Recensioni - Street, il gusto é di strada

1. Elisa r.
    Elisa r.

Ottimo apericena con un'amica. Molto abbondante, abbiamo scelto la formula da 12,90 ( tagliere di salumi e formaggi, un primo e un secondo dai piatti del giorno). Grande varietà di bevande, non solo i classici, ma anche ricercati; ottima selezione di spritz. Il locale carino e accogliente.

2. Carolina I.
    Carolina I.

Apericena super abbondante, tantissimi spritz da provare!

3. Marinella C.
    Marinella C.

Accogliente e accurato. Ottimo da consigliare a parenti e amici

4. Lucia S.
    Lucia S.

Una certezza! Consigliatissimo, il cibo è buonissimo quasi quanto i drink! Si mangia davvero tanto, forse fin troppo ????

5. Barbara C.
    Barbara C.

Cibo molto buono, atmosfera un po’ rovinata dalle mosche, ma ovviamente non è colpa del locale. Ci torneremo sicuramente!

6. Stefano M.
    Stefano M.

Questo piccolo ristorante e' stata una piacevole scoperta. Di passaggio prima di una gita tra amici, abbiamo apprezzato la qualita' del cibo, la cortesia del servizio e l'atmosfera rilassata. Ci torneremo sicuramente!

7. Marisa M.
    Marisa M.

Ambiente informale , fresco , all' aperto per un ' apericena simpatica e ricca di proposte. Personale cortese e attento. Cucina buona ed abbondante. Consigliato!

8. Claudio P.
    Claudio P.

Pinta ottima, birra ottima, servizio ok

9. Silvia Q.
    Silvia Q.

A pochi passi da casa il ristorante Street è stato una gradevole scoperta. Apericena molto abbondante con piatti autunnali e prezzo adeguato a quello che abbiamo mangiato.

10. Tiziano A.
    Tiziano A.

Pranzato benissimo e personale molto gentile da ritornare

11. Rosangela G.
    Rosangela G.

Personale gentile ed accogliente, servizio efficiente, cibi buoni, prezzi onesti, da provare.