1. Federico  R.
    Federico R.

Uno dei migliori sushi di Milano. Bellissima atmosfera e servizio ottimo. Anche la scelta dei vini è all'altezza. Prezzi non bassi ma in linea con la qualità.

2. GIulia P.
    GIulia P.

Non ho nulla da dire, sono senza parole per la bontà dei piatti che ho assaggiato. I roll di capesante sono eccezionali. Camerieri attenti e professionali...insomma: andateci!

3. Annarosa S.
    Annarosa S.

Ottimo sushi, pesce freschissimo e di alta qualità. Servizio cortese e preciso

4. Alessia G.
    Alessia G.

Ristorante elegante, splendida atmosfera e cibo ottimo.

5. Francesco b.
    Francesco b.

ECCELLENTE!

6. Stefano b.
    Stefano b.

sempre buono

7. Sonia S.
    Sonia S.

Ambiente molto formale, quasi eccessivamente. Servizio ottimo. Attesa giusta. Qualità del cibo elevata. Sushi e sashimi dello chef in stile tradizionale, era molto semplice, nessuna sorpresa. molto salmone, nessuna varietà particolare. Presentazione buona.

8. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Posto curato in ogni dettaglio, accogliente e rilassante, personale molto cortese e professionale, pesce freschissimo, che dire da consigliare se siete a Milano e volete mangiare un ottimo sushi

9. Ludovica g.
    Ludovica g.

Buonissimo , bello il posto ma il fuori menu eccessivamente costoso 1 pz di sushi con il Toro 15€ e il cameriere non aveva avvisato, bella sorpresa il conto ma il resto buonissimo

10. Enrico M.
    Enrico M.

Locale elegante, personale professionale e gentile. Piatti impeccabili esteticamente e nel confezionamento. Materia prima ottima. Bravi

11. Luca S.
    Luca S.

Alla scoperta dei migliori sushi Milanesi. A mio parere il posto dovrebbe fare molta pubblicità perchè è ancora poco conosciuto, può affermarsi fra i top players del sushi milanese. Personale supercordiale e preparato, ottimo vino al calice e ad un giusto prezzo.

12. Alessandro L.
    Alessandro L.

Materia prima di qualità, atmosfera romantica, posizione straordinaria. Niente da aggiungere!

13. Pierpaolo F.
    Pierpaolo F.

Ovviamente, scegliere un ristorante giapponese in piena zona Brera, non ci si può che aspettare il meglio... e ciò è quanto ho ricevuto. Piatti buoni, equilibrati e ben presentati; servizio al tavolo e in sala adeguato (non scontato visto che eravamo in pieno nella Fashion Week milanese); una location molto bella (eravamo in terrazza) usufruibile nelle serate meno calde... Tutto questo porta a dei prezzi in linea con quanto sopra. Unica pecca, il prezzo dei vini che, a mio avviso, è esagerato. Minimo di €35 per una bottiglia (mi pare un semplice Pigato), ma la maggior parte viaggiava intorno ai €45. Dimenticavo... ero già andato 2 anni fa e penso che ora sia addirittura migliorato

14. Riccardo M.
    Riccardo M.

Quello che paghi lo godi tutto nel palato! Bello, raffinato, ottima qualità, personale di sala efficiente e disponibile! Andate e provatelo almeno una volta!

15. Luana G.
    Luana G.

Posto carino, cibo buono e personale gentile e simpatico, ma nessuno ci ha avvisato della sala con degustazione al bancone chiusa, noi lo avevamo richiesto nella prenotazione, sarebbe stato onesto e professionale avvisarci

16. Roberto F.
    Roberto F.

In zona Brera, che già vale la visita, ottimi piatti e ambiente elegante. Piatti giapponesi originali. Curato anche nei particolari. Servizio molto disponibile.

17. Giorgio L.
    Giorgio L.

Ristorante di livello. Cibo davvero buono e location suggestiva. Unico neo: attese un po’ eccessive, anche considerando che i clienti da servire non erano tanti.

18. Enrico L.
    Enrico L.

Alto livello da ogni punto di vista, sushi ottimo, carta dei vini top, black code in linea con le Aspettative. Ambiente adeguato alla posizione in piena Brera. Prezzo di conseguenza.

19. Giacomo m.
    Giacomo m.

Incredibile! Vado con mio figlio e ordino due menu degustazione e una buona bottiglia di bianco. Ci portano un delizioso assaggino di cavolo e salmone. Poi arrivano due piatti di sushi assolutamente eccezionali. Poi... basta. Dopo un'ora il cameriere arriva e ci chiede se vogliamo ancora qualcosa. Facciamo presente di aver ordinato i menu, ma ci viene risposto: "impossibile, avete ordine due selezioni di sushi". Alle mie rimostranze viene risposto con la frase: "ma il degustazione va ordinato entro le 21.15". Ovvero esattamente l'orario della mia comanda. Il cameriere continua ad affermare di aver ragione, quando dalla.mia bocca la parola sushi non era mai uscita. Segue conciliabolo in sala con offerta di due piatti cucinati, ma non più il menù, causa chiusura della cucina. Affamati accettiamo un tempura misto e un salmone teryaki. Tutto fatto pagare al momento del conto, in cui risulta offerto il dessert -uno in due- il caffè e un bicchierino di sakè. 178 euri per una serata passata ad aspettare. Peccato, purché quanto assaggiato era di qualità eccezionale. Credo che -visto il macroscopico errore- avrebbero fatto miglior figura offrendo l'intera cena. PS nel tavolo di fianco a noi c'erano due innamorati che ancora un po' si accoppiavano al tavolo. Sarà invidia, ma non credo che un ristorante si possa trasformare in alcova. Se proprio non ce la facevano più potevano almeno andare in bagno!

20. Edoardo  G.
    Edoardo G.

Ottimo sushi e piatti curati in un locale raffinato nel cuore di Milano

21. Domenico A.
    Domenico A.

Bellissimo posto, cena indimenticabile.

22. Gianluca M.
    Gianluca M.

elegante e raffinato, materie prime freschissime e ben presentate, ottimo ristorante in zona Brera, consigliato a chi desidera passare una serata soft gustando un ottimo sushi

23. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Ottimo ristorante.. Personale cordiale e preparato. Piatti ottimi

24. Alessandro b.
    Alessandro b.

Buon Giapponese, qualità del cibo ottima, in linea con altri Giapponesi di livello analogo, rispetto ai TOP manca qualcosa, ma in generale si mangia bene ed è in una location molto bella. Servizio rapido ed efficiente.

25. Veronica p.
    Veronica p.

Cucina normale,conto alto,ambiente pretenzioso,mix di turisti bruttino e gente poco elegante

26. Mario D.
    Mario D.

Un’ottima esperienza. . Il menù degustazione toglie dall’ imbarazzo della scelta tra le numerose proposte offerte permettendo di gustare molteplici sfaccettature della cucina giapponese.

27. Mariella B.
    Mariella B.

Niente di che, alte aspettative in considerazione del fatto che il ristorante stesso si definisce "il miglior sushi di Milano", piatti scontati e qualità nella media dei sushi più banali, non torneremo.

28. Katia R.
    Katia R.

Buono ma troppo formale

29. Cristian B.
    Cristian B.

La location perfetta, purtroppo il sabato a pranzo eravamo solo 2 tavoli di clienti, gli altri locali erano pieni, questo era vuoto. Il sushi è stato servito in un vassoio ed i roll avevano lo stesso aspetto di quelli che facciamo a casa, nn c'era niente di speciale. Ho visto qualità e portate migliori in ristoranti all you can eat. Mi aspettavo un servizio e cucina molto più curati. Purtroppo non posso consigliarlo.

30. Elisabetta R.
    Elisabetta R.

Unico! Il migliore in città.

31. Marta P.
    Marta P.

Una piacevole sorpresa...atmosfera veramente speciale! Alcuni piatti davvero particolari, ottima la tartare di gamberi e il polipo.

32. Massimo S.
    Massimo S.

Una garanzia di qualità

33. Re A.
    Re A.

Dopo aver provato tutti i più rinomati sushi a Milano confermo( dopo esserci stato più volte) che Sushi B è a tutti gli effetti Il MIGLIORE di Grand lunga. Qualità del pesce eccezionale, materia prima freschissima e poco lavorata come vuole la tradizione e tanta ricercatezza anche nelle piccole cose come la diversità di pesci serviti e non solo, ambiente tranquillo ed elegante servizio impeccabile; carta dei vini discreta con ottime etichette da tutto il mondo con minimi rincarichi. Da provare mix sushi sashimi e polpo alla teppanyaki.

34. Carolina P.
    Carolina P.

Cena piacevole. Presentazione dei piatti molto bella. Sushi e sashimi molto buoni. Dessert originali e raffinati. Consigliato per una bella serata romantica, di stile, ma certamente non economica!

35. Eugenio C.
    Eugenio C.

Sushi B è uno dei mie posti preferiti di Milano per il sushi. Locale ottimo centrale e curato. Cocktail da urlo e servizio top. La mia unica pecca è che hanno cambiato le luci all’interno e sono molto forti e troppo bianche.

36. Massimo U.
    Massimo U.

Conto un po' salato ma per la qualità del cibo, il servizio ed il contesto nulla da eccepire.

37. Angela S.
    Angela S.

Sushi ottimo, si scioglie in bocca! Location bellissima e tantissime attenzioni. È davvero uno dei migliori ristoranti giapponesi di Milano

38. Nello P.
    Nello P.

Ottimo sushi di buona qualità in un contesto elegante in una delle zone più esclusive di Milano. Esperienza positiva.

39. Stephanie C.
    Stephanie C.

Per la cifra che abbiamo speso mi sarei aspettata di più. Location molto elegante, pesce buono, piatti ben presentati, ma con poca fantasia nelle combinazioni. Servizio confusionario, non all’altezza della location, nè dei prezzi

40. Lubov  B.
    Lubov B.