Prezzo medio 33 € Accetta gli Yums
-20% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Location molto particolare e affascinante, personale gentile e disponibile e piatti di ottima qualità
La sorpresa inizia già dal momento in cui si apre la porta d'ingresso al locale che non svelo. Ambiente accogliente con ottimo livello di igiene. Un rapporto umano con i simpatici e disponibili gestori. Cibo di buona qualità e sapientemente cucinato. Sicuramente consigliato.
Pesce freschissimo in una location intima e affascinante, tra luci soffuse, musica di sottofondo e anche una gradevole essenza profumata! Piatti squisiti, ben presentati e servizio attento ma non invadente, Semplicemente... sublime!
Molto pretenzioso, considerando atmosfera, location, odore e servizio prezzi esagerati! Menù poco vario, ma di buona qualità, pesce buono, ma non indimenticabile!
Location davvero suggestiva all'interno di un palazzo storico. Tutto eccellente dagli antipasti ai dolci, io personalmente ho adorato la tartare di salmone al mango. Personale cordiale e disponibile con cui è stato piacevole scambiare anche qualche chiacchera. Prezzi adeguati alla qualità di ciò che viene servito. Sicuramente torneremo.
La qualita' della Cucina e l'esperienza nel prepararli si nota subito ed e ' visibile nei Piatti Ben fatti , ma a nostro avviso la qualita' non e' ai livelli Top come descritto e soprattutto non all'Altezza del Listino Prezzi Posizionato su Segmento Decisamente ALTO . Appena Arrivati nel semienterrato , si sente un Odore di fritto abbastanza sgradevole che evidenzia la mancanza di Aerazione Adeguata. A nostro avviso se si serve un 'Orata di circa 300 Grammi da 28 euro ci aspetteremmo che venga anche servita "Pulita"................... Non solo , ma in un ristorante che intende mantenere un posizionamento ALTO di mercato e di prezzo ci sembra assurdo che per accompagnare i piatti pesce non sia presente una scelta di Prosecco Millesimato perche' "Finito"....... Infine ci sembra eccessivo prezzare 2 Coperti, L'acqua ed il Pane a 17 Euro ...... e non poter pagare con American Express (Che a nostro avviso se incassi 135 euro sei quasi obbligato ad averla per mantenere la qualita' che sostieni di avere .........)
Ristorante che offre pesce di prima qualità.
Una eccellenza nel panorama della ristorazione bolognese. Proposte ittiche di origine siciliana servite con materie prime di qualità in un ambiente curato ed affascinante.
Mangiato benissimo e titolare molto gentile. Tornerò sicuramente
Ottima atmosfera e ottimo il servizio, sufficiente rapporto qualità prezzo piatti esteticamente molto ben eseguiti da rivedere a mio parere abbinamento dei ravioli ma tagliolini molto buoni ma nn eccellenti, i secondi piatti che erano eccellenti. Quindi rapporto qualità prezzo magari un po eccelso ma nella norma, consiglio e sicuramente tornerò complimenti allo staff
Location elegante atmosfera riservata, piatti curati, ben introdotti, ho apprezzato l’arrivo dello chef che è venuto ad informarsi personalmente sull’andamento della serata. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Complessivamente buono, cibo, servizio e atmosfera
5 stelle super meritate! Per la gentilezza e cordialità dei proprietari, la bontà del cibo e la particolarità del locale. Ottime le proposte del menu tutte di pesce , anche il dolce (raviolo fritto o cassatella siciliana) fritto al momento è favoloso! Super consigliato!
Il pesce migliore mai mangiato. Il locale è molto bello e ricavato in un palazzo storico di zola predosa. L'accoglienza dei proprietario e chef è stata ottima, ci ha fatto scegliere dove stare e lasciato tutto il tempo per decidere i piatti assistendoci in maniera egregia. I piatti sono davvero superlativi, non credo ci possano essere altre parole per materie prime così speciali e fresche e per una sapienza nel saperle cucinare incredibile. I nostri piatti sono stati Tartare di tonno rosso pinna gialla all'arancia, Alici marinate al limone con cipolla rossa marinata agli agrumi(marinate da loro), Fritto di calamari e gamberi con verdurine miste a julienne e Gamberoni lavorati a bordo e flambati al cognac e pomodorini. Un'esplosione di sapori. Da provare spesso anche per il cambio di menu che viene effettuato dopo qualche mese. Torneremo sicuramente per le varie degustazioni di antipasti e secondi(o primi)
Prima esperienza, pienamente soddisfatti! Accoglienza, locale e servizio eccelle. Ci ha accolti il figlio del gestore con estrema gentilezza. Piatti curati con pesce freschissimo, ricette Ragusane rivisitate, con ottimo risultato. Il gestore, chef del locale, durante la cena si è preso il tempo di visitare i tavoli per accertarsi che tutto fosse di gradimento. Esperienza da ripetere sicuramente. Consigliato a pieni voti!
Sublime, quale nome non fu mai più adatto! Qualità del pesce davvero eccellente e massima cura nella preparazione dei piatti, con porzioni assolutamente adeguate, accompagnati dalla gentilezza e professionalità dei titolari e del personale, il tutto in una location suggestiva ed intima. Ciò ha reso la nostra cena davvero speciale. Per un noi una piacevolissima conferma, assolutamente da ripetere.
Davvero Sublime, luogo di classe riservato servizio cordiale ed estrema attenzione alla qualità delle portate. Da non perdere!
Subito all ordine ci viene subito riferito che lo sconto yumms da 50 euro e' solo sul menu' completo.gia partiamo male.non si e' obbligati a ricevere clienti the fork se non si puo' applicare la scontistica giusta come regola del sito!!!comunque arriviamo alla cena,piatti veramente ottimi con materia prima di prima qualita',peccato le porzioni abbastanza scarse per il prezzo richiesto.servizio praticamente inesistente con tempi di attesa di piu di 40 minuti tra una portata e l altra.un peccato veramente perche' il locale e' molto carino e la materia prima sono veramente ottimi!mi disp ma non consiglio!
Ottimo ristorante, molto bello e accogliente, cibi ottimi. Il ragazzo che ci ha serviti molto professionale e cordiale. Veramente una piacevole serata.
Ottimo spaccato della tradizione siciliana a Zola Predosa. Un ottimo menu ricco. Unica pecca i dolci molto buoni ma porzione piccola.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12: 30 alle 15: 00
Cena: da lunedì a domenica dalle 19: 30 alle 23: 00
Via Roma, 2, 40069, Zola Predosa, Italia
Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna
All'aperto, In famiglia, Pranzo, Tra amici, Europeo, Italiano
, ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata