti proposti.

1 maggio 2023

Siamo abitudinari di questo ristorante e ci siamo sempre trovato bene, probabilmente ieri sera abbiamo preso una serata storta perché non ci è piaciuto nulla di quanto ordinato…può succedere.

16 aprile 2023

Sono sempre felice di tornare qui ogni tanto. Cibo buono, personale gentile. Sempre un piacere pranzare qui! Si può sempre scegliere tra menu pranzo e menu cena e questa è una cosa interessante!

12 marzo 2023

Personale gentile, velocità nel servire i piatti, cibo buono. Si può scegliere sia il menu pranzo che il menu cena (a pranzo, a cena non sono mai stato). Consigliato!

• Jessika f.2 recensioni

18 febbraio 2023

Vengo al sushi d’oro da anni e non delude mai! Servizio impeccabile e portare buonissime! Sempre un’eccellenza! Inoltre l’ampio parcheggio è un surplus

29 gennaio 2023

Ottimo posto, personale gentile, servizio veloce, cibo buono! Il menu pranzo è un po'scarso, ma è posibile scegliere pranzo o cena quando si entra! Consigliato!

• Stefano V.1 recensione

26 dicembre 2022

Locale pulito ed accogliente, ottima la cucina Giapponese, con cibi di qualità superiore. Gentilezza dei commensali e disponibilità. Velocità nel portare i piatti.

28 gennaio 2023

La cucina del sushi d’oro non tradisce mai, tutto sempre molto buono…peccato ci sia freddo

• Karla alexandra F.1 recensione

27 gennaio 2023

Locale carino , pulito , personale gentilì , veloce nelle portate. Il mangiare è buono , Torno sempre lì a mangiare , perché trovo anche comodo parcheggio

• Oleksandra F.4 recensioni

14 gennaio 2023

All’inizio sembrava andare tutto bene peccato che alla fine 2 persone su 3 sono state male. La signora che ci ha servito non era per niente disponibile e quasi scocciata di stare lì, ma questo è il meno.

• Mattia M.6 recensioni

13 gennaio 2023

Sempre una garanzia! Ottima scelta sia col menu pranzo che con il menu cena!

• Walter C.5 recensioni

13 gennaio 2023

Non mi aspettavo di più, è stato tutto soddisfacente veramente una bella sorpresa. Ritornerò sicuramente perchè sono stato molto bene. Consigliato a tutti dalla coppia al gruppo.

• Edoardo O.

Edoardo O.2 recensioni

4 gennaio 2023

Sempre buono.

22 dicembre 2022

Questa volta purtroppo non mi è piaciuto, il riso dei nigiri sembrava secco o crudo, stessa cosa per l’onigiri. Hanno il riscaldamento rotto, non si gela ma le stufette più di tanto non aiutano

• Elisa F.

Elisa F.34 recensioni

11 dicembre 2022

Ottimo sushi, servizio veloce e location molto carina. Consiglio vivamente! ❤️