Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Un'ottima scoperta! Cibo di altissima qualità, abbiamo preso la gran bourguignonne e due dolci. Grande cura dei particolari sia nei gusti (salse particolari e gelato aromatizzato al timo) che nella presentazione. Complimenti allo chef. Servizio ottimo, cameriere impeccabile, gentile e simpatico. Assolutamente da non perdere a Livigno. Torneremo sicuramente per provare gli altri piatti
Ottimo ristorante: una scoperta! Piatti ricercati, personale gentilissimo e struttura molto curata. Ci torneremo sicuramente!
Ristorante molto carino! Piatti curati e molto buoni! Tartare superlativa!
Ottimo cibo e servizio impeccabile! Ci torneremo sicuramente appena possibile!
Ottimo ristorante di alto livello !
Fantastico!
Ambiente curato e atmosfera piacevole. Ottima l'accoglienza e molta attenzione alla cura della tavola e dei piatti originali e piacevoli sia al gusto che alla vista. Le porzioni non sono particolarmente abbondanti e i prezzi piuttosto alti.
Bellissima atmosfera guastata da un cantante di pianobar stonato come una scimmia urlatrice
Cameriere simpatico e adeguato Cibo deludente : slinzega cruda , non stagionata e brasato assolutamente insipido , non gradevole nemmeno dopo aver aggiunto il sale .. comunque mangiato . Pizzoccheri ok
Piatti buoni e ambiente caldo,prezzi alti...
Cena romantica, suggestivo e accogliente, tutto ottimo!...I dolci un po' cari....
Sono stato per sere in questo ristorante ed è stata veramente una piacevole scoperta. Curato in tutti i dettagli e atmosfera veramente elegante. Consigliatissimo
Ambiente caldo ed accogliente. Consigliato
é stata una piacevole sorpresa, piatti ricercati e staff qualificato
Ottimo nel complesso. Un po delusi dalla porzione di primo piatto. Il cameriere è' stato iinvece mpeccabile. Per lo sconto applicato ( ma anche senza) comunque un'ottima scoperta!
Cena: dal lunedì alla domenica, dalle 20:00 alle 22:00
Via Saroch, 496, I-23030, Livigno, Italia
Lombardia, Provincia di Sondrio
LA STUA - Le sedie con il cuore intagliato, la bianca stufa in maiolica, le luci soffuse, le pareti di legno. È un ambiente intimo e raffinato quello del ristorante Stua da Legn, tutto è avvolgente, dal profumo di legno al calore che si sprigiona.
La Stua nel passato era l'unico locale riscaldato della casa alpina, che per secoli ha costituito il fulcro abitativo delle popolazioni delle valli retiche.
COSA ORDINARE - Il menu è basato sulla cucina del territorio, con prodotti locali che arrivano dalla valle di Livigno e Valtellina. Con le ricette tradizionali che vengono reinterpretate in chiave gourmet.
CONSIGLIATI - Sicuramente da provare la Tartare di manzo tagliata al coltello aromatizzata al lime e le sue guarnizioni; se volete condividere con qualcuno un' esperienza indimenticabile vi consigliamo di provare le nostre favolose fondue e per i più esigenti il Filetto di manzo al tartufo nero estivo con patate morbide al timo di montagna.
, , , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata