Recensioni - Strano Ma Vero

1. Fulvio G.
    Fulvio G.

Piacevolmente confermata l'opinione assai positiva maturata nelle precedenti occasioni: avanti così!

2. Alessio D.
    Alessio D.

Un bellissimo ristorante con uno staff davvero cordiale e disponibile. Cibi di ottima qualità. Ci ritorneremo sicuramente.

3. Dario Q.
    Dario Q.

Ambiente famigliare, tavoli ben distanziati, e soprattutto una giovane chef bravissima che presenta piatti sempre eccellenti, dove materie prime di qualità e bravura nella preparazione rendono il pasto al Ristorante Strano ma Vero una esperienza piacevolissima. Ogni volta.

4. Rosalba m.
    Rosalba m.

Ottima scoperta. Piatti della tradizione veneta, esaltati dagli ingredienti ricercati e di ottima qualità. Complimenti a tutto lo staff.

5. Federico C.
    Federico C.

Ambiente simpatico e accogliente. Prodotti buoni e preparati bene. Si mangia molto bene. Da provare, per chi non ci è già stato e da tornarci, per chi l'ha già frequentato.

6. Cristiana r.
    Cristiana r.

Grazioso ristorante a conduzione familiare, cibo di ottima qualità e ben preparato, grande gentilezza dei proprietari. Qualche ingenua imprecisione nella descrizione dei cibi, ordini un piatto e non arriva proprio quello, ma qualcosa di simile. Perdonabile perché peraltro tutto è veramente buono. Sconto The Fork regolarmente applicato, senza il quale il prezzo sarebbe stato un po' alto per il tipo di locale.

7. LAURA P.
    LAURA P.

Locale tranquillo , non affollato. Serata molto piacevole anche grazie alla simpatia dei titolari (padre e figlia). La cuoca è la figlia e seppur giovanissima , ha dimostrato professionalità e cortesia sia in cucina che in sala! I piatti : antipasto di baccalà mantecato, orecchiette broccoli e acciughe, filetto in crosta, verdure cotte, tiramisù ...tutto ottimo!

8. Michele S.
    Michele S.

Ambiente accogliente e proprietari molto gentili e professionali, ottimo servizio.

9. Elena L.
    Elena L.

Veramente buoni gli antipasti (sfoglia di carasau e baccalà mantecato, salame ai ferri con polenta e formaggio cotto), che ci avevano decisamente bendisposti verso il resto della cena che purtroppo è stata decisamente deludente... La cacio e pepe non aveva gli spaghetti alla chitarra come dichiarato a menù, non aveva il cacio, ma certamente molto pepe e troppo sale, giusto il punto di cottura. L'hamburger di chianina aveva una buona carne di partenza ma poco valorizzata dagli altri ingredienti e soprattutto dalla presentazione, un vero peccato. Per quanto riguarda i dolci non definirei tiramisù la coppa asciutta che mi è stata portata: praticamente assente sia il caffè che la crema al mascarpone. Buoni invece i biscottoni con le gocce di cioccolato che decisamente avrebbero adorato un po' di vin santo o un goccino di ramandolo di accompagnamento. Siamo molto dispiaciuti perché il locale ci piace moltissimo. Nel dubbio di aver sbagliato ad ordinare appena sarà possibile torneremo certamente. Nel frattempo ci sentiamo di suggerire una piccola revisione!

10. Raffaella M.
    Raffaella M.

Abbiamo mangiato bene, ottima presentazione dei piatti, buonissimo il dolce. Ci ritornerò

11. Serena D.
    Serena D.

Sono stata qui con un amico utilizzando l'app di the fork e usufruendo dello sconto -50% alla cassa. Locale piccolo ma molto accogliente! Io ho preso un battuta di fassona per antipasto e un filetto in crosta di funghi.... davvero buonissimo! Molto semplice come impiattamento (magari da perfezonarsi un po) ma i gusti davvero buoni! Si sentiva che le materie prime erano fresche e i piatti realizzati al momento! Personale molto cordiale, persone semplici e sorridenti! Bravi davvero!

12. Arianna T.
    Arianna T.

Anche ieri non ci ha deluso!!! Piatti molto buoni e ricercati. Personale alla mano e disponibile

13. Angela g.
    Angela g.

Posto carino, mi fa sentire a casa.. Prosecchino di benvenuto e menù davvero invitante e vario. Decisamente esperienza positiva! Grazie

14. Nico M.
    Nico M.

Ambiente molto carino e accogliente... Titolari gentilissimi... E cibo veramente ottimo... Prezzi nella norma ma con lo sconto the fork - 50% diventa davvero conveniente Rapporto qualità prezzo ottimo... CONSIGLIATO

15. Silvia T.
    Silvia T.

Locale molto carino e ben curato. Gestione strettamente famigliare, molto attenta e cortese. Cibo di qualità e ben cucinato. Ricette casalinghe. Torneremo per le serate a tema.

16. Barbara M.
    Barbara M.

Personale gentilissimo,ottimi piatti consigliatissimo

17. Valeria P.
    Valeria P.

Primi piatti molto buoni ed in linea con i prezzi! Antipasti e secondi fuori prezzo rispetto a quello che hanno servito, considerato che è stato applicato anche la promozione. Servizio un po’ frettoloso. Ristorante nella media.

18. Paola Z.
    Paola Z.

Piccolo locale adibito sia ad enoteca che a ristorante. Per chi ama i vini c'è l'imbarazzo della scelta. Il menù è scritto su una grande lavagna al centro della sala. Molto buoni il risotto con i funghi freschi e la torta con la crema di arancia. Sconto The Fork regolarmente applicato su tutto.

19. Roberto T.
    Roberto T.

Piccolo ristorante familiare. Il titolare ci ha fatto sentire a casa. Ci ritorneremo. Grazie

20. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Un'ottima scoperta..... Ottimo il menu e il servizio.... Location particolare, curata moderna..... Da ritornare.....

21. Marika b.
    Marika b.

Locale carino e piccolino... Una vera chicca... C'è un atmosfera tranquilla dove poterti rilassare... Personale solare competente che sa metterti a tuo agio. Noi siamo stati con un bimbo di 4 anni... Da parte del. Locale nessunisso problema.. Anzi! Ma secondo me è un posto da viversi in coppia.

22. Riccardo C.
    Riccardo C.

Ambiente accogliente e personale gentilissimo. Abbiamo mangiato veramente bene.

23. Stefano M.
    Stefano M.

Ristorante piccolo, tranquillo, mangiato bene, da ritornarci.

24. Alberto r.
    Alberto r.

Locale particolare ed accogliente. Personale molto gentile, prodotti sicuramente di buona qualità e piatti ricercati e ben presentati. Ci tornerò sicuramente.

25. Franco s.
    Franco s.

Il cibo tutto buono, pagato il giusto con the fork, altrimenti sarebbe stato eccessivo, una tartare di manzo con patate a prezzo pieno 22 euro mi sembra un po' eccessivo... Comunque il cibo tutto molto buono e ben fatto, peccato che un po' ci abbiamo marciato sui prezzi, da rivedere....

26. Gabriele G.
    Gabriele G.

Buona cucina, brava la titolare a gestire tutto da sola. Antipasti ottimi e con prodotti freschissimi, orecchiette fantastiche, cacio e pepe mancava la mantecatura (da migliorare), buona la carne. Prezzo buono con lo sconto the fork.

27. Elisa P.
    Elisa P.

Siamo stati venerdì sera in questo piccolo ristorantino all'apparenza carino anche se un po' impersonale. Ci accolgono in maniera molto carina due camerieri/gestori (padre figlia credo). Carini loro ma purtroppo non sanno cosa voglia dire cucinare. Materia prima super scadente, mai mangiata una costata peggiore, cotta male e servita fredda. Il tagliere di affettati di antipasto era composto di sola soppressa. Buoni i fiori di zucca fritti. Gli spaghetti cacio e pepe sembravano semplici spaghetti al burro. Il vino buono. Un disastro. Per non parlare del conto, con lo sconto del 50% siamo riusciti a spendere 25€ a testa che nemmeno a prezzo pieno li valeva. Hanno rincarato tutti i prezzi rispetto a quelli riportati qui.

Strano Ma Vero

Salve ci tengo a precisare che i prezzi riportati sul sito sono esattamente gli stessi che si ritrovano al ristorante. Per di più avendo mangiato due costate da 600 grammi cada una non penso che voi potevate pensare che vi venissero regalate. Inoltre quando si richiede un tipo di carne di questo tipo si deve quanto meno specificare il tipo di cottura, visto che io non so fare da mangiare, volevo solo darle una piccola nozione; in una costata la parte di carne vicino all"osso risulterà sempre meno cotta rispetto al resto poiché se la si vuole al sangue come l'avete richiesta voi il calore non riuscirà ad arrivare a cucinare anche quella parte di carne. Per quanto concerne invece l'antipasto oltre alla soppressa c'erano anche diversi tipo di formaggi. Per quanto invece concerne la cacio e pepe non so dove lei abbia sentito il burro, visto e considerato che per farla uso solo pecorino che viene mantecato con l'acqua di cottura della pasta.

28. Arianna T.
    Arianna T.

Piatti di qualità e particolari. Ambiente piccolino ma molto carino. Disponibile e molto gentile anche il personale. Ci torneremo di sicuro!!!

29. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Un’ottima sorpresa! Pochi posti e ottimamente gestiti, molto accogliente il locale, La presentazione dei piatti ben fatta e sopratutto ottimo quello che abbiamo mangiato. Un’esperienza molto bella, il personale è cordiale e la chef molto presente anche in sala fa la vera differenza che sicuramente porterà questo ristorante ad alti livelli culinari. Torneremo sicuramente.

30. Elisabetta n.
    Elisabetta n.

Vi consiglio la tartar di carne, squisita!

31. Antonio Z.
    Antonio Z.

Piccolo ma carino dà curare un po’ i primi piatti la carne ottima buono anche il vino

32. Antonio V.
    Antonio V.

Ottima cucina sia di carne che pesce. Servizio cortese e attento. Buono il vino, dalla vasta scelta. Materie prime fresche e ricercate. Atmosfera ... easy!

33. Giorgia C.
    Giorgia C.

Cibo discreto ma non ottimo.. Sicuramente x quel prezzo si trova di meglio Posto discreto x aperitivi e pranzi veloci ma non x una cena 'seria' Arredamento da trattoria Nota positiva buoni vini e ambiente tranquillo

Strano Ma Vero

La ringrazio per la sua recensione. Ma ci tengo a farle presente che avendo mangiato due soli antipasti credo sia difficile valutare il livello di qualità del cibo. Per quanto riguarda l'arredamento da trattoria credo non ci sia nulla di male.

34. Paolo M.
    Paolo M.

Locale carino con buone materie prime. Simpatia e cortesia da parte dei titolari. Da provare sicuramente!

35. Andrea B.
    Andrea B.

Personale gentile e accogliente, ambiente curato e particolare. Qualche interessante birra in bottiglia pur con una scelta limitata. Prezzo onesto.

36. Antonio V.
    Antonio V.

Ottima cena, nella quale abbiamo provato sia piatti di carne che pesce. Un’evidente ricerca di qualità delle materie prime rende l’esperienza particolarmente apprezzabile. La cucina semplice valorizza gli ingredienti e premia il gusto. Prezzi giusti, cortesia e giovialità fanno di questo ristorante un luogo in cui avrò certo il piacere di tornare. Consigliato.

37. Fulvio G.
    Fulvio G.

Locale accogliente, cordialità e disponibilità nel servizio: piacevole atmosfera familiare. Cucina semplice e gustosa, ingredienti di ottima qualità. Prezzo congruo, anche grazie alla promozione. Mi riprometto di tornare presto

38. Franca F.
    Franca F.

Posto molto simpatico ed originale, semplice ma da provare. Mangiato molto bene, sia carne che pesce. Rapporto qualità prezzo ottimo. Proprietario e figlia molto cordiali.

39. Giulio D.
    Giulio D.

Brutta esperienza dovuta soprattutto alla location e alla organizzazione della cucina ma soprattutto ad un conto bluff perché nonostante l'offerta di thefork i prezzi sono stati ricaricati del 30% per poi essere scontati del 30% in buona sostanza avremmo pagato lo stesso e quando abbiamo chiesto il dettaglio dello scontrino c'è stato ribassato gli ulteriori €5 a detta loro per un errore di conteggio mai più. E come direbbe il buon Antonino Cannavacciuolo adddios!!

40. Angela C.
    Angela C.

Buonissima cena in un' atmosfera calda ed elegante