Recensioni StiGusti

1. - -.
    - -.

Ambiente bello, il cibo abbastanza buono ma porzioni scarse.Ma ditemi...in una giornata con 40 gradi si può mangiare in un bagno di sudore senza aria condizionata???

2. Federico  B.
    Federico B.

Ottimo ristorante, mangiato antipasto di mare, frittura e gragliata...tutto stupefacente! Consigliatissimo!

3. Samuele P.
    Samuele P.

Cucina buona con un po' di originalita' e forse un po' di presunzione; carente in alcuni aspetti. Il dorso dei gamberi va pulito e nella grigliata mista non si possono servire pesci piccolissimi pieni di spine. Pesce comunque buono e ben cotto. Il locale in sé è moderno ed accogliente con personale gentile e preparato. Da fuori lascia a desiderare per la struttura poco curata, pare un vecchio fabbricato cadente, peccato perché poi dentro merita. Uma cena nella media.

4. Luca C.
    Luca C.

Una cucina creativa non troppo "spinta" (il che non guasta), location molto gradevole ma con qualche margine di miglioramento (in particolare le toilette), personale cortese e disponibile. Nella cucina spicca un gradevole orientamento alla stagionalità ed ai prodotti locali. Degustazione di pesce con 2 antipasti, primo e secondo, pre-dessert con dessert a 40€ (bevande escluse). Ottima l'idea del servizio di baby-sitting per il sabato sera! Ritornerò per provare il menu di terra.

5. Angiola Maria p.
    Angiola Maria p.

un pranzo piacevole in un'atmosfera tranquilla

6. Aura Andreina J.
    Aura Andreina J.

Ottimo cibo è ottimo servizio

7. Serena C.
    Serena C.

Cibo buono servizio cordiale porzioni giuste il menù però non è quello che è riportato qui nella guida ,il posto essendo un ex hotel poteva essere rimodernato meglio e si sente molto l'odore di vecchio e stantio se si vuole creare un posto raffinato si deve curare tutti a mio avviso , comunque ci ritornerò x il cibo

8. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Ristorante con un menù molto interessante (per capirci, sfogliando il menù, si è tentati di assaggiare tutto). La qualità dei piatti è buona: alcuni erano deliziosi (gli antipasti e i dolci) altri discreti (i primi). Prezzi sopra la media, parzialmente giustificati dalla qualità di alcuni piatti. Carta dei vini con buona scelta e con prezzi onesti. Tutto sommato, consigliato.

9. Danilo A.
    Danilo A.

Ottimo ristorante. Cucina di livello alto, servizio impeccabile. bell'ambiente. Nulla da eccepire. Conto adeguato alla qualità. Quantità non da camionista ovviamente, ma non ci si alza con la fame. menù di pesce e di carne. ottimi dolci.

10. Davide M.
    Davide M.

Ristorante con bellissima atmosfera adatto a cene romantiche con cucina ricercata sia di carne che di pesce.

11. Michael  B.
    Michael B.

Posto molto accogliente e personale preparato ,ottima cucina ,ottima esperienza ,da provare

12. Giovanni A.
    Giovanni A.

Buona qualità del cibo con il giusto rapporto qualità prezzo. Ok anche il servizio sempre puntuale e attento.

13. Gino P.
    Gino P.

Ottimo ristorante, servizio molto efficente ,

14. Monica b.
    Monica b.

Davvero un ottima scoperta, cibi ottimi innovativi con una presentazione da alta cucina,Menù anche vegetariano Servizio eccellente cortese e premuroso . Prezzi contenuti in rapporto alla qualità e servizio.. Ci torneremo.

15. Simone R.
    Simone R.

Ottima cucina e ottimo il servizio. Piatti curati e raffinati. Soddisfatto

16. - -.
    - -.

Ottimo cibo perfettamente impiattato e personale gentilissimo

17. Silvia G.
    Silvia G.

Servizio e qualità del cibo eccellente con proposte particolari e innovative. Io consiglio per cene romantiche o per gustare qualcosa di diverso e particolare.

18. - -.
    - -.

Tutto molto buono , gentilezza e cortesia

19. Silvia G.
    Silvia G.

Portate particolari e molto buone supportate da un servizio impeccabile on un ambiente molto confortevole. Ottimo! lo consiglio vivamente!

20. - -.
    - -.

Personale gentilissimo. il pesce che abbiamo mangiato era fresco e i piatti curati e gustosi. Ritorneremo e lo consiglieremo.

21. Maurizio L.
    Maurizio L.

Io, la mia famiglia e i miei amici ci siamo trovati benissimo! Piatti ottimi e abbondanti accompagnati da una più che piacevole cortesia da parte dei camerieri;il tutto condito da un bellissimo posto. Il prezzo non è da tutti i giorni mappe ciò che propongono è più che adeguato. Ci torneremo!

22. Cesare M.
    Cesare M.

il personale è davvero molto gentile , accogliente e preparato, noi abbiamo mangiato pesce ed i piatti sono ben curati e di alta qualità. Assolutamente da provare, noi ci torneremo.

23. Antonella C.
    Antonella C.

Confermo quanto detto il mese scorso... siamo tornati.

24. Alberto R.
    Alberto R.

Locale raffinato...personale gentilissimo. ..piatti squisiti e presentati in maniera impeccabile....rapporto qualità prezzo ottimo....ci tornerò sicuramente appena sarò in zona Bologna di nuovo

25. Antonella C.
    Antonella C.

Atmosfera tranquilla e personale presente ma non invadente. Ottima cucina di pesce e prezzi nella media. Torneremo sicuramente per provare altri piatti. Certamente da consigliare.

26. Marco B.

Ottima cucina camerieri professionali una bella serata!

27. Simone B.
    Simone B.

È la seconda volta che torno in questo ristorante...è sempre un piacere ed una bella scoperta! Ottima qualità, porzioni giuste, prezzi adeguati, atmosfera impagabile.

28. LUCA F.
    LUCA F.

abbiamo optato per 2 antipasti e 2 secondi di pesce più 1 dessert, il tutto bagnato da un Franciacorta. I piatti erano ben presentati e cucinati con pesce di ottima qualità e prezzo adeguato. Il ristorante ha diverse sale con tavoli grandi e ben distanziati. Veniamo accolti da un bicchiere di prosecco e un piccolo antipasto dal personale dall'aspetto molto professionale... e qui veniamo alle note dolenti! Dopo una mezz'ora che siamo seduti arriva l'antipasto ma non il vino... arriverà, dopo diverse richieste, dopo aver finito gli antipasti! Passa un'altra mezz'ora abbondante in attesa dei secondi e ci chiedono se vogliamo il conto! Continuiamo a degustare il Franciacorta senza cibo e ci spiegano, scusandosi molto, che c'è stato un contrattempo nell'ordinazione e che dovremo aspettare ancora... Morale siamo entrati alle 20:30 e usciti a mezzanotte. Per scusarsi ci hanno offerto la grappa... Il conto con sconto: €100

29. Veronica P.
    Veronica P.

Posto e accoglienza ottima..cibi ricercati anche se il primo piatto mi ha procurato un po di delusione

30. Simone B.
    Simone B.

Una bellissima scoperta a due passi da casa. Ottima cucina, servizio impeccabile, atmosfera perfetta. Consigliato sia per pranzi di lavoro che per cene romantiche. Qualità del cibo SUPERBA.

31. Alberto B.
    Alberto B.

Ottima scoperta

32. Stefano r.
    Stefano r.

Rapporto prezzo qualità giusto. Facile da raggiungere e con comodo parcheggio.