Recensioni - Sushi Bar Found

1. Sabrina R.
    Sabrina R.

Conoscevo già il locale e la qualità del cibo che viene servito, l'accoglienza e la rapidità del personale, la cura nella presentazione dei cibi serviti, la freschezza indiscutibile degli alimenti. Ho deciso di tornare e di prenotare tramite l'app TheFork pensando di velocizzare il tutto, in realtà il ristorante appena arrivati ci comunica di non ricevuto alcuna comunicazione tramite TheFork, e la stessa cosa fa com i clienti arrivati subito dopo di noi. La nostra fortuna è stata quella di essere arrivati molto presto a ristorante ancora vuoto, in questo modo sono riusciti comunque a servirci nonostante il disguido iniziale. Mi è sembrato tutto molto strano, motivo per cui ho ritenuto importante condividere quest'informazione relativa alla prenotazione.

2. Aurora S.
    Aurora S.

Tutto ottimo e servito con velocità e cortesia. Torneremo sicuramente

3. Davide R.
    Davide R.

Ottimo qualità del cibo. Velocissimi a portare i piatti e nella preparazione. Molto cortese e gentile il personale.

4. Aurora S.
    Aurora S.

Tutto molto buono e di ottima qualità. Il menù anche a pranzo è molto vario

5. Graziana B.
    Graziana B.

Il locale è molto carino e ben tenuto, i ragazzi parlano perfettamente italiano e sono molto gentili e competenti. Per le ordinazioni si utilizza il sito internet utilizzato per gli ordini da asporto e in più sempre tramite il sito sono rilasciate le informazioni per il tracciamento del Covid-19. Abbiamo mangiato molto bene spendendo nella media (28euro a testa per le portate in formula all-you-can-eat e bevande e dolci a parte).

6. Camilla A.
    Camilla A.

Locale carino e cibo molto molto buono, ci vorrebbe solo un pochino più di attenzione nel servizio, ma nel complesso ci siamo trovati bene

7. Roberta C.
    Roberta C.

Team giovane e dinamico. Lievemente in difficoltà perché oltre ai clienti al tavolo avevano anche da gestire il servizio da asporto. Buon rapporto qualità prezzo. Ragazzi super gentili ed accoglienti. Ci torneremo, o eventualmente prenoteremo da asporto! Continuate così ragazzi!

8. Barbara P.
    Barbara P.

Ristorantino piccolo e molto informale. Ii sushi buoni ed anche il servizio..

9. Andrea A.
    Andrea A.

Non te lo aspetteresti così lontano da Milano eppure sebbene si sia distanti qualche kilometro dalla capitale italiana del sushi il sushi bar found non ha nua da invidiare rispetto a ben più rinomati ristoranti. Il cibo è delizioso e il personale molto gentile e disponibile. Il prezzo in linea con la media dei prodotti. Esperienza assolutamente da ripetere!!

10. Francesco G.
    Francesco G.

Buon posto, prettamente da asporto, ma fa anche la formula ayce, menu molto vario, con sashimi anche a pranzo. Unica cosa uramaki con troppo riso.

11. Daniele D.
    Daniele D.

Locale piccolo e accogliente. Servizio molto buono, qualità ottima! Davvero da provare!

12. Moira P.
    Moira P.

Posto tranquillo, qualità del cibo molto buona

13. Davide d.
    Davide d.

Qualità e quantità sopra la media. Ristorante da asporto, i pochi posti a sedere sono penalizzati con un attesa infinita

14. Mirko P.
    Mirko P.

Una piccola saletta con pochi posti a sedere ma abbastanza accogliente grazie soprattutto alla gentilezza, simpatia e disponibilità di Andrea ???????? Non il solito all you can eat! Ma bensì un ottima qualità dei prodotti ben serviti e a richiesta anche ben spiegati. Rapporto qualità-prezzo top!! Da ieri, il mio ristorante di sushi preferito.

15. Cristina P.
    Cristina P.

Ottimi piatti,pesce fresco e ricette creative e curate in un menu anche economico(all you can eat).Possibilità di asporto con menu alla carta. Consigliatissimo! e.......ci torneremo!

16. Danilo I.
    Danilo I.

Nuova gestione, spiegazione dei piatti accurata e qualità buona. Personale giovane e con voglia di fare. Formula All you can eat. Anche asporto. Da provare!

17. Davide D.
    Davide D.

Tutto veramente ottimo, personale educato e premuroso

18. TIZIANO B.
    TIZIANO B.

Ristorante aperto da non molto, piacevole scoperta! Pesce fresco e portate ben presentate. Locale accogliente e personale molto gentile. Ci siamo trovati molto bene ci torneremo!

19. Daniel A.
    Daniel A.

Un'ottima scoperta, specie all'ora di pranzo. Locale nuovo e pulito che sta cercando di ingranare. Menú All you can eat a pranzo a 12.90 senza limitazioni. Bottiglietta d'acqua e caffé inclusi. Cibo buono, personale estremamente gentile e disponibile. Servizio non incalzante, portano i piatti un po' alla volta lasciando il tempo di pranzare in tranquillitá. Anche le cene (AYCE a 19.90) e gli aperitivi sembrano avere un ottimo rapporto qualitá/quantitá/prezzo. Assolutamente consigliato!

20. Simone c.
    Simone c.

Locale nuovo cibo molto buono persona gentile e cortese il proprietario e un ragazzo molto giovane e molto simpatico . Forza ragazzi siete molto bravi lo consiglio ai amici

21. Pino V.
    Pino V.

Locale appena aperto. Cibo un po' salato. Personale gentile e volenteroso.

22. Giovanni M.
    Giovanni M.

Locale nuovo, piccolo e moderno, oltre alla cena all you can eat propone anche l'Aperisushi a prezzi convenienti e il servizio a domicilio. Il sushi è molto buono con un menù un po' limitato (ma pare sarà rinnovato a breve).

23. Samantha R.
    Samantha R.

Tartare di tonno che sapeva troppo di aglio!!x il resto rapporto qualità prezzo non c é!!!