Prezzo medio 30 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Deludente Rispetto alle recensioni mi aspettavo molto di meglio Il ristorante e’ molto bello e situato in una location spettacolare Ma le note positive finiscono qui Difficile da raggiungere, pochissimo segnalato sia durante il percorso che all’arrivo dove devi immaginare di essere arrivato (non c’è una insegna) Ti accolgono senza mascherine ne effettuano controlli sulla temperatura Camerieri rigorosamente senza protezione durante il servizio Cucina deludente è dire poco Piatti semplici cucinati anche male Prezzo onesto se si fosse mangiato decentemente ma purtroppo non è stato così Ci hanno tolto dal conto in primo che non avevano mangiato per l’inconsistenza del piatto Spero sia stata solo una serata no Un peccato vista l’ambientazione
Abbiamo apprezzato tantissimo la cucina, la cortesia e le capacità del proprietario, nonché l'incantevole location. Torneremo al più presto.
Un meraviglioso pranzo all'aperto coccolati da un servizio eccellente e da piatti della tradizione Cilentana. 5 stelle!
panorama mozzafiato. cena ottima e atmosfera rilassatante. Consiglio: verificate le indicazione di Google maps, tende a farvi fare un giro per strade non asfaltate e pericolose mentre si può arrivare agevolmente seguendo le indicazioni per Perdifumo/Giungatelle
Pranzo: venerdì, sabato e domenica dalle 13:00 alle 15:00
Cena: venerdì, sabato e domenica dalle 20:00 alle 22:00
Loc. Mainolfo, I-84060, Montecorice, Italia
,
GLAMOUR - In località Mainolfo, nei pressi di Montecorice, in provincia di Salerno, si trova il ristorante Sulle Onde della Collina. La struttura presenta un ambiente alla moda, ben arredato, perfetto sia per incontri tra amici sia per cene di coppia. Lo staff è sempre molto cortese, disponibile e professionale.
PER TUTTI I PALATI - La cucina proposta dal locale è tipicamente campana. Le ricette seguite sono tradizionali, ma non mancano mai rivisitazioni creative. Sono disponibili anche piatti vegetariani e senza glutine.
PIATTI FORTI - Da non perdere assolutamente il misto di peperoncino verde farcito con ricotta, fico e avvolto nella pancetta, gli spaghetti alla sbriciolata con totani, capperi e olive bianche, il raviolo di ricotta con fico, pancetta e mandorle tostate, nonché il filetto di spigola con verdurine acetate, il semifreddo di mandorle con melassa di fico ed il soufflé al cioccolato affogato con fico.
, ,
, , ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata